Volete fare un affare?

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
mi autoquoto, l'inserzionista ha corretto il titolo che recitava " fra don compact carbon " !!!

adesso appare un corretto fsa slk carbon compact !

o è svanito l'effetto degli stupefacenti oppure legge il forum ! :mrgreen:

Ma perché dovete inserire per forza inserzioni;nonzo%
Il titolo della discussione è ironico ed esplicito, buttate dentro inserzioni che non hanno nulla a che vedere con la discussione, un titolo sbagliato cosa c'entra?
C'è da pensare che lo fate per manie di protagonismo oppure perché siete effetto di stupefacenti;nonzo%
Alhoa
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Ma perché dovete inserire per forza inserzioni;nonzo%
Il titolo della discussione è ironico ed esplicito, buttate dentro inserzioni che non hanno nulla a che vedere con la discussione, un titolo sbagliato cosa c'entra?
C'è da pensare che lo fate per manie di protagonismo oppure perché siete effetto di stupefacenti;nonzo%
Alhoa

L'ho pensato anch'io più di una volta: molte segnalazioni in questa sezione sono effettivamente "spassose", ma molte le trovo "forzate", proprio come se si volesse a tutti i costi mettersi in mostra.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
Senz'altro un affare! Ma per chi la vende! :bua:

L'ho pensato anch'io più di una volta: molte segnalazioni in questa sezione sono effettivamente "spassose", ma molte le trovo "forzate", proprio come se si volesse a tutti i costi mettersi in mostra.

http://www.subito.it/biciclette/bmx-da-bambino-vicenza-147570351.htm

...come ad esempio questa segnalata. Come fai a dire "un affare per chi la vende" se chiede solo 13 Euro?;nonzo% Magari a qualcuno puó interessare per un ricambio
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Ma perché dovete inserire per forza inserzioni;nonzo%
Il titolo della discussione è ironico ed esplicito, buttate dentro inserzioni che non hanno nulla a che vedere con la discussione, un titolo sbagliato cosa c'entra?
C'è da pensare che lo fate per manie di protagonismo oppure perché siete effetto di stupefacenti;nonzo%
Alhoa
la seconda che hai detto !!

anche perchè non vedo cosa ci sia da essere protagonisti a scrivere pirlate in questa discussione !

la discussione è virata da molto tempo sulle stupidaggini scritte nelle inserzioni !

Comunque se da fastidio basta dirlo non posto più niente !

Mi mancherà essere un protagonista !!!! nessuno mi chiederà più autografi per la strada ! :cry
 
Ultima modifica:

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
280
49
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
la seconda che hai detto !!

anche perchè non vedo cosa ci sia da essere protagonisti a scrivere pirlate in questa discussione !

la discussione è virata da molto tempo sulle stupidaggini scritte nelle inserzioni !

Comunque se da fastidio basta dirlo non posto più niente !

Mi mancherà essere un protagonista !!!! nessuno mi chiederà più autografi per la strada ! :cry

Questa discussione per definizione non può essere seria, ma questo non significa che si debba mettere qualsiasi cosa perché non si parla di watt o di qualsiasi altro argomento più tecnico, c'è un tema e va seguito.
Alhoa
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
la seconda che hai detto !!

anche perchè non vedo cosa ci sia da essere protagonisti a scrivere pirlate in questa discussione !

la discussione è virata da molto tempo sulle stupidaggini scritte nelle inserzioni !

Comunque se da fastidio basta dirlo non posto più niente !

Mi mancherà essere un protagonista !!!! nessuno mi chiederà più autografi per la strada ! :cry

Non è il caso di fare i permalosi, ma semplicemente pensare se ciò che si vuole postare rientra nel titolo del post
 

RoBart

Maglia Amarillo
1 Ottobre 2007
8.989
699
Visita sito
Bici
Tutte
Non è il caso di fare i permalosi, ma semplicemente pensare se ciò che si vuole postare rientra nel titolo del post

Non sono permaloso, solo che come ho spiegato la discussione è virata da molto tempo sugli errori nelle inserzioni, nessuno è stato ripreso e io mi sono adeguato !

Comunque se io sono andato fuori tema dovrebbe a rigor di logica non andare bene neanche questa:


ma invece pare che questa sia ok come si evince dal sottostante commento del moderatore!

...tra l'altro senza neppure una foto, che al giorno d'oggi anche un bimbo di 4 anni è in grado di fare