probikeshop - Pagina 3 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Tecnica > Angolo della verità

Angolo della verità Belle e brutte esperienze con prodotti, rivenditori e manifestazioni. Forum Power! Ogni nuova discussione in questa sezione verrà moderata prima di essere visibile. Sarà approvata solo se firmata con nome, cognome ed indirizzo, che verranno tolti prima della visualizzazione per tutela della privacy, ma che saranno conservati dagli admin per eventuali contenziosi e forniti ai coinvolti se richiesti. La stessa cosa vale per post critici inseriti a topic già partito, che verranno oscurati finchè non ci arrivano i dati personali.

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-04-2017, 21:41:19   #25
italrubik
Apprendista Passista

Bici: Visual Carbonio 105 10v, CX: Ridley X-ride monocorona
Mentioned: 45 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 456 Post(s)
italrubik Splendidoitalrubik Splendidoitalrubik Splendidoitalrubik Splendidoitalrubik Splendidoitalrubik Splendidoitalrubik Splendidoitalrubik Splendidoitalrubik Splendidoitalrubik Splendidoitalrubik Splendido
Faccio spesso acquisti da probike, per me è il numero uno, sia per prezzi, qualità e assortimento....si trova tutto ma propri tutto quello che serve, e le spediźioni sono sempre veloci

italrubik non è connesso  
Vecchio 01-05-2017, 20:21:34   #26
RoBart
Maglia Amarillo

Bici: Canyon Cf ultimate pro Olmo Competition acciaio
Mentioned: 44 Post(s)
Quoted: 2071 Post(s)
RoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del ForumRoBart Orgoglio del Forum
un mese fa ho acquistato un pacco pignoni, erano gli unici che lo avessero e in più sono stati velocissimi, in due giorni è arrivato.
Vecchio 11-05-2017, 12:45:38   #27
davepoli
Novellino

Bici: Nessuna
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 21 Post(s)
davepoli non giudicato
Qualcuno ha comprato anche bici? Feedback su tempi e risultato dell'acquisto?

grazie
davepoli non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 16:29:59   #28
peppe59
Velocista

Bici: Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 2078 Post(s)
peppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da davepoli Visualizza messaggio

grazie
Io no ma un mio amico lo ha fatto ed e' stato contentissimo, tutto arrivato presto ed in perfetto ordine (ed anche ad un prezzaccio)
peppe59 non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 16:33:45   #29
Boro
Novellino

Bici: Rauler
Quoted: 2 Post(s)
Boro non giudicato
Citazione:

grazie
Io ne ho prese un paio, una gravel e una mtb e mi sono arrivate in circa 5/7 gg lavorativi al max.
Nessun problema particolare salve una, dove l'imballo e' stato un po' maltrattato dal corriere di turno e c'e' scappato un segnetto. Mi hanno concesso un buono del 10% di sconto su un prox ordine, ma era veramente un segnetto.
La regolazione del cambio era un po' approssimativa in entrambi i casi, funzionava tutto ma ho rivisto diverse cose, finecorsa compresi, lubrificazione invece (mc e serie sterzo) discreta, ma forse il tutto dipende da chi ci ha lavorato in fabbrica. Nella Gravel il pacco pignoni era lento.
In sostanza se sai mettere un minimo le mani sulla bici consiglio l'acquisto online, da grande soddisfazione scartare il pacco, altrimenti meglio un controllo da parte di un professionista prima di usare le bici, potrebbe esserci qualcosa da rivedere.
Boro non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 19:03:37   #30
davepoli
Novellino

Bici: Nessuna
Quoted: 21 Post(s)
davepoli non giudicato
grazie !
Ho fatto il grande passo, sono alla prima bici ma il prezzo era davvero interessante...vediamo!

sapete consigliarmi o indicarmi una sezione del forum dove cercare qualcuno su Milano che possa regolare la bici e mettermi in sella?
davepoli non è connesso  
Vecchio 11-05-2017, 22:07:14   #31
peppe59
Velocista

Bici: Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
Mentioned: 125 Post(s)
Quoted: 2078 Post(s)
peppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendidopeppe59 Splendido
Citazione:
grazie !
Ho fatto il grande passo, sono alla prima bici ma il prezzo era davvero interessante...vediamo!

sapete consigliarmi o indicarmi una sezione del forum dove cercare qualcuno su Milano che possa regolare la bici e mettermi in sella?
beh, Milano ci sono tanti meccanici quanti ne vuoi... magari dì in che zona sei: oppure per dare un nome secco vai da sgagnamanuber, che sta anche sul forum (con altro nome) o in via Friuli; o equilibrio urbano in zona Garibaldi.
peppe59 non è connesso  
Vecchio 12-05-2017, 09:10:43   #32
Aqualung
Ammiraglia

Bici: sì e ci pedalicchio
Mentioned: 12 Post(s)
Quoted: 2782 Post(s)
Aqualung AngelicoAqualung AngelicoAqualung AngelicoAqualung AngelicoAqualung AngelicoAqualung AngelicoAqualung AngelicoAqualung AngelicoAqualung AngelicoAqualung AngelicoAqualung Angelico
Io invece con Probikeshop ho avuto un'esperienza negativa, ma forse, ahimè, è stata cosa normale dato che SEMPRE al primo acquisto con negozi online non è filato tutto liscio. Ad ogni modo con Probike avevo orinato un reggisella Thompson con diametro che risultava disponibile, ma mi è arrivato di un'altra misura. Nel frattempo quello con il mio diametro non risultava più disponibile. Domanda: l'avevano esaurito e quindi me ne hanno inviato di altra misura per accontentarmi ugualmente? Ad ogni modo per ritornarlo ho dovuto prima sostenere il solito scambio di email, quindi fotografare il componente per dimostrare l'autenticità, infine recarmi in un negozio di padova per la spedizione tramite un corriere da loro indicato. Perso un sacco di tempo, tutto si è risolto, ma quante rogne.
Vecchio 26-09-2017, 14:04:22   #33
Bettina
Pedivella

Bici: FRW Napa Valley
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 1 Thread(s)
Quoted: 236 Post(s)
Bettina StellareBettina StellareBettina StellareBettina StellareBettina StellareBettina StellareBettina StellareBettina StellareBettina StellareBettina StellareBettina Stellare
Ciao,
volevo segnalare la mia esperienza positiva con questo negozio on line, in merito ad un cambio in garanzia.
Il mio gps Bryton in primavera aveva iniziato a non funzionare correttamente: li ho contattati spiegando il problema e, prima di avviare tutta la pratica di garanzia, mi avevano suggerito alcune operazioni da fare. Nonostante queste operazioni, il gps ha continuato a non funzionare correttamente e così li ho ricontattati dicendo che non era cambiato nulla.
Mi hanno mandato una mail semplice e chiara su come avviare il tutto e spedire il gps e tempo 6 settimane (compreso agosto dove credo il centro assistenza fosse chiuso) mi è arrivato un nuovo gps compreso di tutti gli accessori.
Per me esperienza positiva sia in fase di acquisto che in fase di assistenza.
Bettina non è connesso  
Vecchio 27-09-2017, 20:27:58   #34
hendrix63
Gregario

Quoted: 13 Post(s)
hendrix63 Ottimo e abbondantehendrix63 Ottimo e abbondantehendrix63 Ottimo e abbondantehendrix63 Ottimo e abbondante
Negozio serio impeccabile lo consiglio per qualsiasi articolo.....ho fatto diversi acquisti tutto nella norma
hendrix63 non è connesso  
Vecchio 28-09-2017, 15:25:37   #35
arwen
Apprendista Velocista

Bici: troppe
Mentioned: 62 Post(s)
Quoted: 1011 Post(s)
arwen Beatoarwen Beatoarwen Beatoarwen Beatoarwen Beatoarwen Beatoarwen Beatoarwen Beatoarwen Beatoarwen Beatoarwen Beato
Ogni tanto compro da loro, ieri ho fatto un ordine alle 12:30 di due copertoni e degli integratori e alle 14:00 mi è arrivata la mail che li avevano già spediti, che dire??
Vecchio 03-10-2017, 14:47:06   #36
sevjan
Pignone

Bici: BdC
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 61 Post(s)
sevjan Ottimo e abbondantesevjan Ottimo e abbondantesevjan Ottimo e abbondante
anche IO feedback positivo.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:39:59.