Misuratori di potenza ...Mi date un' illuminata ??????

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
il peso in più sui pedali è una rottura. i pedali sono una parte fondamentale della bici. onestamente che un telaio pesi 100 grammi in più fa poca differenza. sui pedali è diverso. come sulle ruote. una posteriore pesante è una palla al piede. inutile palla al piede.

per gente bene allenata la differenza è percepibile (sul pedale, sulla ruota), per persone poco allenate non fa un filo di differenza.

prendere una giro slx e un pedale sui 100 grammi fa molta differenza rispetto ad un pedale da 150 e una scarpa da 260 grammi. provare per credere.
 

matrug

Apprendista Cronoman
10 Gennaio 2006
3.344
227
63
Campania
Visita sito
Bici
Storico: PINARELLO Surprise e Marvel, LOOK 486-595-695 SR, Giant Tcr Adv e Sl, Propel
Il caffè prima degli allenamenti sarebbe meglio che li bevessi. Per il resto hai ragione su tutto. Un etto non cambia niente e piuttosto che spendere 200 eur per un attacco manubrio iperleggero con quei soldi ci pagavi 4 mesi di preparatore on Line e quello si ti cambiava qualcosa.
Tornando si misuratori. ..ormai vector stages bepro pioneer e powertap sono più o meno tutti sullo stesso livello. Scegli quello che più ti aggrada che comunque cadi bene.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app

Puoi dirmi in privato (o anche in chiaro) chi è un preparatore online bravo?
Grazie mille.
 

Fabior84

Novellino
2 Maggio 2017
36
1
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac Disc
Ma si, ovviamente ci saranno tante persone che vanno forte. Ma se uno ha corso e non è diventato nessuno...perchè deve privarsi di qualcosa di bello per una "proverbio" che ha poco senso?

Io ho cercato di fare una bici decente, perchè volevo togliermi sto sfizio. Il sindacare o polemizzare su quanto spende uno o quando è impallato sui pesi, io lo capisco poco....
Parere personale eh.... :-)