Gare amatoriali in LIGURIA 2013

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
Nuvoloso.....per adesso....niente pioggia....
Temperatura gradevole.....5 minuti....e si parte....direzione Arenzano

graZie purtroppo ho rinunciato viste le previsioni meteo ... non riesco ora a timbrare in tempo caricare tutto e venir li.. peccato :cry:

quà a Pavia oggi le ha fatte tutte vento pioggia grandine sole ancora vento e pioggia


in bocca al lupo a tutti e buon divertimento
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
graZie purtroppo ho rinunciato viste le previsioni meteo ... non riesco ora a timbrare in tempo caricare tutto e venir li.. peccato :cry:

quà a Pavia oggi le ha fatte tutte vento pioggia grandine sole ancora vento e pioggia


in bocca al lupo a tutti e buon divertimento

Se ti puo consolare da casa mia vedo tutto nero sopra Arenzano
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ciao lù...so che poi han corso e hanno sghiviato il temporale (menomale) cmq non sarei mai arrivato in tempo ..quà da me grandinava da incubo per cui 120km ci mettevo un eternità--:cry:
anche io non sono andato...a Genova pioveva forte e chi era presente mi ha detto che era a rischio rinvio...Nella prima partenza penso abbia vinto Tagliavacche
 

FABRIZIOM7197

Pignone
25 Ottobre 2011
281
3
LAIGUEGLIA
Visita sito
Bici
TREK MADONE 7 SERIES
anche io non sono andato...a Genova pioveva forte e chi era presente mi ha detto che era a rischio rinvio...Nella prima partenza penso abbia vinto Tagliavacche
Ho visto sul sito acsi ciclismo liguria che ha vinto camussa e hanno fatto partenza unica con poco + di 30iscritti (ed io che ho fatto polemica che volevo le 3 partenza;nonzo%)
una gara cosi bella in questi frangenti era da rinviare (sempre se si poteva rinviarla)
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Ho visto sul sito acsi ciclismo liguria che ha vinto camussa e hanno fatto partenza unica con poco + di 30iscritti (ed io che ho fatto polemica che volevo le 3 partenza;nonzo%)
una gara cosi bella in questi frangenti era da rinviare (sempre se si poteva rinviarla)
Essendo una gara un po particolare,riottenere i permessi sarebbe stato problematico.Peccato per gli organizzatori...
 

fase56

Pignone
20 Ottobre 2008
225
6
da genova a laspezia
Visita sito
Purtroppo le condizioni del meteo hanno fatto rimanere a casa molti, me compreso. Peccato, è una gara che mi piace anche se molto faticosa e diifficoltosa, pazienza; mi dispiace per gli organizzatori ma andare fino ad Arenzano pensando di non partire mi ha fatto rinunciare.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

skitrainer

Pignone
21 Luglio 2011
221
4
61
Santa Margherita Ligure
www.posturale.info
Bici
Focus Team Pro
come al solito un giro che parte con il piede sbagliato,che senso ha fare due tappe divise per fasce e l'ultima far partire VG inisem ai giovani.Questo non lo dico perche ho paura di correre assieme ai giovani,ci mancherebbe,ma viene inevitabilmente falsata la classifica.
Condivido , gia' fatta esperienza l'anno scorso, partire con i Veteran e i giovani: grande cazzata!!!!
E cosi' la classifica V/G , altra gran cazzata.

Purtroppo non hanno ben in testa il valore dell'eta' delle persone e la logica della natura.

Bisognerebbe correre 2 serie come fanno in molti, ma che ridire!!!! o-o