seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Io avevo provato il vecchi supporto che lo fa in pratica montare così... però come detto prima, i 2 tasti rimangono più scomodi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro



La configurazione che vi ho suggerito è utilizzabile solo con Di2 e pulsantini sulle leve del cambio.

Una volta bloccato nel supporto è impossibile schiacciare i tastini di start/stop. A meno che non si premano prima di bloccarlo. Io ho comunque impostato la pausa automatica e quindi non ho bisogno di premere più volte questi tasti.

L’effetto è bello, valutate voi se è una soluzione che fa al caso vostro. o-o
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
capita anche a voi ,che l'impostazione della distanza, regolata su "metrico" va in "imperiale" da sola ?
Si... Ne stiamo parlando da alcuni giorni e più su trovi una guida che, ad alcuni funziona ad altri no...

Non sappiamo per certo se possa essere legato ad un aggiornamento del 520, all'utilizzo di connect su smartphone, all'uso della versione Beta, agli influssi astrali, agli UFO, alle teorie complottistiche o a chissà cosa [emoji16][emoji16][emoji16][emoji6]

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

dam942

Pignone
22 Luglio 2011
124
10
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Da ieri, di colpo, non mi riesce l'upload automatico su Strava e compare il messaggio "Bad time data". Praticamente la data dell'uscita risulta effettuata nel 2019 e il tool di riparazione a cui Strava rinvia non riesce a sistemarla. A qualcuno è già successo? Il firmware è il 12.20 installato appena uscito, e dopo un sacco di attività sono state caricate normalmente. Invece su Garmin Connect si carica regolarmente con la data corretta mediate Garmin Express. ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
Da ieri, di colpo, non mi riesce l'upload automatico su Strava e compare il messaggio "Bad time data". Praticamente la data dell'uscita risulta effettuata nel 2019 e il tool di riparazione a cui Strava rinvia non riesce a sistemarla. A qualcuno è già successo? Il firmware è il 12.20 installato appena uscito, e dopo un sacco di attività sono state caricate normalmente. Invece su Garmin Connect si carica regolarmente con la data corretta mediate Garmin Express. ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%

Se ti può consolare è già successo a molti di viaggiare nel futuro. Perchè GC carica regolarmente e Strava no?
GC va a leggere il "riassunto" dove la data è giusta, Strava lo ignora e va a leggersi tutti i punti (ragione questa delle piccole differenze di distanza/velocità tra GC e Strava). I tuoi "time-stamp" sono sballati, strano che questo tool https://www.fitfiletools.com/#/top : Time Adjuster o Corrupted Time Fixer non riescano a risolvere.

Se proprio non riesci a sitemarlo, e l'uscita è importante, allega qui il file che te lo correggo io (o altri che sanno come fare).

carlo
 

dam942

Pignone
22 Luglio 2011
124
10
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Se ti può consolare è già successo a molti di viaggiare nel futuro. Perchè GC carica regolarmente e Strava no?
GC va a leggere il "riassunto" dove la data è giusta, Strava lo ignora e va a leggersi tutti i punti (ragione questa delle piccole differenze di distanza/velocità tra GC e Strava). I tuoi "time-stamp" sono sballati, strano che questo tool https://www.fitfiletools.com/#/top : Time Adjuster o Corrupted Time Fixer non riescano a risolvere.

Se proprio non riesci a sitemarlo, e l'uscita è importante, allega qui il file che te lo correggo io (o altri che sanno come fare).

carlo

Ti ringrazio per la disponibilità, ieri e oggi sono state due uscite da non consegnare ai posteri.
Ma c'è un modo per evitare che la cosa si ripeta?
 

serpentain

Pignone
4 Ottobre 2015
171
0
Visita sito
Bici
bdc
Ciao ho fatto il downgrade alla versione precedente ma niente, adesso ho aggiornato di nuovo...
Vi posto le foto delle cartelle del mio garmin se tu o qualcuno può controllare che sia tutto ok anche perché a volte quando collego il garmin al pc mi esce la finestra " analizza e correggi dico"....
Nella cartella garmin ho tanti file fuori dalle cartelle tra cui uno denominato Workouts, può essere il file di allenamento che ho creato? Grazie
adf50e4fc1e76499ab20f862d7449e53.jpg

a640bc730c55835335aa2913322ebfe9.jpg

a326443553cd4cb6edf0f2693104a51c.jpg


Sent from my SM-N950F using BDC-Forum mobile app
Raga nessuno che mi può aiutare, portandomi le foto delle cartelle del proprio garmin per vedere se le mie sono ok....grazie

Sent from my SM-N950F using BDC-Forum mobile app
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti anche oggi su un'uscita di pochi KM giu per una discesa mi si è riavviato il Garmin 520... è colpa dell'ultimo aggiornamento secondo voi? Prima non mi è mai successo e adesso già due volte!!!
 

Galdeano

Pignone
17 Gennaio 2015
268
58
Visita sito
Bici
niente
Ancora non ce l'ho sottomano, ma mi sto portando avanti.

Ho due domande veloci sul Virtual Partner; la condizione comune è che ho iniziato un segmento e mi è spuntata la rispettiva schermata (avanti o dietro il tempo scelto).

1) Posso cambiare il tempo di riferimento nel segmento che sto sfidando (ovviamente avendolo caricato prima) in corsa?

2) È confermato che non è possibile vedere nessun altro dato insieme alla distanza in tempo reale dello sfidante virtuale, ma solo cambiando schermata? E cambiando schermata si esce dalla modalità virtual partner?
 

yagone

Pignone
16 Giugno 2017
169
5
Elblag
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine 02 - Cervelo R3 - Amelio Bianchi MS
Ancora non ce l'ho sottomano, ma mi sto portando avanti.

Ho due domande veloci sul Virtual Partner; la condizione comune è che ho iniziato un segmento e mi è spuntata la rispettiva schermata (avanti o dietro il tempo scelto).

1) Posso cambiare il tempo di riferimento nel segmento che sto sfidando (ovviamente avendolo caricato prima) in corsa?

2) È confermato che non è possibile vedere nessun altro dato insieme alla distanza in tempo reale dello sfidante virtuale, ma solo cambiando schermata? E cambiando schermata si esce dalla modalità virtual partner?
1)in corsa non puoi cambiare il tempo di percorrenza che devi battere, il tuo obiettivo lo devi scegliere prima

2)se esci dalla schermata del segmento ci puoi rientrare quando vuoi, ovviamente durante la durata del segmento

Sent from my ASUS_Z00AD using BDC-Forum mobile app
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Ho fatto così:

1- ho collegato il Garmin al P.C. tramite cavetto USB
2- mi sono connesso a G.C.
3- in alto a destra ho cliccato su "Dispositivi e stato di sincronizzazione"
4- ho cliccato su "Impostazioni dispositivo"
5- nella casella "distanza" ho scelto "miglia"
6- ho cliccato su "salva impostazioni"

dopodichè ho ripetuto il tutto dal punto 3 reimpostando "Chilometri" nella casella "distanza" ed ho cliccato su "salva impostazioni".

Sono uscito da G.C. ed ho scollegato il dispositivo.

Da quel momento non si è più impostato su miglia.
Ha funzionato! Grazie [emoji3][emoji1303]

Per inciso ho lasciato il cell col bluetooth acceso e connesso al Garmin 520 così da essere sicuro che avvenisse la sincronizzazione, se non col PC, almeno con lo smartphone.

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

Raffi2000

Apprendista Passista
15 Ottobre 2016
815
322
Visita sito
Bici
Pinarello Gan RS Sram eTap - Lapierre e-xelius 600 e-bike
Ha funzionato! Grazie [emoji3][emoji1303]

Per inciso ho lasciato il cell col bluetooth acceso e connesso al Garmin 520 così da essere sicuro che avvenisse la sincronizzazione, se non col PC, almeno con lo smartphone.

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk

Si, si può fare in entrambi i modi, o con il Bluetooth via smartphone che tramite USB collegato al P.C.
Contento di essere stato utile.
 

gonzacci...cattivo

Novellino
28 Agosto 2013
66
11
Visita sito
Bici
tutta la vita
Ciao a tutti anche oggi su un'uscita di pochi KM giu per una discesa mi si è riavviato il Garmin 520... è colpa dell'ultimo aggiornamento secondo voi? Prima non mi è mai successo e adesso già due volte!!!

Ieri mattina improvvisamente e senza motivo si è spento durante la corsa. Una volta riacceso ha continuato da dove era rimasto (per fortuna).
In passato con altri firmware mi era capitato che si riavviasse da solo (a volte senza problemi ed altre sput_anando il giro) ma era da tanto che non succedeva più.
Io comunque per esperienza, appena possibile farò un ripristino. :-/