un, due, Trek...stella (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Ciao, ti posso chiedere (anche in privato se vuoi) il nome del rivenditore?

Anche io ho avuto un problema con un "rivenditore" che vende cervelo della provincia di Torino (io con un manubrio). Dopo che ho pagato un manubrio 340 euro mi sono sentito dire che non aveva tempo da perdere con me.....:mrgreen:


Su Paolo (Ipercool) posso solo dire belle cose. Oltre che un ottimo ciclista e con doti che pochi hanno nella manualità nel montare il mezzo meccanico (molti meccanici dovrebbero imparare da lui) è una bellissima persona. Mi sono bastati 2 giorni a Solden per capirlo. Grande Paolo



Ti rispondo in MP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Oggi.
Non fate caso all'autista... [emoji2]

00727eabf5c11bbf56e11aece30b48fc.jpg


Ötzy:

a070990da388202c1c33aa19245dab63.jpg


589a14042d13aabf46217ff643999c0b.jpg


Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

belle foto e bellissima bici!!!!:mrgreen:
complimenti!! o-o
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Su Paolo (Ipercool) posso solo dire belle cose. Oltre che un ottimo ciclista e con doti che pochi hanno nella manualità nel montare il mezzo meccanico (molti meccanici dovrebbero imparare da lui) è una bellissima persona. Mi sono bastati 2 giorni a Solden per capirlo. Grande Paolo

Ciao Fabio, la stima è ricambiata, con interessi e con la differenza che tu un ottimo ciclista lo sei veramente.

Saluti. o-o
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ciao Fabio, la stima è ricambiata, con interessi e con la differenza che tu un ottimo ciclista lo sei veramente.



Saluti. o-o



Anche tu lo sei, solo che sei molto modesto (ricordo ancora la sgambata del sabato, eri convinto di non riuscire a fare il rombo in sella....io cosa ti dicevo??? Vai tranquillo che lo farai senza problemi....e infatti!)

Comunque sarò anche un discreto ciclista, ma sono una sega nel mettere le mani sulla bici...[emoji28] al massimo sono bravissimo a pulirla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.270
2.364
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ti rispondo in MP


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro



Grazie, ti ho risposto con un poema [emoji28]

Comunque non faccio nomi pubblicamente perché non mi piace, ma confermo che etto stesso ciclista....imbarazzante....

E poi si lamentano che l’e-commerce gli toglie lavoro....ma se non sono bravi neanche a tenersi/conquistare nuovi clienti...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Oggi.
Non fate caso all'autista... [emoji2]

00727eabf5c11bbf56e11aece30b48fc.jpg


Ötzy:

a070990da388202c1c33aa19245dab63.jpg


589a14042d13aabf46217ff643999c0b.jpg


Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Usi senza problemi ruote con un profilo del genere anche per GF alpine ?
Complimenti.

Ormai sei noto in tutto il forum per le tue competenze meccaniche.
Voglio dire uno che si monta da solo uno dei telai più complessi del panorama ciclistico...
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Usi senza problemi ruote con un profilo del genere anche per GF alpine ?
Complimenti.

Ormai sei noto in tutto il forum per le tue competenze meccaniche.
Voglio dire uno che si monta da solo uno dei telai più complessi del panorama ciclistico...

Dai, che problemi dovrei avere?
Se usa roba del genere uno come Valverde per il quale contano i secondi vuoi che diano problemi a me per il quale non contano neanche le ore? :mrgreen:

Ti ringrazio, ma assemblare una biciletta è un'attività molto meno complessa di quanto non possa apparire.
Se il gruppo è elettrico poi è addirittura banale.

Saluti. o-o
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.073
655
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
Dai, che problemi dovrei avere?
Se usa roba del genere uno come Valverde per il quale contano i secondi vuoi che diano problemi a me per il quale non contano neanche le ore? :mrgreen:

Ti ringrazio, ma assemblare una biciletta è un'attività molto meno complessa di quanto non possa apparire.
Se il gruppo è elettrico poi è addirittura banale.

Saluti. o-o
Più che altro volevo dire, che un profilo alto può essere poco maneggevole in discesa. Te lo dice uno che ci ha pensato su 3 mesi prima di comprarsi delle profilo 50 e poi è caduto in tentazione.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Più che altro volevo dire, che un profilo alto può essere poco maneggevole in discesa. Te lo dice uno che ci ha pensato su 3 mesi prima di comprarsi delle profilo 50 e poi è caduto in tentazione.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
No, per me nessun problema in discesa che oltretutto è l'unico terreno dove mi difendo abbastanza.

Come scrivevo prima ho avuto di tutto da 24 a 90mm, per me questa è la scelta migliore.

Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.634
2.637
ABRUZZO sulla costa adriatica!
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Cosa mancava Andrea?



Reggisella con arretramento 5 mm.
Poi potrei anche passare ad una pipa 110 mm, attualmente è di 100 mm, ma ci voglio pensare un po’ dato che poi in inverno si tende ad essere un po’ meno elastici / flessibili per via del freddo e non vorrei poi avere qualche problemino.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.