Club AMICI DI PINARELLO (parte seconda)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
Ili reputo pochi. Ti do un parametro. Sono 190 cm per 74kg e su alcune salite di zona i miei tempi migliori li ho fatti con il muletto da quasi 8kg e non con la BMC da 6,8kg.
Ci sono tanti aspetti che influenzano, la geometria, a mio giudizio importantissima, la tipologia di ruote, solo per citarne alcuni. Poi 700gr li prendi o li perdi solo bevendo o mangiando un po' di più o di meno il giorno prima.

Confermo tutto! o-o
 

bruno76

Cronoman
29 Settembre 2010
737
406
Roma
Visita sito
Bici
in cerca
Per un valore estetico mi piacerebbe cambiare il manubrio con l'ultimo integrato most talon aero...solo che su un listino l'ho visto a 335€,il rivenditore invece mi ha detto orientativamente costa sulle 600€...
Ma quanto costa davvero??e dove posso reperirlo?
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Cmq ragazzi la bici non si discute se no non avrei nemmeno cambiato telaio, vorrei solo avere dei confronti..io credo che con un taglia 51,5 che dovrei prendere arrivo sui 7,2 kg
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Per un valore estetico mi piacerebbe cambiare il manubrio con l'ultimo integrato most talon aero...solo che su un listino l'ho visto a 335€,il rivenditore invece mi ha detto orientativamente costa sulle 600€...
Ma quanto costa davvero??e dove posso reperirlo?

L'ho pagato anch'io scontato 600 € è molto caro!
 

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
Mah sarà, io sento la differenza tra borraccia piena e vuota (500ml), quando fai un giro di 4-5 ore poi c' è anche un certo risparmio di energie, certo che la geometria e la comodità non sono certo aspetti meno importanti

Probabilmente hai la fortuna di essere leggero e quindi mezzo chilo lo senti.
Io purtroppo non ho questa fortuna, per cui mi cambia veramente poco :cry
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
adesso ci hai incuriosito. la bici è spettacolare!

La bici a me sembra UGUALE alla f8, piu' leggera pero'....io il prezzo lo prendo con le pinze, perche' io l'ho chiesto ora che ho letto il pdf dell'utente di prima, e ora il mec mi sta montando la mia f8. Quindi magari lo ha detto x farmi prendere questa f8 che aveva in casa e non aspettare gennaio quando uscira' questa nuova..a me sembra pazzesco il prezzo ed e' di 5600€ x il solo telaio.
 

SeoTFSI

Pedivella
10 Luglio 2015
478
10
Visita sito
Bici
Infinito CV
La bici a me sembra UGUALE alla f8, piu' leggera pero'....io il prezzo lo prendo con le pinze, perche' io l'ho chiesto ora che ho letto il pdf dell'utente di prima, e ora il mec mi sta montando la mia f8. Quindi magari lo ha detto x farmi prendere questa f8 che aveva in casa e non aspettare gennaio quando uscira' questa nuova..a me sembra pazzesco il prezzo ed e' di 5600€ x il solo telaio.

azz... telaio più costoso di sempre? mi sa di si! :bua:
 

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Ragazzi lo ripeto "prendetelo con le pinze" a me lo ha detto il mio rivenditore, quindi poi non massacratemi. Ho riportato quello che mi ha SCRITTO tra l'altro via sms, quindi non sono palle :) cmq se fosse...son fuori di testa.
Dimenticavo...non l'avrei presa nemmeno se me lo avesse detto!!
 
Ultima modifica:

giarma

Pignone
19 Febbraio 2014
238
2
Alta Brianza
Visita sito
Bici
Dogma F8 -Kemo KE-R5
Ragazzi, se cercate in rete trovate prezzi attorno ai 3.600, ma anche meno.

Avrebbero già più senso, anche perchè incaso contrario quanto dovrebbe costare la bici completa?

o-o

Telaio F8.jpg
 
Ultima modifica:

deky78

Pignone
19 Aprile 2013
259
4
45
Vigevano
Visita sito
Bici
PINA F8
Ma siete sicuri che sia il prezzo di quella nuova? A me sembra l'f8 normale...che di listino costa 3800 iva compresa..cmq bici pronta ragazzi!!! 7,1 kg!
d2bae978f2f2166b43616fec1df4aaac.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.