Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
189
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
capita anche a voi che dopo aver finito la visualizzazione del segmento cambi pagina dei campi dati? mi da noia perche' devo sempre manualmente tornare alla pagina che stavo guardando...capita che mi va sulla bussola, o su virtual partner...nspv...
 

doghy

Pignone
21 Maggio 2015
249
56
bolzano
Visita sito
Bici
Trek
Io la tengo al 100% e in questi giorni molti luminosi faccio fatica a vedere i dati in alcuni tratti :-x (nonostante ne tenga non più di 4 per schermata)

Tu intendi tenere accesa la retroilluminazione sempre e regolare la luminosità al 50%?


mah, in teoria l illuminazione serve solo al buio, il display sotto la luce del giorno si vede meglio appunto senza la retroilluminazione


Sent from my iPad using Tapatalk
 

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.262
509
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Mi inserisco in questo thread perchè ho appena ordinato un 520.
Qualcuno ha mai associato la luce posteriore Varia e può dirmi se e come funziona ?
Si può accendere/spegnere dal dispositivo senza acquistare il telecomando aggiutivo ?
Il dispositivo accende e regola in automatico la luce in base a condizioni di luce e velocità ?
Grazie a tutti per le risposte !
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Dopo l'ultimo aggiornamento il cardio funziona a colpi, segna 30 40 battiti a 35 all'ora!!! A nessuno e capitato?
Hai provato a fare i seguenti punti:

1-Eliminare la fascia cardio dal 520;

2-Sostituire la pila dal sensore della fascia cardio;

3-Accoppiare nuovamente la fascia cardio al 520?

Inviato dal mio NX507J utilizzando Tapatalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.065
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Dopo l'ultimo aggiornamento il cardio funziona a colpi, segna 30 40 battiti a 35 all'ora!!! A nessuno e capitato?

Di solito sono i sintomi che la fascia cardo è arrivata alla sua fine e l'elastico è da sostituire, il fatto che tu avessi appena aggiornato potrebbe essere una coincidenza. Prova a mettere per 5 minuti la fascia immersa in acqua tiepida con bicarbonato di sodio e guarda se ricomincia a funzionare.

Ciao
 

random

Pignone
14 Gennaio 2011
161
0
treviso
Visita sito
Bici
FPQUATTRO Ultrega
Ciao a tutti!! Ho comprato anch'io il 520 ieri provato oggi!!
Prime impressioni più che buone!! Posso sapere dove trovare una guida x caricare le mappe della provincia di Treviso e Venezia ?? Ieri sera ho provato a seguire una guida su youtube in francese ma ho praticamente cancellato la mappa base e non sono riuscito a caricare la presunta mappa scaricata da garmin open street map
Grazie
 

robbe75

Gregario
10 Ottobre 2008
613
37
Lucca
Visita sito
Una domanda.
Ma il calcolo delle calorie ė attendibile? O come tutti i garmin, ne segna molte meno..io ho un polar v650 e come cardio non posso dire nulla...per questo l ho visto ieri dal vero e mi piace una cifra..ho solo la mania dell calorie e delle funzioni cardio..
Qualcuno mi sa dire se è abbastanza reale?
 

nemorino

Ammiraglia
24 Febbraio 2009
17.629
261
51
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR
Una domanda.
Ma il calcolo delle calorie ė attendibile? O come tutti i garmin, ne segna molte meno..io ho un polar v650 e come cardio non posso dire nulla...per questo l ho visto ieri dal vero e mi piace una cifra..ho solo la mania dell calorie e delle funzioni cardio..
Qualcuno mi sa dire se è abbastanza reale?

io ho il powermeter e devo dire che il rapporto calorie/Kj (con somma approssimazione al lato pratico 1Kj=1Kcal) è abbastanza corretto.
Non so però se nel calcolo calorie il Garmin tenga in considerazione anche i dati del PM o cosa (e quindi senza PM il calcolo calorie sballi o sia poco attendibile)
 

Deviz

Cronoman
19 Aprile 2015
736
9
Aviano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4
Una domanda.
Ma il calcolo delle calorie ė attendibile? O come tutti i garmin, ne segna molte meno..io ho un polar v650 e come cardio non posso dire nulla...per questo l ho visto ieri dal vero e mi piace una cifra..ho solo la mania dell calorie e delle funzioni cardio..
Qualcuno mi sa dire se è abbastanza reale?
io ho avuto il polar.... come dati siamo li.... vai tranquillo.... 😉 😉 😉 😉

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
 

Madeinringyo

Pignone
1 Aprile 2011
189
36
Mezzolombardo(tn)
Visita sito
Bici
Bianchi xr4disc
capita anche a voi che dopo aver finito la visualizzazione del segmento cambi pagina dei campi dati? mi da noia perche' devo sempre manualmente tornare alla pagina che stavo guardando...capita che mi va sulla bussola, o su virtual partner...nspv...

uppo non ci credo che capiti-solo a me....ogni volta che finisce la visualizzazione di un segmento il sw fa pagina piu...healp me
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.