3ª Tappa 2017: TORTOLÌ CAGLIARI 148 km

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Che caso il compagno di squadra di Gaviria che perde l'equilibrio e s andando va a finire contro Nizzolo che arrivava da dietro...

Non è un caso. L'hanno fatta molto bene , ma comunque credo che avrebbe vinto lo stesso Gaviria.
Credo che anche se avessero fatto una manovra molto più scorretta non avrebbero retrocesso Gaviria ma solo il compagno di squadra.
L'unico caso di squalifica del vincitore mi sembra di ricordare una volta il capitano lanciato all'americana.
 

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Bella gara, bravi quelli della quick step; peccato per greipel era stato attento ma la fortuna oggi non gli ha sorriso, poteva tranquillamente fare il bis e tenere la rosa!
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.478
11.945
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Oggi Quick Step maestri nel vento(è il loro pane,sono i numeri uno)...hanno infinocchiato il gruppo alla grandissima....
Hanno vinto la tappa con Gaviria e fatto guadagnare 10 secondi a Jungels che comunque è uno che proverà a far classifica, e che ha dimostrato di avere una gamba superlativa.
QuickStep voto 10
Nibali mi sembra pedali molto bene e ha tutta la squadra al suo servizio.
Quintana non l'ho ancora visto,ma martedì lo vedremo eccome,e a seconda della forma che avrà,potrebbe già chiudere il Giro.
Il giro mi appassiona ogni giorno di più e mi piace vederlo sulla Rai...sono affezionato a commentatori e giornalisti...un po' meno alla De Stefano,ma ormai è lì,cosa ne facciamo?
Magari mandarla al biliardo e far tornare il mitico Bulba potrebbe essere un'ottima idea:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
minkia alla terza tappa giro già finito?

cmq secondo me sull' etna non succederà nulla tra nibali e quintana (entrambi devo carburare ) ma qualcuno altro di quelli che ambiscono alla top ten potrebbero soffrire il primo arrivo in salita
 

Linxys

Pignone
14 Marzo 2017
244
5
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso - YT Capra
Scinto dice che Pozzato è dietro al gruppo per far veder la bici.

Un genio, fuga all'indietro per pubblicità, così si fa meno fatica.


Con una bici come la sua sotto il :culo: anch'io sarei più propensa a farne sfoggio che a pedalare

Parliamone

Wilier-Cento10AIR-ramato.jpg


:love[1]:
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
770
68
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Che bella non è la bici del #Maestro?!

Martedì capiremo chi non lo vincerà il Giro.

Quintana al 100% è più forte di Nibali, ma avendo in programma la doppietta Giro-Tour non può pensare di calare nella terza settimana e controllare un eventuale vantaggio acquisito domani. Rischi di prendere delle belle legnate.
Io ovviamente spero che il Giro 100 lo vinca un italiano e Nibali è l'unico in grado di farlo, anche se oramai è un po' in fase calante.