Edizione nr. 6 Raduno Colli Euganei Classic - 17 Marzo ore 09:00 -

catolino

Apprendista Velocista
6 Settembre 2011
1.593
21
Fiesso Umbertiano (RO)
Visita sito
Bici
Specialized tarmac sl4 pro - Sram force

NickMeditato

Apprendista Passista
2 Marzo 2015
1.196
543
padova
Visita sito
Bici
n+1
dai raga ... buttiamo giù qualche idea ...
scrivete la vs. proposta riguardo ...

1 - giorno del ritrovo
2 - ora del ritrovo
3 - luogo del ritrovo e, di conseguenza, della partenza del "girocolli"

;-)

poi si farà un post riassuntivo ...
 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
dai raga ... buttiamo giù qualche idea ...
scrivete la vs. proposta riguardo ...

1 - giorno del ritrovo
2 - ora del ritrovo
3 - luogo del ritrovo e, di conseguenza, della partenza del "girocolli"

;-)

poi si farà un post riassuntivo ...

Perdonami, ma eravamo già in uno stato organizzativo più avanzato....si era già stabilito giorno (Sabato 04 Marzo) e giro (grazie al cortese intervento dei local).
Vedi post precedenti
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
dai raga ... buttiamo giù qualche idea ...
scrivete la vs. proposta riguardo ...

1 - giorno del ritrovo
2 - ora del ritrovo
3 - luogo del ritrovo e, di conseguenza, della partenza del "girocolli"

;-)

poi si farà un post riassuntivo ...

[MENTION=11010]albertissimo[/MENTION] proponeva come data il 4 marzo
luogo ed ora del ritrovo boooooo :mrgreen:
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
In effetti si potrebbe creare un nuovo thread, non credo sia un problema o-o

Per quanto riguarda il luogo di ritrovo se preferite ci troviamo in un posto più comodo per chi magari è "disagiato" (ad esempio arriva da lontano e non conosce la zona).

Se la temperatura resta mite come questi giorni sarebbe ottimo

Come orario si potrebbe fare mattina buon'ora (non all'alba magari, è l'unico giorno in cui posso dormire più di sei ore :mrgreen:)

Già, bei tempi. Tanta nostalgia... :-(

Ciao Aqualung, mi fa piacere rileggerti! Sarai dei nostri? o-o
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.407
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Se riusciamo ad organizzare per sabato 04, io ricordo che arrivo in treno da Mestre (per poi ritornarci in bici a giro concluso) e scendo a Terme Euganee...quindi chiedo orario compatibile con l'arrivo del trenino alle ore 7.56, 8,20, 8.56, 9.20.
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Se riusciamo ad organizzare per sabato 04, io ricordo che arrivo in treno da Mestre (per poi ritornarci in bici a giro concluso) e scendo a Terme Euganee...quindi chiedo orario compatibile con l'arrivo del trenino alle ore 7.56, 8,20, 8.56, 9.20.

oltre ad albertissimo altri hanno preferenze o esigenze particolari per il luogo di ritrovo??
possiamo fare ritrovo 8:30 in qualche parcheggio di Abano o Galzignano con partenza per le 9:00
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
674
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
l'idea di unirvi a voi a Este e fare il giro mi era palesata nel mononeurone brusa' che ancora vaga nella mia scatola cranica malandata...poi la dura realta' mi ha ricordato che ancora lavoro....Se cambiate data compatibilmente con il succitato problemino...Senno' buon giro.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
oltre ad albertissimo altri hanno preferenze o esigenze particolari per il luogo di ritrovo??
possiamo fare ritrovo 8:30 in qualche parcheggio di Abano o Galzignano con partenza per le 9:00

Dove sarebbe di preciso la stazione Terme Euganee? ;nonzo% Non prendo molto spesso il treno e non mi ricordo più :mrgreen:

l'idea di unirvi a voi a Este e fare il giro mi era palesata nel mononeurone brusa' che ancora vaga nella mia scatola cranica malandata...poi la dura realta' mi ha ricordato che ancora lavoro....Se cambiate data compatibilmente con il succitato problemino...Senno' buon giro.

Al limite se ogni tanto passi per i Colli qualcuno di noi c'è sempre, se c'è bel tempo io ci sono ogni sabato e domenica o-o
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
Dove sarebbe di preciso la stazione Terme Euganee? ;nonzo% Non prendo molto spesso il treno e non mi ricordo più :mrgreen:

Ah non ho la minima idea di dove sia la stazione FS... :-) ma google maps ti aiuta! Io proponevo un punto di ritrovo vicino a alla stazione di terme ma più di passaggio del tipo Abano a galzignano... Poi vedete voi per me va ben tutto :-p