REPORT GARE: com'è andata?

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Ma no jack ... Non pensare in infilerò 90 sec in acqua ... E se ci credi e sei fortunato mi vieni a prendere .
In uno sprint i primi mi danno 10 minuti ... posso mirare solo agli over 50 ormai !!

Parlavo giusto ieri con un amico, sono 10 anni che vado più o meno sempre allo stesso passo, mi basta tenere botta altri 10, e tra gli M5 comincerò a vincere qualche gara
 
  • Mi piace
Reactions: Darius and kasone

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici
Sprint di Caorle
Prima metà del nuoto bello sciolto, poi mi accorgo di essere messo bene (per il mio livello, passo 1.41) e spingo forte nella seconda metà; come a Lignano esce un gran tempo, e allora non è più una casualità, il cambio di metodologia di allenamento sta funzionando. In bici prima in due, poi in quattro rientriamo su un gruppetto e anche se devo giocarmi qualche fuorigiri di troppo (30 secondi a 484W) recupero qualche posizione che poi riesco a difendere con una corsa decorosa (passo 4.11) nonostante il caldo. Chiudo settimo su 74, a 2 minuti dal vincitore e a 55 secondi dal podio, ma felice perchè ho dato davvero tutto ciò che avevo. Per dare un'idea, nel ristoro a fine gara c'erano dei brick di latte e cacao, e quasi non riuscivo a bere dalla cannuccia !!
Conosciuto @daniele ultra, anche se solo per un saluto veloce a fine gara
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
Sprint di Caorle
Prima metà del nuoto bello sciolto, poi mi accorgo di essere messo bene (per il mio livello, passo 1.41) e spingo forte nella seconda metà; come a Lignano esce un gran tempo, e allora non è più una casualità, il cambio di metodologia di allenamento sta funzionando. In bici prima in due, poi in quattro rientriamo su un gruppetto e anche se devo giocarmi qualche fuorigiri di troppo (30 secondi a 484W) recupero qualche posizione che poi riesco a difendere con una corsa decorosa (passo 4.11) nonostante il caldo. Chiudo settimo su 74, a 2 minuti dal vincitore e a 55 secondi dal podio, ma felice perchè ho dato davvero tutto ciò che avevo. Per dare un'idea, nel ristoro a fine gara c'erano dei brick di latte e cacao, e quasi non riuscivo a bere dalla cannuccia !!
Conosciuto @daniele ultra, anche se solo per un saluto veloce a fine gara
Bravo mi sei tornato sotto , e in quel gruppetto di 8 c'ero io ... Mi avrai chiuso più di 1 minuto a nuoto . Complimenti e piedi mi hai umiliato .... Sei un ottimo atletone . Io tutto sommato lontano ancora a piedi da come correvo .... Ma da qualche parte devo ricominciare . Dopo 3 mesi incasinati . Caorle gara bellissima .
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
Sprint di Caorle
Prima metà del nuoto bello sciolto, poi mi accorgo di essere messo bene (per il mio livello, passo 1.41) e spingo forte nella seconda metà; come a Lignano esce un gran tempo, e allora non è più una casualità, il cambio di metodologia di allenamento sta funzionando. In bici prima in due, poi in quattro rientriamo su un gruppetto e anche se devo giocarmi qualche fuorigiri di troppo (30 secondi a 484W) recupero qualche posizione che poi riesco a difendere con una corsa decorosa (passo 4.11) nonostante il caldo. Chiudo settimo su 74, a 2 minuti dal vincitore e a 55 secondi dal podio, ma felice perchè ho dato davvero tutto ciò che avevo. Per dare un'idea, nel ristoro a fine gara c'erano dei brick di latte e cacao, e quasi non riuscivo a bere dalla cannuccia !!
Conosciuto @daniele ultra, anche se solo per un saluto veloce a fine gara
Jack rivincita a Barberino agli italiani ....gara top
 

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
124
140
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
Sprint a Caorle anche per me o-o
partito per la prima volta con "quelli forti".. purtroppo mi sono posizionato male nella calca del bagnasciuga ed ho fatto metà frazione nuoto in sorpassi modalità slalom nautico........ ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
Frazione bici.... mi hanno sorpassato metà di quelli che avevo passato in acqua... :cry
al fine del primo giro perdo un bel gruppone all'ennesimo rilancio... alla fine del secondo giro perdo anche il secondo gruppone all'ennesimo rilancio... all'ultimo giro mi accodo al gruppo capitanato da Jack (che logicamente ha umiliato anche me a piedi) e soffrendo come un cane riesco a tenerli "quasi" fino alla T2..
Frazione corsa probabilmente gestita un po' troppo... partito a 4e25 e concluso a 3e50.....
La classifica non la guardo... ma ho fatto il mio personale sulla distanza e mi sono diverito una cifra :ola:
 

Walter_BS

Apprendista Velocista
8 Febbraio 2019
1.545
1.945
44
Brescia
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Olimpici di Idro (ho visto il percorso bici, merita davvero), Barberino (fatto il medio 3 volte) o forse tutti e due
Ma sarò molto lontano dal passo degli sprint, li faccio con spirito molto meno competitivo

Fatto lo scorso anno e lo rifarò anche quest'anno. Da buon bresciano sono salite che conosco bene perchè sono giri che facciamo spesso.

Quest'anno ci sarà la strada sistemata nella discesa di Capovalle (lo scorso anno era messa malissimo) e la corsa con percorso meno mosso.
Se la fai ci si becca alla partenza per un saluto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: daniele ultra

kasone

Pignone
24 Marzo 2014
124
140
pianura
Visita sito
Bici
troppo poche
Sprint di Caorle
Prima metà del nuoto bello sciolto, poi mi accorgo di essere messo bene (per il mio livello, passo 1.41) e spingo forte nella seconda metà; come a Lignano esce un gran tempo, e allora non è più una casualità, il cambio di metodologia di allenamento sta funzionando. In bici prima in due, poi in quattro rientriamo su un gruppetto e anche se devo giocarmi qualche fuorigiri di troppo (30 secondi a 484W) recupero qualche posizione che poi riesco a difendere con una corsa decorosa (passo 4.11) nonostante il caldo. Chiudo settimo su 74, a 2 minuti dal vincitore e a 55 secondi dal podio, ma felice perchè ho dato davvero tutto ciò che avevo. Per dare un'idea, nel ristoro a fine gara c'erano dei brick di latte e cacao, e quasi non riuscivo a bere dalla cannuccia !!
Conosciuto @daniele ultra, anche se solo per un saluto veloce a fine gara
i Fratini latte e cioccolato non li bevevo da 30 anni bella cumpa
 
  • Haha
Reactions: jack.ciclista

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.587
935
Visita sito
Sprint a Caorle anche per me o-o
partito per la prima volta con "quelli forti".. purtroppo mi sono posizionato male nella calca del bagnasciuga ed ho fatto metà frazione nuoto in sorpassi modalità slalom nautico........ ;pirlùn^;pirlùn^;pirlùn^
Frazione bici.... mi hanno sorpassato metà di quelli che avevo passato in acqua... :cry
al fine del primo giro perdo un bel gruppone all'ennesimo rilancio... alla fine del secondo giro perdo anche il secondo gruppone all'ennesimo rilancio... all'ultimo giro mi accodo al gruppo capitanato da Jack (che logicamente ha umiliato anche me a piedi) e soffrendo come un cane riesco a tenerli "quasi" fino alla T2..
Frazione corsa probabilmente gestita un po' troppo... partito a 4e25 e concluso a 3e50.....
La classifica non la guardo... ma ho fatto il mio personale sulla distanza e mi sono diverito una cifra :ola:
Abbiamo fatto un pezzo in bici insieme se eri con jack ari con me
 
  • Mi piace
Reactions: kasone

jack.ciclista

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2012
3.350
1.037
Visita sito
Bici
bici