Ciclisti Milanesi ....parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
[MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] [MENTION=47842]mag[/MENTION] [MENTION=75809]EGO[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] grazie per gli auguri!
:ola:
Un'altra meta raggiunta
Speriamo di tornare presto in bici visto che ultimamente di voglia ne ho pochina....
o-o
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ma la rando e' quella da 200 km che abbiamo fatto lo scroso anno....senza scarpe???

In ritardissimo (ieri no forum) ma te li faccio comunque
Tanti auguri o-oo-oo-o
 

ronaldo9

Pedivella
25 Ottobre 2014
455
15
Milano
Visita sito
Bici
Rose X-Lite CRS
[MENTION=30438]xtrncpb[/MENTION] [MENTION=9965]CHIAPPA[/MENTION] [MENTION=63520]metamatic[/MENTION] [MENTION=2671]Tapinaz[/MENTION] [MENTION=47842]mag[/MENTION] [MENTION=75809]EGO[/MENTION] [MENTION=38542]TommYeah[/MENTION] [MENTION=53374]jacknipper[/MENTION] [MENTION=37330]suipedali[/MENTION] grazie per gli auguri!
:ola:
Un'altra meta raggiunta
Speriamo di tornare presto in bici visto che ultimamente di voglia ne ho pochina....
o-o
[MENTION=37330]suipedali[/MENTION] [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ma la rando e' quella da 200 km che abbiamo fatto lo scroso anno....senza scarpe???

Auguri in ritardo anche da parte mia!
o-o
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro
Per quelli del weekend.
mi metto a ruota di [MENTION=37330]suipedali[/MENTION]

Qualche programma?
Le temperature sono buone, ma il meteo incerto.
Conterei ottimisticamente in una doppietta, magari con un giro più breve un giorno ed un po' più lunghetto l'altro.
Si potrebbe anche fare la Rando di Nerviano, magari fare un allegro gruppo vacanze, però non ho voglia di sbattermi con il percorso, se c'è qualche volontario dotato di cartografico sarebbe l'ideale.

Se non ci sono proposte mi butto sul solito girettino del sabato. Magari allungo domenica, un Pusiano classic con divagazione sui colli o un Madonna del Bosco+Pescate-Galbiate e da li rientro, a seconda della voglia, da Colle Br. o più bassi da Bevera.
Viste le temperature domenica partirei un po' prima, 8-8:30.:cassius:

Dovesse essere bagnato :afraid:tutto da rivedere.
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
[MENTION=18902]Leoncino[/MENTION] [MENTION=38285]batstone79[/MENTION] [MENTION=43044]foxmolder[/MENTION] [MENTION=41762]Madbee[/MENTION] [MENTION=29309]ronaldo[/MENTION] grazie per gli auguri

[MENTION=30090]ibondio[/MENTION] io domenica la "nerviano" potrei anche pensare di farla ma NON A 35 di passo perche' non ne ho.
Pero' ho il cartografico :mrgreen:
Lo scorso anno e' stato facile non perdersi anche senza il cartografico: ci sono le frecce per terra ai bivi, basta solo stare attenti.
Qualche svarione l'abbiamo preso....ma grazie a [MENTION=6017]PORFI[/MENTION] ci siano anche velocemente ripresi.
Stay in touch
o-o
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Per quelli del weekend.
mi metto a ruota di [MENTION=37330]suipedali[/MENTION]

Qualche programma?
Le temperature sono buone, ma il meteo incerto.
Conterei ottimisticamente in una doppietta, magari con un giro più breve un giorno ed un po' più lunghetto l'altro.
Si potrebbe anche fare la Rando di Nerviano, magari fare un allegro gruppo vacanze, però non ho voglia di sbattermi con il percorso, se c'è qualche volontario dotato di cartografico sarebbe l'ideale.

Se non ci sono proposte mi butto sul solito girettino del sabato. Magari allungo domenica, un Pusiano classic con divagazione sui colli o un Madonna del Bosco+Pescate-Galbiate e da li rientro, a seconda della voglia, da Colle Br. o più bassi da Bevera.
Viste le temperature domenica partirei un po' prima, 8-8:30.:cassius:

Dovesse essere bagnato :afraid:tutto da rivedere.

Buondì ...
Questo weekend sono a Milano anche io ... e dopo lo stop forzato dello scorso fine settimana vorrei riuscire a fare qualche km ...

La situazione più ottimistica prevederebbe:
- sgambata leggera di un oretta e mezza nel piattume sabato mattina (8.00 - 9.30)
- uscita più lunghetta domenica mattina (8.00 - 11.30)

Nella realtà ... devo ancora sentire il DS :-)
In ogni caso io sono per una partenza alle 8.00 per questo weekend ...
vi aggiorno domani ...V
 

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
Buondì ...
Questo weekend sono a Milano anche io ... e dopo lo stop forzato dello scorso fine settimana vorrei riuscire a fare qualche km ...

La situazione più ottimistica prevederebbe:
- sgambata leggera di un oretta e mezza nel piattume sabato mattina (8.00 - 9.30)
- uscita più lunghetta domenica mattina (8.00 - 11.30)

Nella realtà ... devo ancora sentire il DS :-)
In ogni caso io sono per una partenza alle 8.00 per questo weekend ...
vi aggiorno domani ...V

ciao marco. in linea di massima l'uscita leggera di sabato mi andrebbe bene. L'orario meno....ma mi posso sforzare...
o-o
 

Madbee

Apprendista Velocista
4 Febbraio 2012
1.524
84
Milano
Visita sito
Bici
quella che mi piace
Buondì ...
Questo weekend sono a Milano anche io ... e dopo lo stop forzato dello scorso fine settimana vorrei riuscire a fare qualche km ...

La situazione più ottimistica prevederebbe:
- sgambata leggera di un oretta e mezza nel piattume sabato mattina (8.00 - 9.30)
- uscita più lunghetta domenica mattina (8.00 - 11.30)

Nella realtà ... devo ancora sentire il DS :-)
In ogni caso io sono per una partenza alle 8.00 per questo weekend ...
vi aggiorno domani ...V

per sabato potrei esserci, magari però io accorcio un po', vorrei fare proprio il minimo sindacale sabato.
ci sentiamo domani...o-o
 

suipedali

Cronoman
1 Settembre 2011
770
24
MilanoSudEst
Visita sito
Bici
da strada & fango
a me personalmente non interessa la randina da 100.
Sabato: se piove sto nel letto, se no mecenate.
Ricordo ai CM che nel gruppo del sabato non c'è da sgomitare ne da girare col coltello tra i denti. Si viaggia di buon passo ma sereni, soprattutto in questa stagione. Quindi se volete...
Domenica: all'Nh a qualsiasi ora per qualsiasi meta.

ps: l'aria è tornata a fare schifissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.