Nibali si sopravvaluta?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Se non è chiaro cerco di spiegarlo; il mio era un post ironico credevo si capisse.
Se poi tornerà in cima, torneremo a scriverci a meno che non ci butti fuori.
Fuori ci va chi non rispetta il regolamento. Chi vuol fare il Don Chisciotte contro i mulini a vento, può farlo liberamente.

p.s. Non è ben chiaro quale sarebbe il tuo post ironico, nè come pretendi che si capisca che è ironico.
 

rodzeta

via col vento
28 Luglio 2014
65
14
roma
Visita sito
Bici
bdc look 381 - giant anthem 1
qui c'è qualcuno che , dal momento in cui Nibali ha tagliato il traguardo vincendo ..., è spesso in linea ma non interviene ,
se non con qualche "mi piace" ,
qualcuno importante e di peso in questo forum che , apparentemente
A parte che io non ne chiedo la chiusura (nè mi sogno di chiuderlo), ma poi, no, io cerco solo di farvi capire che non lo si può chiudere perchè a voi non piace che ci sia e che vi lamentate che ci sia e a intervalli regolari lo riportate in cima. Mo erano mesi e mesi che era finito nel dimenticatoio (credo dal Lombardia di ottobre). Nibali pesca il Jolly alla Sanremo e via di nuovo 100/200 post scandalizzati di nuovo a chiedersi come sia possibile pensare che si sopravvaluti...e sempre dai soliti 7/8 utenti poi che a ogni vittoria tornano a chiederlo. Chiederlo a chi poi che la guerra è finita 4 anni fa, da quando quello che ha aperto il 3d non si è più fatto vivo e nessuno gli ha dato ragione.
Rassegnatevi, a chiudersi non si chiude. Alla prossima vittoria, se e quando ci sarà, tornerà di nuovo in cima.

Che significa "Nibali pesca il jolly" ???

Io credo che se questi sono i preamboli del Nibali 2018
tu dovrai far un bel pò uso di equilibrismo dialettico (che non ti manca proprio) per mascherare un latente nervosismo , che non si sa bene da dove arriva...
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Il professionista non finisce il suo lavoro al traguardo. Se non si presenta a chi sta lì a lavorare manca di rispetto. A loro deve la sua fama e ricchezza perché senza di loro sarebbe un signor nessuno come tutti i fuoriclasse di qualsiasi professione.

il problema di Nibali e' che quando non vince non parla e non si presenta alle interviste.......Sagan ha perso la Sanremo tirando Khiato...cosa fa??5 metri dopo li allunga la mano.........poi va alle interviste ridendo dicendo importante e' divertirsi.......ecco perche' a tanti Nibali non piace
Sul fatto che sia un grandissimo campione....beh chi e' onestamente ed intelletualmente corretto non puo' che dire sia un grande campione

Io però proprio non mi ricordo interviste in cui non si sia presentato... Mi sapete fare casi concreti?
Solo per avvalorare quanto dite...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
............
Che significa "Nibali pesca il jolly" ???

Io credo che se questi sono i preamboli del Nibali 2018
tu dovrai far un bel pò uso di equilibrismo dialettico (che non ti manca proprio) per mascherare un latente nervosismo , che non si sa bene da dove arriva...
Nervosismo? haha non farmi ridere. Non mi interessa affatto di nessuno di loro. Ho la mia famiglia, la mia bici e il mio lavoro. Altro non mi interessa.

p.s. non perdo nemmeno tempo a spiegare cosa significa """pesca il jolly"""", visto che anche questo viene interpretato come chissà che di negativo.
 

rodzeta

via col vento
28 Luglio 2014
65
14
roma
Visita sito
Bici
bdc look 381 - giant anthem 1
Nervosismo? haha non farmi ridere. Non mi interessa affatto di nessuno di loro. Ho la mia famiglia, la mia bici e il mio lavoro. Altro non mi interessa.

p.s. non perdo nemmeno tempo a spiegare cosa significa """pesca il jolly"""", visto che anche questo viene interpretato come chissà che di negativo.

però ... 27.300 commenti senza passione ,
perché non ti interessa di nessuno di loro ...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
però ... 27.300 commenti senza passione ,
....
Accomunati dall'unica passione per la bici. Come dovrebbe essere se si sta qui. Condividere esperienze, emozioni personali legate alla bici, percorsi, itinerari, nozioni tecniche. Per rompere le palle c'è facebook, per il tifo le curve degli stadi.
 
Ultima modifica:

rodzeta

via col vento
28 Luglio 2014
65
14
roma
Visita sito
Bici
bdc look 381 - giant anthem 1
Accomunati dall'unica passione per la bici. Come dovrebbe essere se si sta qui. Condividere esperienze, emozioni personali legate alla bici, percorsi, itinerari, nozioni tecniche. Per rompere le palle c'è facebook, per il tifo le curve degli stadi.

Mi sento abbastanza Italiano ,
visto che questo è uno Sport ,
sono anche un appassionato ,
e se qualcuno che mi fa sentire orgoglioso ,
mi sento anche rappresentato .
Per cui le emozioni che mi trasmette Nibali non me le lascio annacquare dal tuo antagonismo verso questo Nostro Grande Campione ...
Ti dirò di più , so anche il perchè del tuo tiepido atteggiamento verso il Siculo ...
non penserai mica che il tuo controllo emotivo ti preservi dall'esser analizzato come personalità ...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
...........
Per cui le emozioni che mi trasmette Nibali non me le lascio annacquare dal tuo antagonismo verso questo Nostro Grande Campione ...
Ti dirò di più , so anche il perchè del tuo tiepido atteggiamento verso il Siculo ...
non penserai mica che il tuo controllo emotivo ti preservi dall'esser analizzato come personalità ...
Vai vai. Psicoanalizzami mr. Freud.:mrgreen:
 

rodzeta

via col vento
28 Luglio 2014
65
14
roma
Visita sito
Bici
bdc look 381 - giant anthem 1
Accomunati dall'unica passione per la bici. Come dovrebbe essere se si sta qui. Condividere esperienze, emozioni personali legate alla bici, percorsi, itinerari, nozioni tecniche. Per rompere le palle c'è facebook, per il tifo le curve degli stadi.[/Q
Vai vai. Psicoanalizzami mr. Freud.:mrgreen:

Questo forum , tra i molti che girano ..., è l'unico che presenta Nibali con un 3d in forma DUBITATIVA ...
tutti gli altri forum (e non sono pochi...) affrontano l'argomento di questo Uomo con il rispetto dovuto , semplicemente con il suo cognome "Nibali", lasciando poi ai commenti il dividersi sulle qualità , difetti , limiti ed assai d'altro , nel bene e nel male , di questo Uomo che è ormai un Ciclista del mondo , perchè le sue geste sono ormai patrimonio di tutti coloro che amano la bici .
Basta ascoltare i telecronisti francesi - inglesi - tedeschi etc mentre commentano e si infiammano per gli scatti e le imprese del Siciliano ...
Ritengo quindi quantomeno incredibile che qui tu continui a tergiversare , con la tua retorica di primo livello , su chi ti chiede conto sul perchè ancora esiste questo 3d "Nibali si sopravvaluta?"
Potrei tentare di capire il perchè di questo caso unico , in cui il miglior elemento Italiano degli anni duemila (Bettini non ti incaxxare...sei un grande anche te) ed uno dei migliori al mondo , ha questo tipo di trattamento , presentato col punto interrogativo ...
probabilmente perchè tu vuoi che sia così , è un motivo di distinzione ...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Questo forum , tra i molti che girano ..., è l'unico che presenta Nibali con un 3d in forma DUBITATIVA ...
tutti gli altri forum (e non sono pochi...) affrontano l'argomento di questo Uomo con il rispetto dovuto , semplicemente con il suo cognome "Nibali", lasciando poi ai commenti il dividersi sulle qualità , difetti , limiti ed assai d'altro , nel bene e nel male , di questo Uomo che è ormai un Ciclista del mondo , perchè le sue geste sono ormai patrimonio di tutti coloro che amano la bici .
Basta ascoltare i telecronisti francesi - inglesi - tedeschi etc mentre commentano e si infiammano per gli scatti e le imprese del Siciliano ...
Ritengo quindi quantomeno incredibile che qui tu continui a tergiversare , con la tua retorica di primo livello , su chi ti chiede conto sul perchè ancora esiste questo 3d "Nibali si sopravvaluta?"
Potrei tentare di capire il perchè di questo caso unico , in cui il miglior elemento Italiano degli anni duemila (Bettini non ti incaxxare...sei un grande anche te) ed uno dei migliori al mondo , ha questo tipo di trattamento , presentato col punto interrogativo ...
probabilmente perchè tu vuoi che sia così , è un motivo di distinzione ...
Guarda, sai che facciamo? Lascio che sia direttamente il direttore a spiegartelo. @Ser pecora per favore, puoi dirmi se è il caso di chiuderlo questo 3d?
A me alla fine è indifferente. Anzi, lo chiuderei anche così certe cialtronerie ce le risparmieremmo, ma ho impressione che non sia regolamentare chiuderlo.;nonzo%
 

rodzeta

via col vento
28 Luglio 2014
65
14
roma
Visita sito
Bici
bdc look 381 - giant anthem 1
Guarda, sai che facciamo? Lascio che sia direttamente il direttore a spiegartelo. @Ser pecora per favore, puoi dirmi se è il caso di chiuderlo questo 3d?
A me alla fine è indifferente. Anzi, lo chiuderei anche così certe cialtronerie ce le risparmieremmo, ma ho impressione che non sia regolamentare chiuderlo.;nonzo%


è molto più semplice ...
se volete ne aggiungetene un altro nella sezione professionisti "Nibali" ,
come ho trovato in tutti gli altri forum dedicati al ciclismo ...

punto.

Guarda, sai che facciamo? Lascio che sia direttamente il direttore a spiegartelo. @Ser pecora per favore, puoi dirmi se è il caso di chiuderlo questo 3d?
A me alla fine è indifferente. Anzi, lo chiuderei anche così certe cialtronerie ce le risparmieremmo, ma ho impressione che non sia regolamentare chiuderlo.;nonzo%
 

rodzeta

via col vento
28 Luglio 2014
65
14
roma
Visita sito
Bici
bdc look 381 - giant anthem 1
E perchè mai dovrebbe aprirla lui....solo perchè è quello che migliaia di utenti fanno liberamente da 15 anni su questo forum? Carlo, suvvia, non scherziamo.:ueh:

avete messo un imprinting su questo argomento ...
nessuno s'è azzardato a provarci in tutto questo tempo ...
io sto bene così ,
quello che ho visto non mi andava giù ,
e l'ho detto a modo mio ...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
avete messo un imprinting su questo argomento ...
nessuno s'è azzardato a provarci in tutto questo tempo ...
io sto bene così ,
quello che ho visto non mi andava giù ,
e l'ho detto a modo mio ...
Ma avete chi? Guarda che questo 3d lo ha aperto un utente come te. Ci sono oltre 1200 post contrari a quello che ha scritto lui...avete chi?....ma poi se non ti piace questo forum perchè non vai sui forum ove Nibali è Uomo, Eroe, Leggenda, Ciclista del Mondo ecc.ecc.? Non vi piace eppur ci state. Boh.
 
Ultima modifica: