Gare a cronometro 2013

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
il percorso era di 10km vero?
tempi e medie finali?
sei soddisfatto della tua performance?

10.2 km la velocità media più alta attorno ai 46 (super beck :-)) io si dai 42 circa di media ma i continui cambio di ritmo dovuti dal vento mi fanno morire... E mi sono accorto all arrivo di avere avuto la lenticolare a 4 atmosfere causa foratura ( nn penso abbia influenzato più di tanto la preatazione). dopo 3 km iniziava un venticello.. Dopo 5 era vento foetini e verso l fine ancora di più!!! assurdo!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
10.2 km la velocità media più alta attorno ai 46 (super beck :-)) io si dai 42 circa di media ma i continui cambio di ritmo dovuti dal vento mi fanno morire... E mi sono accorto all arrivo di avere avuto la lenticolare a 4 atmosfere causa foratura ( nn penso abbia influenzato più di tanto la preatazione). dopo 3 km iniziava un venticello.. Dopo 5 era vento foetini e verso l fine ancora di più!!! assurdo!!!

cmq bene dai, 42 di media!!! che invidia (in senso sportivo)...
super beck è stato super per davvero;-)!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Si si molto bravo sempre una tot avanti!!! Io si son felice paragonandomi a quelli al mio pari;-)
Grazie

quello è l'importante, ognuno ha i suoi sogni ed obbiettivi pari alle proprie capacità...
il mio sarà non fare ultimo (della assoluta e magari di categoria) ed anzi, agli amici del forum con cui ci si incontrerà (il 4 maggio ad occhiobello) se raggiungo l'obbiettivo...
pago la birrao-o!!!
mi piacerebbe debuttare prima, tipo la prox domenica vicino a modena ma, sono un sacco di km da casa!
 

sradicator

Pignone
3 Luglio 2011
269
4
Verona
Visita sito
Bici
Focus Izalco Pro-Ultegra - Canyon SpeedmaxAl-Rival, Santz 29er-xt mono
quello è l'importante, ognuno ha i suoi sogni ed obbiettivi pari alle proprie capacità...
il mio sarà non fare ultimo (della assoluta e magari di categoria) ed anzi, agli amici del forum con cui ci si incontrerà (il 4 maggio ad occhiobello) se raggiungo l'obbiettivo...
pago la birrao-o!!!
mi piacerebbe debuttare prima, tipo la prox domenica vicino a modena ma, sono un sacco di km da casa!

Occhiobello... tanto per parlare di controvento.... :cry:cry:cry:cry
 

Fabry69

Novellino
3 Agosto 2009
59
2
Genova
www.hbm.it
Bici
HBM - Dura Ace
a meno che non sia come nella prima edizione avanti e indrè
Se non ho capito male....Si dovrebbe partire vicino al nuovo negozio di B.E. andare in direzione Busalla percorrendo il ponte vecchio (quello che si è fatto nella crono serale di luglio 2010 in senso opposto), rotonda, ponte nuovo in direzione Semino, passaggio vicino a vecchio negozio di B.E., falsopiano a salire fino al bivio per Semino, ultimi 500 mt in salita fino alla chiesa di Semino.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se non ho capito male....Si dovrebbe partire vicino al nuovo negozio di B.E. andare in direzione Busalla percorrendo il ponte vecchio (quello che si è fatto nella crono serale di luglio 2010 in senso opposto), rotonda, ponte nuovo in direzione Semino, passaggio vicino a vecchio negozio di B.E., falsopiano a salire fino al bivio per Semino, ultimi 500 mt in salita fino alla chiesa di Semino.
allora cosi ci siamo...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Be, insomma, 500 metri su 7 km, la lenticolare può avere il suo perchè...
Comunque mi scappa già la voglia...
considera che comunque,a parte i primi due km poi gli altri 3 sonoa salire..secondo me la lenticolare te la porti un po dietro...so che sei in forma ma bisogna avere un gambone per farla girare....comunque giovedi la vado a provare e ti dico....ah te ne dico un altra...vince Mezzone
 

ascia69

Apprendista Velocista
1 Ottobre 2007
1.535
137
55
Umbro, Genovese d'adozione
Visita sito
Bici
RIDLEY ORION, Vitus Chrono Simoncini cx
considera che comunque,a parte i primi due km poi gli altri 3 sonoa salire..secondo me la lenticolare te la porti un po dietro...so che sei in forma ma bisogna avere un gambone per farla girare....comunque giovedi la vado a provare e ti dico....ah te ne dico un altra...vince Mezzone
Francamente se devo scegliere preferisco Francavilla....ma qui da noi fare una crono classica no eh? magari sullo stradone nuovo lungo il Polcevera? Sempre 'ste crono atipiche.....