Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.446
6.918
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA

io ho preso su Wiggle due Arundel mandible opachi.
Quello lucido, se entra a contatto con il liquido della borraccia, anche qualche goccia, diventa più facilmente appiccicoso.
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
io ho preso su Wiggle due Arundel mandible opachi.
Quello lucido, se entra a contatto con il liquido della borraccia, anche qualche goccia, diventa più facilmente appiccicoso.

su wiggle rientrano a metà maggio quelle opache:cry:cry...aspetterò,è l'unico portaborraccia che mi piace!quello lucido è troppo pesante alla vista(non come peso effettivo),almeno dalle foto...
 

Bonus79

Scalatore
27 Gennaio 2010
6.706
2.641
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
Cmqe...Bomba della serata!!!..che non sapevo!!whisp...stasera vado nel mio negozio concessionario ufficiale Cervelo e che mi vedo in vetrina????:shock::pork:Cervelo fa su richiesta le colorazioni Custom!!...il mio negozio ha fatto fare direttamente a Cervelo un paio di R5 che ha in vetrina con orizzontale nero opaco al posto del rosso...l'effetto opaco/lucido sta molto bene...possibilita' di avere qualsiasi colore dell'orizzontale...verniciatura ufficiale direttamente in Cervelo al momento dell'ordine "Custom Made"...costo dell'operazione 700euro di aggiunta al listino!!!:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x:-x
:ola::ola:
Praticamente si puo' avere la bici del colore che si vuole...

Come già detto da altri, mi sembra esagerato dire che uno possa avere la bici del colore che vuole, se l'unica parte personalizzabile è la colorazione del tubo orizzontale....

Comunque, per i miei gusti, il risultato non cambierebbe affatto....colorazione che non piace assolutamente e mi dispiace che l'abbiano riportata anche su R3....a questo punto spero nelle voci di corridoio che parlano di rivisitazione progetto per il prossimo anno....speriamo che nel progetto rientri qualche colorazione all'altezza del marchio....o-o
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Come già detto da altri, mi sembra esagerato dire che uno possa avere la bici del colore che vuole, se l'unica parte personalizzabile è la colorazione del tubo orizzontale....

Comunque, per i miei gusti, il risultato non cambierebbe affatto....colorazione che non piace assolutamente e mi dispiace che l'abbiano riportata anche su R3....a questo punto spero nelle voci di corridoio che parlano di rivisitazione progetto per il prossimo anno....speriamo che nel progetto rientri qualche colorazione all'altezza del marchio....o-o
...io spero che aggiornino e migliorino,ma che non tocchino il concetto e la geometria nella serie R....
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.498
3.694
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
...eh, mica è facile.

comunque ne vale la pena?... io sono un amatore che però non corre più nelle MF.
non so se faccio un acquisto azzardato, più che altro vorrei cambiare la mia R3 perchè l'ho presa un pò in odio però come ciclistica era una bomba.

Senza seghe mentali,come quelle che mi son fatto io sulla differenza R ed S,ti piace la S?
Se si,aspetta che alle 15:00 apre il negozio,prendila r portatela a casa....per le 1.100€ digli che li trattieni come cauzione per possibili rumori e per danni psicologici....
Scherzi a parte prendila al volo se ti piace.
Ti troverai un mezzo meno agile,più pesante,più bello,più stabile,meno predisposto alla salita,più cattivo e aggressivo....insomma....siamo amatori in fin dei conti,e prima di trovare il limite....ce ne vuole.
 
Ultima modifica:

dalmoste

Passista
30 Settembre 2009
4.369
70
Verona
Visita sito
Bici
Cervelo R5 + 29er
Senza seghe mentali,come quelle che mi don fatto io sulla differenza R ed S,ti piace la S?
Se si,aspetta che alle 15:00 apre il negozio,prendila r portatela a casa....per le 1.100€ digli che li trattieni come cauzione per possibili rumori e per danni psicologici....
Scherzi a parte prendila al volo se ti piace.
Ti troverai un mezzo meno agile,più pesante,più bello,più stabile,meno predisposto alla salita,più cattivo e aggressivo....insomma....siamo amatori in fin dei conti,e prima di trovare il limite....ce ne vuole.

Quoto in toto Jokerout
o-o
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.302
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
[MENTION=8497]Dav#76[/MENTION]

quoto anche io jokerout, se ti prendila piacciala :mrgreen:

ma fa che non sia solo ed esclusivamente per liberarti dal tic tac, che ho anche io a volte e quindi ti capisco, perchè se per caso l'avesse anche l's3 la delusione sarebbe enorme

se invece te la prendi perchè guardandola la vuoi, ti capisco benissimo, stavo per fare il passo anche io, nella malaugurata ipotesi ogni tanto facesse qualche rumorino, ti peserà infinitamente meno

p.s. secondo me la prendi, anche perchè dai 1100 euro vanno tolti cmq tutti i giorni in cui avrai l'entusiasmo alle stelle per pedalare su un mezzo nuovo conoscendolo a poco a poco, giorni ed emozioni che non hanno prezzo ;)
quindi poi per favore lunga lunghissima recensione please ;)
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Si, diciamo che è verissimo che mi piace da morire ma il vero motivo e l rabbia che mi viene pedalando sopra la R3 che orami è tornata a farsi sentire quasi a ogni pedalata.
Il problema è che 1100€ non sono né pochi ne tanti ma son sempre 1100€...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.