Ciclisti Milanesi ....parte 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomilano

Passista
5 Novembre 2010
4.432
1.491
Lombardia
www.marcogiardini.com
Bici
tutte Nere ed una azzurra
domani, visto il meteo ed il lungo periodo di fermo pressoche' totale, vorrei fare un giretto lungo, diciamo 5 ore a ritmo non forsennato.
DSL da 0 a 1000 circa.
Una idea poteva essere rifare il giro da 100 km della randolario, partenza da Lecco e si sale a Como, poi si scende verso Erba e si rientra.
Il giro si trova qui:
Mini%20randolario%202017.jpg

Partenza ora DECENTE
o-o
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
domani, visto il meteo ed il lungo periodo di fermo pressoche' totale, vorrei fare un giretto lungo, diciamo 5 ore a ritmo non forsennato.
DSL da 0 a 1000 circa.
Una idea poteva essere rifare il giro da 100 km della randolario, partenza da Lecco e si sale a Como, poi si scende verso Erba e si rientra.
Il giro si trova qui:
Mini%20randolario%202017.jpg

Partenza ora DECENTE
o-o
Io ci sarei però la partenza da lecco mi frena un po'

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

ibondio

Apprendista Cronoman
23 Dicembre 2010
3.034
211
Milano
Visita sito
Bici
un cannibale ed un ferro

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
797
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
... non spingete, uno alla volta, prendete il numero ed al vostro turno sarete chiamati ... :mrgreen:

Diciamo che non essendo interessato alle celebrazioni od alle memorie, un percorso del genere non mi fa sognare, men che meno i fighetti di upcycle.

Se vai ci racconterai!o-o

Per me weekend nel Triangolo ... penso/spero di riuscire a fare la solita sgambata di estrema sofferenza :bua: :bua:

Ah che bei tempi quando si facevano le doppiette :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ... e si usciva anche una/due volte la sera in settimana
 

3NR1

Spingitore di cavalieri
27 Luglio 2011
828
248
martesania
Visita sito
Bici
titti
... non spingete, uno alla volta, prendete il numero ed al vostro turno sarete chiamati ... :mrgreen:

Diciamo che non essendo interessato alle celebrazioni od alle memorie, un percorso del genere non mi fa sognare, men che meno i fighetti di upcycle.

Se vai ci racconterai!o-o
Non conosco quelli di upcycle e non sono mai stato a Castellania ma ho trovato un gruppo che esce di sabato [emoji12]
Magari una piccola cronaca di giornata con qualche foto la faccio[emoji328]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 

foxmolder

Cronoman
23 Marzo 2012
798
17
Milano
Visita sito
Bici
si
Grazie per la tua segnalazione, i miei impegni non mi consentono di partecipare, ma ti auguro buon divertimento e relazionaci con piacere, almeno giusto per tenere vivo il 3d e non rischiare l'estinzione come i dinosauri :mrgreen:

Non conosco quelli di upcycle e non sono mai stato a Castellania ma ho trovato un gruppo che esce di sabato [emoji12]
Magari una piccola cronaca di giornata con qualche foto la faccio[emoji328]

Sent from my SM-A500FU using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.