Scoop Gazzetta dello Sport su Cipollini

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Ragazzi........e dai......... ma voi credevate che il Cipollini fosse davvero pulito.............ma svegliatevi, il ciclismo a quei livelli è marcio, anzi vi assicuro che avremo altre belle sorprese.........su tutti Bradley Wiggins. Saluti.

figurati.
Ammesso che si scopra che era dopato, lo si scoprirà dopo i canonici dieci anni.
 

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
io non sono mai stato un tifoso di cipollini (anzi mi sta pure antipatico)! è vero lui ha ottenuto i suoi più grandi risultati 2002 anno incriminato, ma appena esce la notiza subito tutti a scagliarsi contro di lui e a dire che è un dopato! il livello basso semmai sarà per quelli che come hamilton prima si dopano e poi per scrivere libri e fare soldi mettono in mezzo coloro che non c'entrano niente e tutti si dimenticano che anche loro hanno contribuito a questa schifezza; non certo per le dichiarazioni di bugno!


Ma coloro che non c'entrano niente cosa?
A che pro poi?
Hamilton dimostrò di avere ragione, così come Landis.

Così come Fantini su Pantani.
E dai.
 
Ultima modifica:

UsPostalService

Apprendista Velocista
15 Ottobre 2012
1.464
32
Texas
Visita sito
Bici
Lance Armstrong
Questa può essere una ulteriore conferma su quello che purtroppo in pochi hanno detto su Pantani:lui è stato solo un capo espiatorio del movimento poco pulito di un pò d'anni fà.Ha pagato caro prezzo e forse ,nel gesto più estremo, non sappiamo nemmeno se ne sia lui l'artefice totale.Con questo non voglio dire che lui era pulito ma di certo non era diverso dagli altri.
Di certo c'è che il ciclismo per l'ennesima volta ci mette la faccia ,per quanto sporca,gli altri sport continuano a latitare sia di confessioni che di nuovi casi di doping.

Ma ancora con questo fatto della cospirazione contro Pantani? Mah
Poi quando leggo che sarebbe stato ucciso, cioè mi cadono proprio le braccia.
Uno che probabilmente non avrebbe neanche vinto il giro d'Italia se Forconi non fece quello che ha fatto.
 

krillo

Novellino
16 Novembre 2007
20
0
lucca
www.krillo.it
Bici
scott foil; focus izalco
Buttiamo tutto il passato alle spalle! Non ce ne era uno pulito fino a qualche anno fa'! Speriamo nel futuro, e nella volontà di cambiare veramente tutto il mondo dello sport
 

scoma

Novellino
7 Gennaio 2013
8
0
Treviso
Visita sito
Bici
Trek emonda slr
concordo con SQUICCHI tutti si dopano sono gli screzi interni al ciclismo e in secondo tempo i media che fanno uscire la notizia di quello o quell'altro a far ingigantire il caso. Secondo me ci vorrebbe un tassativo aut aut a tutti gli sport per qualche anno, ma troppi interessi ci sono in ballo dove tutti sono coinvolti anche chi dovrebbe controllare..........
 

scalatore delle langhe

via col vento
21 Gennaio 2010
5.731
484
39
Cortiglione (AT)
Visita sito
Bici
Canyon Aeroad
Volevo rispondere al signor "scalatore delle langhe" il quale sostiene che anche quelli che arrivavano ULTIMI (MATERIALMENTE), nei grandi giri(anni 2000) facevano uso di sostanze dopanti. Può essere. Io avevo solo fatto un ragionamento di logica: se arrivi ultimo probabilmente non sei dopato, dato che il doping dovrebbe rafforzarti. Se poi si è scarsi da se, è un'altro discorso. Ripeto: la mia era una speranza. Altrimenti diciamo il 100% dei ciclisti che correvano negli anni 2000 faceva uso di doping e risolviamo. Io non ci credo. Almeno 1 onesto doveva esserci.

Non è affatto un ragionamento di logica: si dopassero tutti, qualcuno ultimo arriverebbe lo stesso.
Così come anche non capisco l'ultimo "doveva" : perché almeno uno onesto avrebbe dovuto esserci?
 

tramontana

Apprendista Velocista
15 Agosto 2012
1.406
89
Visita sito
Bici
ce l'ho
Beh su cipollini mi sovvengono delle cosuccie....chi si ricorda quando nel 2003 ci fu l'intervista anonima (scoop) ad un corridore a fine carriera (rigorosamente anonimo e con voce camuffata) a Striscia la notizia????Rieggetevi l'intervista.....
Il sito Dagospia disse che era proprio Cipollini il ciclista "pentito"....poi, dagospia fu condannato in sede civile a seguito della smentita di Cipollini eccovi il link
http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-565469.html

PS il comunicato del elgale di cipollini cita il fatto che il presunto fax di cipollini e' un numero italiano e, quindi, non puo' corrispondere all'abitazione di cipollini che e' un citatdino del.....PRINCIPATO DI MONACO.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
Non ho capito qual'e la notizia? La cosa che mi fa fermante schifo e che la Gazzetta mette a tutta pagina Cipollini, mentre sulle 380 partite di calcio truccate in tutta Europa negli ultimi 5 anni (uno scandalo clamoroso) ci fa un articoletto giusto perche deve. VERGOGNA!
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Ragazzi........e dai......... ma voi credevate che il Cipollini fosse davvero pulito.............ma svegliatevi, il ciclismo a quei livelli è marcio, anzi vi assicuro che avremo altre belle sorprese.........su tutti Bradley Wiggins. Saluti.
Finche ci saranno i test attuali a Wiggins non lo beccheranno MAI. Al massimo lo si becca con un test a sorpresa. O con il passaporto biologico. Purtroppo per ora è nelle mane sbagliate.
 

Stefano1964

Apprendista Velocista
19 Settembre 2011
1.761
87
59
Boh?!
Visita sito
Bici
Triciclo Giordani
Hanno rotto gli zebedei, tutti!

Facciamo moralismo, tutto quello che volete, ma per quale motivo solo il ciclismo è un mondo dopato?

Ma guarda caso! Tutti i delinquenti merdosi truffatori e immorali trovano rifugio in questo sport!

Gli altri sono tutti puliti, alelujaaaaaaaaaaaaa.....andiamo a correre, boxare o fare sci di fondo, che cosa pedaliamo a fare in mezzo a questi svergognati? Poichè di dopati ci sono anche tra gli amatori, è meglio ricordarlo.

Se molti pro potessero parlare senza tanti limiti ne sentiremmo delle belle.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

RE-LEONE

Apprendista Velocista
6 Novembre 2007
1.582
27
Lucca
Visita sito
Bici
Caad10 black ed.
Come ha detto giustamente Renato Di Rocco "sono tutte le scorie di un vecchio ciclismo", che spero anch'io in primis possa cambiare dopo gli ultimi scandali. E' ora che vengano fuori i nomi perché non si può continuare con questa omertà. Chi ha corso da metà anni 80 al 2007 ne avrebbe di cose da raccontare. E' ora di tracciare una linea di confine e di ripartire da zero. Che poi i calciatori siano più tutelati, più protetti e meno controllati NON C'E' ombra di dubbio.
 
  • Mi piace
Reactions: robyboris

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Signori, al di la dei ragionamenti che dimostrano capacità di deduzione logica o assenza delle stesse, al di la dei soliti tifosi che devono sempre tirare fuori Pantani, Birillo, e da poco anche i nuovi "ex-vincitori" del Tour, possiamo per cortesia parlare della notizia odierna. Se no apriamo un topic su quanti messaggi ci vogliono prima che qualunque topic sul doping incominci a diventare una guerra di tifoserie che discutono sempre delle stesse cose.

Grazie.
 

Travis Tygart Fan

Apprendista Scalatore
25 Gennaio 2013
2.436
37
Visita sito
Bici
.
Non ho capito qual'e la notizia? La cosa che mi fa fermante schifo e che la Gazzetta mette a tutta pagina Cipollini, mentre sulle 380 partite di calcio truccate in tutta Europa negli ultimi 5 anni (uno scandalo clamoroso) ci fa un articoletto giusto perche deve. VERGOGNA!
Se ragioniamo in questa maniera non si va avanti. 1+1 fa 2 non 0, dovete mettervelo in testa. Basta cercare giustificazioni. Il motivo della paginata è MOLTO semplice.

La notizia delle partite, è una notizia (scandalosa), comunicata direttamente dall'EUROPOL. Notizia ripresa da TUTTI i giornali in tempo reale.
Quella di Cipollini è un'esclusiva. Ovvio che un giornale che ha un'esclusiva la pubblicizza nella maniera migliore.
 

Deciso

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2005
3.654
115
59
Montorsoli (FI)
Visita sito
Bici
Orbea Aero, F8 Pinarello, Orbea Terra
Un giornale come la Gazzetta (purtroppo il giornale + venduto) non rischia una causa per diffamazione e una pessima figura a carattere mondiale inserendo in 1a pagina a grande carattere una notizia incerta o da verificare.
Può scrivere cazzeggi di mercato, ma un titolo così non se lo può inventare.