Recupero!

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.511
113
Piacenza
Visita sito
dal 01/04 mi alleno nel seguente modo:
mar ( tirato ) - mer (scarico) - gio (tirato ) - ven rip - sab gara - dom ( lungo o gf ) - lun rip volevo chiederti come post-allenamento su che prodotto mi devo orientare proteine e aminoacidi ( quali ) oppure esistono dei prodotti gia' mixati??
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
dal 01/04 mi alleno nel seguente modo:
mar ( tirato ) - mer (scarico) - gio (tirato ) - ven rip - sab gara - dom ( lungo o gf ) - lun rip volevo chiederti come post-allenamento su che prodotto mi devo orientare proteine e aminoacidi ( quali ) oppure esistono dei prodotti gia' mixati??

Beh... un prodotto come Recupero ti può sicuramente essere utile in questo periodo, in particolare nei giorni di maggior impegno... Per un consiglio un po' più preciso potresti andare sul sito EthicSport e registrarti al servizio di profilazione... Infatti, per chi vuole avere una consulenza su come utilizzare al meglio gli integratori nella preparazione e nelle gare, abbiamo messo a punto un sistema di profilazione col quale dialogare con lo staff tecnico e ottenere una strategia di integrazione personalizzata gratuitamente!
COME FARE:
1) Vai sul sito www.ethicsport.it, clicca sulla banda scorrevole in homepage dove compare la scritta "Richiedi il tuo piano di integrazione personalizzato";
2) Effettua una "“Nuova iscrizione"” utilizzando il codice di attivazione che ti può dare il tuo rivenditore di fiducia;
3) Attendi l'e-mail con la "Password" e "Nome utente" che verrà inviata istantaneamente alla tua e-mail;
4) Entra nella tua sezione personale inserendo "Password" e "Nome utente" negli spazi sotto "Sei già iscritto?";
5) Compila tutti i campi della sua area personale e richiedi la consulenza professionale dello staff EthicSport.
Un paio di giorni e ti arriverà la consulenza alla tua e-mail!
 

giok68

Novellino
18 Agosto 2009
67
0
Visita sito
Bici
corsa cinelli Willin'- mtb Bottecchia Fadalto
ciao virgilio,

da poco sto iniziando a testare i vs prodotti, in particolare il pre gara e da ieri sera recupero.

la domanda è questa con una premessa: ieri ho sostenuto un duro allenamento in salita, quasi tre ore di resistenza aerobica in salita; al rientro ho assunto recupero con 200 di acqua, gambe molto stanche e appesantite; ovviamente cerco di non far mancare lo streching, ma oggi ho indolenzimenti e pesantezza, dovuti allo sforzo non indifferente di ieri; solitamente nei giorni di allenamento così duro, riposo 48 ore, tra attivo e passivo, ma domani ho una uscita altrettanto dura ed oggi sono veramente stanco, per cui:
assumo stasera un altro recupero, oppure meglio un pò di aminoacidi? (uso la spirulina che è di origine vegetale...)

Grazie per i tuoi consigli

ciaux
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
ciao virgilio,

da poco sto iniziando a testare i vs prodotti, in particolare il pre gara e da ieri sera recupero.

la domanda è questa con una premessa: ieri ho sostenuto un duro allenamento in salita, quasi tre ore di resistenza aerobica in salita; al rientro ho assunto recupero con 200 di acqua, gambe molto stanche e appesantite; ovviamente cerco di non far mancare lo streching, ma oggi ho indolenzimenti e pesantezza, dovuti allo sforzo non indifferente di ieri; solitamente nei giorni di allenamento così duro, riposo 48 ore, tra attivo e passivo, ma domani ho una uscita altrettanto dura ed oggi sono veramente stanco, per cui:
assumo stasera un altro recupero, oppure meglio un pò di aminoacidi? (uso la spirulina che è di origine vegetale...)

Grazie per i tuoi consigli

ciaux

Ciao!!!
Quando l'allenamento è così duro, in genere è bene assumere 2 buste di recupero in circa 400cc di acqua ed -eventualmente- un po' di BCAA alla sera... 3 ore di resistenza aerobica in salita non sono proprio una passeggiata di salute! :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
devo dire che lo sto iniziando ad usare dopo i giri più intensi, vuoi xkè la forma durante la stagione migliora vuoi un po' di effetto placebo vuoi xkè un po' funziona

ma devo dire che quando l'assumo sento molto meno la stanchezza che prima persisteva per tutto il pomeriggio dopo l'allenamento fino alla sera.ora il senso di stanchezza c'è ma è molto molto più attenuato

non sono un amante degli integratori, ma devo dire che questo lo consiglio
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
devo dire che lo sto iniziando ad usare dopo i giri più intensi, vuoi xkè la forma durante la stagione migliora vuoi un po' di effetto placebo vuoi xkè un po' funziona

ma devo dire che quando l'assumo sento molto meno la stanchezza che prima persisteva per tutto il pomeriggio dopo l'allenamento fino alla sera.ora il senso di stanchezza c'è ma è molto molto più attenuato

non sono un amante degli integratori, ma devo dire che questo lo consiglio

grazie!!! o-o
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Mi avete convinto. Con questo caldo e col fatto che non ho più 20 anni e nemmeno 30, domani faccio un ordine web per provare sto famoso recupero. Fino ad ora ho usato Enervit ma mi sa che ne sono assuefatto...

...a onor del vero e per onestà intellettuale è da dire che gli integratori non danno assuefazione... :mrgreen:
Ma grazie per aver scelto di provare anche il nostro prodotto!!! o-oo-oo-oo-o
 

downhill

Apprendista Cronoman
14 Dicembre 2012
3.244
72
Treviso
Visita sito
Bici
Non riesco a smettere.....
...a onor del vero e per onestà intellettuale è da dire che gli integratori non danno assuefazione... :mrgreen:
Ma grazie per aver scelto di provare anche il nostro prodotto!!! o-oo-oo-oo-o

Francamente il termine utilizzato era solo un eufemismo per definire che ormai sono troppo vecchio e non ho i tempi di recupero di una volta. :mrgreen:
Spulciando nel sito non ho trovato un altra cosa che mi interessa ossia carnitina da mettere in borraccia durante uscite faticose. Cosa mi consigli? Grazie
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport
Francamente il termine utilizzato era solo un eufemismo per definire che ormai sono troppo vecchio e non ho i tempi di recupero di una volta. :mrgreen:
Spulciando nel sito non ho trovato un altra cosa che mi interessa ossia carnitina da mettere in borraccia durante uscite faticose. Cosa mi consigli? Grazie

...perché da mettere in borraccia? Meglio nel pre-allenamento o comunque al mattino... La carnitina è nota per la sua attività di rendere più facile l'ossidazione degli acidi grassi e il loro utilizzo a scopi energetici... Tuttavia durante l'attività sportiva ci sono altri meccanismi metabolici in gioco e non sembra dare tutti i vantaggi che può dare in altre fasi dell'attività...
 
24 Febbraio 2008
604
44
Riccione
Visita sito
Bici
EthicSport

momolive

Novellino
10 Maggio 2013
23
0
Visita sito
Bici
Specialized
salve, e da qualche giorno che dopo l'uscita un bicicletta arrivo a casa "stravolto"... ,premetto che non ho mai preso integratori ne prima durante e dopo, il giro consiste in 60 km. con salitelle, mi consigliate questo prodotto?