4ª Tappa 2017: Mondorf-les-Bains / Vittel 207.5KM - Pagina 17 - Bici da corsa | BDC-forum.it
MAG | FORUM | MERCATINO | TRAINING CAMP | FOTO | ALLENAMENTO | MTB | SCATTO FISSO

Torna indietro   Bici da corsa | BDC-forum.it > Gare > Professionisti > Tour de France

Tour de France Tutto sul tour

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-07-2017, 01:09:19   #193
specialr
Pedivella

Bici: Bianchi Oltre, Specialized Enduro 29, Specialized Secteur, Trek Oclv 9700, Ferro Cronometro
Mentioned: 3 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 279 Post(s)
specialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellarespecialr Stellare
Te la canti e suoni sempre da solo
Ha postato la sequenza di foto e tu parli del commento che c'è sotto come se fosse l'argomento del suo post?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vecchio 05-07-2017, 01:11:10   #194
mach1
Passista

Mentioned: 24 Post(s)
Quoted: 1729 Post(s)
mach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da specialr Visualizza messaggio
Te la canti e suoni sempre da solo
Ha postato la sequenza di foto e tu parli del commento che c'è sotto come se fosse l'argomento del suo post?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sequenza di foto che, indovina indovina un po', di nuovo parte dal solito momento della testata e non mostra cosa succede prima, ovvero gli screenshot che ho postato io che mostrano il come e il perchè si arriva a una testata.
E ma la specialized che interesse avrebbe in fondo, mica ci perde soldi con sta decisione, maligno io che penso male e me la canto e me la suono.
mach1 non è connesso  
Vecchio 05-07-2017, 01:13:20   #195
davide84k
Novellino

Bici: Specialized roubaix
Mentioned: 0 Post(s)
Quoted: 9 Post(s)
davide84k non giudicato
Citazione:
Originalmente inviato da mach1 Visualizza messaggio
la specialized che è sponsor tecnico del team di Sagan, gli fornisce le biciclette e ora si ritrova con un bel danno in termini di pubblicità da ragione a Sagan.
A be allora se lo dicono loro tutto ok. Potremmo tagliare la testa al toro e chiedere alla mamma di Sagan cosa ne pensa.

No lo dico io e qualche centinaio di migliaia di tifosi di un tour ridicolo. Però se non ci vedi va bene. Diciamo che sagan ha tirato una gomitata a cav che teneva una traiettoria parallela alla transenna e gli era pure davanti.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
davide84k non è connesso  
Vecchio 05-07-2017, 01:15:22   #196
davide84k
Novellino

davide84k non giudicato
Citazione:
sequenza di foto che, indovina indovina un po', di nuovo parte dal solito momento della testata e non mostra cosa succede prima, ovvero gli screenshot che ho postato io che mostrano il come e il perchè si arriva a una testata.
E ma la specialized che interesse avrebbe in fondo, mica ci perde soldi con sta decisione, maligno io che penso male e me la canto e me la suono.

Prima cosa c è? Demare che va a dx, sagan alla ruota, cav dietro a sagan, che va a dx. Ma se vuoi lo chiamiamo Mose, così acque corridori e transenne da domani gli si apriranno davanti

davide84k non è connesso  
Vecchio 05-07-2017, 01:16:07   #197
mach1
Passista

mach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forummach1 Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da davide84k Visualizza messaggio
No lo dico io e qualche centinaio di migliaia di tifosi di un tour ridicolo. Però se non ci vedi va bene. Diciamo che sagan ha tirato una gomitata a cav che teneva una traiettoria parallela alla transenna e gli era pure davanti.

il fatto che tu abbia bisogno di infilarmi in bocca parole che non ho mai pronunciato ne mi sognerei nemmeno di pronunciare è abbastanza eloquente del punto a cui questa discussione è arrivata percui tengo fede a quanto avevo prima vanamente promesso e me ne tiro fuori perchè non serve ripetere in continuazione le stesse cose in tondo, quello che dovevo scrivere l'ho scritto e a chi leggerà la discussione, che poi concordi o meno, non serve leggerlo dieci volte.

anche perchè a dirla tutta Cav mi sta anche discretamente sui maroni e mi sono pure stufato di fare il suo avvocato.
mach1 non è connesso  
Vecchio 05-07-2017, 01:16:42   #198
davide84k
Novellino

davide84k non giudicato
Citazione:
no qui c'è gente che non ha capito che Cav s'è appoggiato per salvarsi la vita da uno che lo stava tirando nelle transenne e il tutto è accaduto prima dello screenshot in questione e della gomitata successiva ma sempre a quel qualcuno fa comodo fare finta di niente. E il fatto che abbiate ignorato bellamente i miei screenshot ma continuiate a riproporre l'unico che vi da ragione è la prova della vostra malafede. Fortuantamente chi è imparziale sulla vicenda ha occhi per guardare.
ora me ne tiro fuori perchè sembra di parlare a un muro e la cosa sta diventando francamente ridicola.

Puoi riproporre le tue foto?

davide84k non è connesso  
Vecchio 05-07-2017, 01:18:02   #199
Dynamo
Novellino

Bici: Due ruote
Quoted: 12 Post(s)
Dynamo Distinto
In tutto questo, la Bora non può fare ricorso a sua volta?

https://www.bora-hansgrohe.com/en/ne...tdf04/10894251
Dynamo non è connesso  
Vecchio 05-07-2017, 01:20:07   #200
davide84k
Novellino

davide84k non giudicato
Citazione:
non dico che si sia comportato come un santo, dico che se vado in piazza sparo una raffica di mitra e non colpisco nessuno vado in galera ma se vado in piazza sparo un solo colpo di pistola alla testa di uno e lo ammazzo mi danno l'ergastolo.
Sarebbe giusto punire chi non segue il regolamento ma non ci trovo niente di scandaloso se chi non segue il regolamento e provoca danni seri venga punito più gravemente

Ah beh...
ti chiamerò Mercalli

davide84k non è connesso  
Vecchio 05-07-2017, 01:27:30   #201
mach1
Passista

Citazione:
Originalmente inviato da davide84k Visualizza messaggio
Puoi riproporre le tue foto?

basterebbe premere indietro e andare a due pagine fa ma se è proprio così tanto disturbo ti do la buona notte accogliendo la tua richiesta. Ora vado a nanna, saluti e sogni d'oro.

Citazione:
visto che capite solo il linguaggio degli screenshot gioco anch'io:

238 metri dal traguardo. Quello evidenziato con la linea rossa è lo spazio a destra di sagan.
Quello che molti hanno giudicato "uno spazio impossibile in cui Cav non doveva buttarsi" in pratica è mezza carreggiata. Notate che Cav è già fuori dalla scia di Sagan ergo ha già iniziato la manovra per tentare di affiancarlo e superarlo.

204 metri dal traguardo. Cav sempre affiancato, guardate di quanto si è spostato Sagan. Tra i due c'è peraltro ancora luce. Guardate la distanza della ruota di Cav dalla linea bianca, per chi dice che è Cav che tira verso Sagan e causa l'incidente.

guardate la posizione della bici di Sagan in che direzione sta andando. Guardate la distanza della ruota di Cav dalla linea bianca ora, si è spostato ulteriormente verso le transenne.
Notate anche che a quel punto Cav si trova davanti pure i soliti che si sporgono oltre le transenne per fare le foto. Notate tra l'altro che si vedono bene entrambe le ruote anteriori e se tracciate una linea immaginaria sull'asfalto perpendicolare alla carreggiata vedete che le ruote dei due ciclisti sono praticamente affiancate. Qui non c'è ancora stata ne la testata ne la gomitata.

Successivamente a questo si arriva finalmente allo screenshot che avete postato voi.
Ergo Cav s'appoggia si a Sagan, perchè l'alternativa in quel momento era tuffarsi tra il pubblico dove lo slovacco lo stava portando.

Ora continuate pure a dire che è Cav che va addosso a Sagan.
mach1 non è connesso  
Vecchio 05-07-2017, 01:31:06   #202
antares13
Apprendista Cronoman

Bici: ...
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 1508 Post(s)
antares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Francutio Visualizza messaggio
Oltre al maggior prestigio, almeno ora come ora, del Tour, penso influisca il posizionamento nel calendario che lo rende più facile da abbinare alle classiche primaverili.
corresse le ardenne capirei...ma considerando che snobba anche quelle ha oltre 20 giorni per riprendersi dalla rubaix
antares13 non è connesso  
Vecchio 05-07-2017, 01:35:10   #203
Modicano
Novellino

Bici: mtb
Quoted: 2 Post(s)
Modicano non giudicato
Sagan ha sbagliato solo ad aprire il gomito, è questo che ha influenzato i giudici nella decisione.
Per il resto mi sembrano dinamiche normali in una volata, con Sagan che cerca lo spazio per passare sulla destra seguendo la ruota di Demare.
Cavendish non aveva lo spazio per passare, ci ha provato e gli è andata male, di tanto in tanto può provare a tirare i freni come fanno gli altri quando la porta è chiusa.
Modicano non è connesso  
Vecchio 05-07-2017, 01:38:32   #204
antares13
Apprendista Cronoman

Bici: ...
Mentioned: 2 Post(s)
Quoted: 1508 Post(s)
antares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendidoantares13 Splendido
comunque questa discussione, senza avere sottomano un regolamento che chiarisce realmente quale siano le condizioni che prevedono l'espulsione, è priva di senso
non stiamo parlando della classica volata il cui risultato è stato modificando per una scorrettezza (come nizzolo al giro dell'anno scorso)

antares13 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:52:13.