nuove bora

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Oggi ho fatto il primo giro con le Bora copertoncino,uso abitualmente le shamal vengo da due paia di Marchisio t800 58 prima 38 dopo,secondo me le migliori ruote sufficientemente leggere molto scorrevoli rigide più delle marchisio da 38 e quanto le 58 è frenano Abbastanza bene veramente soddisfatto
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
2cg1w0m.jpg


Arrivate le bora one copertoncino davvero molto belle e ben fatte ma causa maltempo non provate!!!ho dovuto rinunciare a montarle con i 25mm non mi entra dietro
Peso nude con corpetto Shimano 1460g

come è montata la tua cannondale?
 

ceschi1959

Pignone
1 Aprile 2015
121
6
Visita sito
Bici
Battaglin molto personalizzata: Campy SR EPS, Fulcrum Racing Zero Carbon
É tutta montata sr 2015 con guarnitura sisl2 mi hanno mandato le Bora con corpetto Shimano e ho messo una cassetta sram che gira perfettamente

Ciao, ricapitolando:
hai deragliatore e cambio Campagnolo SR 2015
guarnitura SISL2 (con ingranaggi?)
pacco pignoni SRAM (pignoni?)
corpetto SHIMANO
catena?
Mi associo anch'io ai complimenti per la bici
Grazie e ciao
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
Pattini nessun problema sono uguali. Prima montavano dei swiss stop marchiati lightweight con le marchisio,teoricamente per Shimano,ma sono compatibili anche per campy unica differenza non ho la vite dietro che blocca i pattini ma una linguetta
 

ziokurta

Novellino
30 Ottobre 2012
87
2
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Ciao... sono sempre più intrigato dalle nuove bora one.... anche se sono fortemente indeciso tra la versione per tubolare e quella per copertoncino....
Il copertoncino sarebbe più facile e pratico da gestire in caso di foratura ovviamente, mentre a favore del tubolare pende ovviamente il minor peso... al momento monto delle racing zero che sarei indeciso se tenere o meno (specie se prendessi la versione con copertoncino).... voi che mi consigliate? In alternativa, quale sarebbe il modello fulcrum equivalente? Le racing speed o le racing speed xlr?
zio
 

johnnyranger

Apprendista Passista
23 Settembre 2013
1.023
377
casteldaccia/palermo
Visita sito
Bici
cannondale supesix evo 4 hm
In versione fulcrum non ci stanno per copertoncino,io ti consiglio copertoncino per praticità versatilità e comunque pesano quanto le ottime Zero con i vantaggi del profilo, naturalmente le tubolari sono il massimo come prestazioni,ma dopo qualche bucata lontano da casa ho deciso di abbandonarli
 

ziokurta

Novellino
30 Ottobre 2012
87
2
Visita sito
Bici
Wilier 101air
Grazie per i vostri consigli... alla fine la scelta è andata per le bora one 50 copertoncino... sto cercando un po' su internet prezzi e disponibilità... ma non è che per caso sapreste darmi qualche dritta su chi rivolgermi per l'acquisto?
Grazie ;)