mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2 - Pagina 444 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Negozi, online shops e altri temi BDC > Cina e dintorni

Cina e dintorni Info e opinioni sugli acquisti in oriente

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-09-2017, 09:01:53   #5317
sheik yerbouti
Velocista

Bici: disc
Mentioned: 62 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 3607 Post(s)
sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da Madeinringyo Visualizza messaggio
Che ne so.. l antidumping con gli interessi
l'antidumping se arriva, arriva insieme alle ruote, devi pagare al corriere la cifra che ti richiede altrimenti le ruote restano a lui e le rispedisce al mittente,

sheik yerbouti non è connesso  
Vecchio 26-09-2017, 14:13:19   #5318
ulau75
Apprendista Velocista

Bici: Bianchi OltreXr4
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 848 Post(s)
ulau75 Stellareulau75 Stellareulau75 Stellareulau75 Stellareulau75 Stellareulau75 Stellareulau75 Stellareulau75 Stellareulau75 Stellare
Citazione:
Originalmente inviato da aratrus Visualizza messaggio
Resoconto da inesperto e prime ruote in carbonio:
Molto comode anche grazie alle gomme da 25 tubeless .
Oggi vento di maestrale non fortissimo ma sui 20 kmh non mi ha creato problemi anzi meno sollecitazioni rispetto alle deda da 30mm.
Con i pattini in dotazione blu devo dire che rispetto all'alluminio la frenata è diversissima, mi da l'impressione di non frenare mentre effettivamente la frenata è più "in fondo".
Pattini a circa 1-2 mm dal cerchio ho provato qualche sprint e non flettono.
In generale sono molto contento, ma sulla frenata devo ancora lavorarci e sopratutto provarle in salite e discese vere

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Le hai comprate su Amazon ?
ulau75 non è connesso  
Vecchio 26-09-2017, 14:23:51   #5319
aratrus
Gregario

Bici: Felt Ar1 2015
Mentioned: 12 Post(s)
Quoted: 261 Post(s)
aratrus Luminosoaratrus Luminosoaratrus Luminosoaratrus Luminosoaratrus Luminosoaratrus Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da ulau75 Visualizza messaggio
Le hai comprate su Amazon ?
si, ho messo il link qualche pagina fa
Vecchio 26-09-2017, 14:35:31   #5320
pajaforvipepe
Novellino

Bici: BMX
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 0 Post(s)
pajaforvipepe non giudicato
in dogana ho dovuto pagare 60€ per procedere.
pajaforvipepe non è connesso  
Vecchio 26-09-2017, 14:52:06   #5321
seamaster76
Pedivella

Bici: BMC Teammachine SLR01 Di2
Quoted: 262 Post(s)
seamaster76 non giudicato
mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Ragazzi prendendo i cerchi (50mm per copertoncino) da FarSport a $260 +$75 di xdb... dovendo scegliere un mozzo extra light (verosimilmente per stare dentro i 280gr) e completando il tutto con raggi Sapym Ultra leggeri... che peso potrei aspettarmi dal set di ruote?

Se non ricordo male FS dichiara 485gr a cerchio
seamaster76 non è connesso  
Vecchio 26-09-2017, 14:53:41   #5322
seamaster76
Pedivella

Bici: BMC Teammachine SLR01 Di2
Quoted: 262 Post(s)
seamaster76 non giudicato
Ma soprattutto...a che costo finale?
seamaster76 non è connesso  
Vecchio 26-09-2017, 15:41:25   #5323
sheik yerbouti
Velocista

Bici: disc
Mentioned: 62 Post(s)
Quoted: 3607 Post(s)
sheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelicosheik yerbouti Angelico
Citazione:
Originalmente inviato da seamaster76 Visualizza messaggio
Ragazzi prendendo i cerchi (50mm per copertoncino) da FarSport a $260 +$75 di xdb... dovendo scegliere un mozzo extra light (verosimilmente per stare dentro i 280gr) e completando il tutto con raggi Sapym Ultra leggeri... che peso potrei aspettarmi dal set di ruote?

ma scusa fattele fare da loro, perche' comprare i soli cerchi? hanno una vasta gamma di mozzi, dagli extralite ai bitex
come peso sarai sui 1450 gr
https://www.wheelsfar.com/road-wheel...-wheelset.html
come prezzo 515 dollari + la spedizione xdb
sheik yerbouti non è connesso  
Vecchio 26-09-2017, 17:54:55   #5324
gomma88
Pedivella

Bici: Bianchi XL Carbon
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 249 Post(s)
gomma88 Molto Buonogomma88 Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da seamaster76 Visualizza messaggio

se compri solo i cerchi non ha senso usare xdb, l'antidumping lo paghi solo sulle ruote complete...se spendi 260$ sono 220€, aggiungi l'iva che sono 45€ e i dazi doganali del 4,5% arrivi a 60 di tasse in italia circa, 75$ di xdb sono piu di 60€... a quel punto fattele fare complete da loro, gli indichi cosa usare e te le assemblano e te le spediscono con xdb, che in questo caso ha senso usare
gomma88 non è connesso  
Vecchio 26-09-2017, 18:08:55   #5325
albertissimo
Apprendista Velocista

Bici: Cannondale S6 Dura Ace
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 633 Post(s)
albertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendido
@gomma88 ma quindi con xdb (che non ho capito bene cosa sia) si ha certezza di non pagare dazi doganali ed eventuale antidumping?
albertissimo è connesso ora  
Vecchio 26-09-2017, 18:12:05   #5326
gomma88
Pedivella

Bici: Bianchi XL Carbon
Mentioned: 10 Post(s)
Quoted: 249 Post(s)
gomma88 Molto Buonogomma88 Molto Buono
Citazione:
Originalmente inviato da albertissimo Visualizza messaggio
@gomma88 ma quindi con xdb (che non ho capito bene cosa sia) si ha certezza di non pagare dazi doganali ed eventuale antidumping?
fin'ora non ho sentito di nessuno che con xdb gli sia capitato di pagare ulteriori dazi/antidumping....da quanto ho capito è un servizio con dazi prepagati, quindi tu paghi a loro quella somma che poi è il corrispettivo dei dazi per farlo entrare in un paese europeo (uk di solito) da quale poi ti viene rispedito in italia.. perlomeno me l'avevano spiegata cosi...
comunque se vuoi essere tranquillo ti accordi con il venditore che usando xdb, nel caso ti venissero addebitati ulteriori dazi/tasse te rifiuterai il pacco cosi ritornano al venditore e lui ti restituisce i soldi delle ruote
gomma88 non è connesso  
Vecchio 26-09-2017, 18:18:19   #5327
nexuspolaris
Apprendista Passista

Bici: ce l'ho ;-)
Mentioned: 14 Post(s)
Quoted: 486 Post(s)
nexuspolaris Luminosonexuspolaris Luminosonexuspolaris Luminosonexuspolaris Luminosonexuspolaris Luminosonexuspolaris Luminosonexuspolaris Luminoso
Citazione:
Originalmente inviato da gomma88 Visualizza messaggio
...
comunque se vuoi essere tranquillo ti accordi con il venditore che usando xdb, nel caso ti venissero addebitati ulteriori dazi/tasse te rifiuterai il pacco cosi ritornano al venditore e lui ti restituisce i soldi delle ruote
Questa é un giusto accordo da mettere in chiaro... Ottimo spunto.

Grazie

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
nexuspolaris non è connesso  
Vecchio 26-09-2017, 18:38:58   #5328
albertissimo
Apprendista Velocista

Bici: Cannondale S6 Dura Ace
Mentioned: 22 Post(s)
Quoted: 633 Post(s)
albertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendidoalbertissimo Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da gomma88 Visualizza messaggio
fin'ora non ho sentito di nessuno che con xdb gli sia capitato di pagare ulteriori dazi/antidumping....da quanto ho capito è un servizio con dazi prepagati, quindi tu paghi a loro quella somma che poi è il corrispettivo dei dazi per farlo entrare in un paese europeo (uk di solito) da quale poi ti viene rispedito in italia.. perlomeno me l'avevano spiegata cosi...
Molto bene. Grazie!

albertissimo è connesso ora  
Discussione chiusa

I tag
cinesi, ruote

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:24:38.