TOSCANA: raduni fissi.

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
ragazzi, una domanda:
ma voi quando piove cosa fate? riposo? rulli? uscite ugualmente? Perchè vi spiego, anzi, non vi nego che se mi devo allenare e il tempo me lo impedisce soffro, stò nervoso tutta la giornata, senza pensare che magari un giorno in più di riposo farebbe anche bene, anche se da inizio anno giorni buoni per uscire ce ne sono stati davvero pochi. Oggi stavo per uscire con l'acqua poi ho desistito ma ogni volta mi verrebbe quasi voglia di smettere. VOlevo sapere voi come vi comportate.
 

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
ottimo simo ! se la rifà pure domani mi sa che esco anch'io a correre a piedi. ma sarebbe un peccato perchè alla questura ci sarebbe da divertirsi.
se tutto va bene si parte alle 14.15, perchè le giornate sono ancora corte, non è il caso di aspettare la mezza. se non piove troppo forte la tento
 

bugno

Pignone
23 Giugno 2007
179
0
lucca
Visita sito
ragazzi, una domanda:
ma voi quando piove cosa fate? riposo? rulli? uscite ugualmente? Perchè vi spiego, anzi, non vi nego che se mi devo allenare e il tempo me lo impedisce soffro, stò nervoso tutta la giornata, senza pensare che magari un giorno in più di riposo farebbe anche bene, anche se da inizio anno giorni buoni per uscire ce ne sono stati davvero pochi. Oggi stavo per uscire con l'acqua poi ho desistito ma ogni volta mi verrebbe quasi voglia di smettere. VOlevo sapere voi come vi comportate.

se mi girano le scatole mi impomato di olio riscaldante ed esco, come sabato scorso visto che non era nulla freddo, ma a cose normali faccio cyclette, stretching addominali. non è esaltante ma sempre meglio della bici sui rulli..
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
se mi girano le scatole mi impomato di olio riscaldante ed esco, come sabato scorso visto che non era nulla freddo, ma a cose normali faccio cyclette, stretching addominali. non è esaltante ma sempre meglio della bici sui rulli..

Ecco infatti, i rulli proprio non li sopporto! Ora oggi ho desistito ma siccome anche domani ha messo acqua non si può star qui fermi a non allenarsi e allora se piove piano esco uguale oppure faccio come simo e vado a correre, anche se in verità non sò quanto possa risultare utile.
 

FULGUR

Scalatore
17 Gennaio 2005
5.902
20
54
Pontedera (Pi)
tritticodelserra.beepworld.it
Bici
Canyon & Zapier
ragazzi, una domanda:
ma voi quando piove cosa fate? .
anch'io vado a correre ......2 giorni fermo non riesco a starci .... mi pare di diventare un pensionato obeso :wacko:....... stasera per la prima volta sono andato a correre al buio ....... alle 18,00 un oretta di corsa tanto per arrivare con un pò di grinta a cena :mrgreen:
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
anch'io vado a correre ......2 giorni fermo non riesco a starci .... mi pare di diventare un pensionato obeso :wacko:....... stasera per la prima volta sono andato a correre al buio ....... alle 18,00 un oretta di corsa tanto per arrivare con un pò di grinta a cena :mrgreen:
quoto... alle 6e30 sono andato a fare 50' sotto l'acqua. non so se faccio bene o no ma so che ne sento proprio il bisogno, e poi ora che ho smesso non ho voglia di farmi troppe paranoie
 

alexliv77

Apprendista Velocista
21 Dicembre 2007
1.449
26
livorno
Visita sito
via allora domani per domani preparo scarpe e calzmaglia e via, poi insomma, ho sempre un buon 1 e 26' sulla mezza, il problema è che poi mi viene di nuovo la voglia del podismo, specie in questi periodi che fa questo tempo mi viene proprio voglia di smettere con la bici!
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
via allora domani per domani preparo scarpe e calzmaglia e via, poi insomma, ho sempre un buon 1 e 26' sulla mezza, il problema è che poi mi viene di nuovo la voglia del podismo, specie in questi periodi che fa questo tempo mi viene proprio voglia di smettere con la bici!
:mrgreen:... tranquillo che appena giovedì vado a fare 4ore in bici la voglia di bici torna subito...
 

Maurice

Apprendista Velocista
2 Maggio 2007
1.739
2
San Miniato (PI)
Visita sito
Io mi sà che docrò fare qualche uscita sotto la pioggia ma quando piove come oggi è un pò troppo pericoloso, quando pioviggina và bene.
Il problema è trovare il tempo di lavare la bici dopo, ma voi studenti non avete questi problemi.
Se non esco in bici: stretching, addominali, piegamenti sulle braccia, ecc. ecc.
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
Io mi sà che docrò fare qualche uscita sotto la pioggia ma quando piove come oggi è un pò troppo pericoloso, quando pioviggina và bene.
Il problema è trovare il tempo di lavare la bici dopo, ma voi studenti non avete questi problemi.
Se non esco in bici: stretching, addominali, piegamenti sulle braccia, ecc. ecc.
magari non abbiamo questi problemi nei periodi di non lezione, considera che negli scorsi anni in primavera la mattina frequentavo all'uni a pisa e il pomeriggio andavo a fare 3-5 ore (ero under..), ti assicuro che ci vuole una grande passione o-o
 

o.simo

Moderatore corsaiolo
24 Settembre 2007
6.499
176
Lucca
Visita sito
Bici
Rose XEON CRS
io sono della parkpre e ho una parkpre RS 9.9 nera con le scritte bianche e le cosmic argentate, mi riconosci perchè solo io ce l'ho cosi, se vedo lorenzo o manuel fanini o il benedetti chiedo chi sei.
mi riconosci... intanto sono il + giovane, e poi ho una cannondale grigia con shimano basso profilo full carbon oppure dt bianche...poi sono alto e magro uso un casco giro nero e blu