GranLessinia Focus 21 giugno

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Sito aggiornato, percorsi definitivi...semplicità delle cose, organizzazione da prof :)
VI ASPETTO IN QUEL DI VERONA PER VIVERE UN PERCORSO STUPENDO CHE ABBRACCIA LA MAGICA LESSINIA
Seconda edizione, lo sforzo è notevole da parte mia, sono riuscito a trovare anche per questa edizione amici di cordata.
Dalla prossima edizione la GranLessiniaFocus sarà ogni due anni in alternanza con la V.R.V.


http://www.granlessinia.it/ 20/21 GIUGNO X VOI
 

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
Sito aggiornato, percorsi definitivi...semplicità delle cose, organizzazione da prof :)
VI ASPETTO IN QUEL DI VERONA PER VIVERE UN PERCORSO STUPENDO CHE ABBRACCIA LA MAGICA LESSINIA
Seconda edizione, lo sforzo è notevole da parte mia, sono riuscito a trovare anche per questa edizione amici di cordata.
Dalla prossima edizione la GranLessiniaFocus sarà ogni due anni in alternanza con la V.R.V.

http://www.granlessinia.it/ 20/21 GIUGNO X VOI

Ciao Giorgio
Già iscritto , versione 150 km con 3200 di dislivello, poi se magari gira bene proseguo per il lungo, ma sarà difficile, per questo vorrei partire nei primi gruppi anche se faccio il medio , sarà possibile ?
Già che ci sono c'è posto per sostare con il camper lì o nelle vicinanze ?
Ci si vede
Valter da Torino
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Sito aggiornato, percorsi definitivi...semplicità delle cose, organizzazione da prof :)
VI ASPETTO IN QUEL DI VERONA PER VIVERE UN PERCORSO STUPENDO CHE ABBRACCIA LA MAGICA LESSINIA
Seconda edizione, lo sforzo è notevole da parte mia, sono riuscito a trovare anche per questa edizione amici di cordata.
Dalla prossima edizione la GranLessiniaFocus sarà ogni due anni in alternanza con la V.R.V.


[url]http://www.granlessinia.it/[/URL] 20/21 GIUGNO X VOI


domanda:
sul lungo in bdc oltre ai punti di controllo, c'è almeno 1 ristoro vs metà percorso ?
Grazie
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ciao Giorgio
Già iscritto , versione 150 km con 3200 di dislivello, poi se magari gira bene proseguo per il lungo, ma sarà difficile, per questo vorrei partire nei primi gruppi anche se faccio il medio , sarà possibile ?
Già che ci sono c'è posto per sostare con il camper lì o nelle vicinanze ?
Ci si vede
Valter da Torino


ciao fratello certo camper pullman...quello che vuoi :)

primi gruppi...è una rando non una granfondo, per fare grandi numeri di iscrizione ci vuole competizione, classifiche, per vedere chi hai battuto quanto sei forte...(non è che vada meglio nelle rando ultimamente, fatte poche ma se pur meno accentuata c'è...siamo in italia ci vuole tempo:) purtroppo !!!
Io l'ho sempre detto e fatto, se vuoi fare competizione mettiti il numero, ridicoli chi fa a tutta a testa bassa le rando, e poi vanno a dire sono arrivato primo RIDICOLI
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
domanda:
sul lungo in bdc oltre ai punti di controllo, c'è almeno 1 ristoro vs metà percorso ?
Grazie

Abbiamo il supporto degli alpini , credo che si faccia qualcosa, ma non amo e condivido questo "lusso" in una rando
x me fa parte dello spirito AUTONOMIA che deve essere esaltato in una randonnèe , come il percorso NON TRACCIATO...road book, file gps e pedalare in autonomia con spirito non competitivo.
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Abbiamo il supporto degli alpini , credo che si faccia qualcosa, ma non amo e condivido questo "lusso" in una rando
x me fa parte dello spirito AUTONOMIA che deve essere esaltato in una randonnèe , come il percorso NON TRACCIATO...road book, file gps e pedalare in autonomia con spirito non competitivo.

hai ragione, però sulla Lessinia (che conosco poco) ho sempre fatto fatica a trovare dell'acqua, altro non mi occorre.
Perciò se a metà strada trovo da riempire le borracce sono contento.o-o
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
randonnèe , come il percorso NON TRACCIATO...road book, file gps e pedalare in autonomia con spirito non competitivo.
quindi niente frecce sulla strada?


hai ragione, però sulla Lessinia (che conosco poco) ho sempre fatto fatica a trovare dell'acqua, altro non mi occorre.
io la lessinia la conosco un po' ma in un paio di volte ho rischiato la disitratazione... è che fontane ce ne sono proprio poche (almeno rispetto al trentino)...
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
quindi niente frecce sulla strada?



io la lessinia la conosco un po' ma in un paio di volte ho rischiato la disitratazione... è che fontane ce ne sono proprio poche (almeno rispetto al trentino)...

purtroppo :mrgreen: dario ha mentalità granfondistica e la fusione fra noi due ha partorito una rando con servizio granfondistico a parte ristori e classifica.
IL PERCORSO E' INTERAMENTE FRECCIATO ( 500 FRECCE NEI SEI PERCORSI...DOVRA' FARE UN MUTUO X PAGARLE :mrgreen:) STILE GRANFONDO E C'è UN'IMPONENTE SERVIZIO ALPINO IN ALTA LESSINIA, specialmente per il notturno in mtb

acqua no problem...confermo
 

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
Ma con tutto questo impegno e queste premesse, come si fa a non mancare ????

.... è che in contemporanea c'è il sellaronda bike day (strade chiuse ai mezzi motorizzati) ed il mio team va a fare quello..... che dilemmi !!!
 

sarabeppe

Scalatore
12 Ottobre 2007
7.836
192
brescia lago di garda
Visita sito
Bici
a detta di mia moglie troppe
giuro che non e' una critica e nemmeno una provocazione ma vorrei capire
costo 20 25 euro in base a quando ci si iscrive
no ristori ,acqua grazie ogni 40 km
frecce ok le trovo comode
x fare un paragone
alla randolario si pagava 10-15 euro con 2 ristori e pasta party
mi sembra un po tantino
non avendo esperienze in merito,se non la randolario, vorrei capire se sono poco i 10/15 della randolario o tanti questi 20/25
 

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
ciao Giorgio
Dal sito della Lessinia mi sono estratto il gps per analizzare il percorso medio
Ok per le frecce , che lusso, dato che non ho navigatori vari per bici, io sono per l'orientamento, vorrei analizzarmi il road book, però sul sito non l'ho trovato, esiste già ?
PS
Non volevo partire tra i primi per classifica (son d'accordo sulla logica della rando , in lotta con se stessi), ma solo perchè sò che la mia velocità in salita è una ciofeca, ed allora non volevo fare notte:mrgreen::wacko:
Arrivederci al 20
Ciao
Valter
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
ciao Giorgio
Dal sito della Lessinia mi sono estratto il gps per analizzare il percorso medio
Ok per le frecce , che lusso, dato che non ho navigatori vari per bici, io sono per l'orientamento, vorrei analizzarmi il road book, però sul sito non l'ho trovato, esiste già ?
PS
Non volevo partire tra i primi per classifica (son d'accordo sulla logica della rando , in lotta con se stessi), ma solo perchè sò che la mia velocità in salita è una ciofeca, ed allora non volevo fare notte:mrgreen::wacko:
Arrivederci al 20
Ciao
Valter

ciao non puoi sbagliare frecciato tipo granfondo e piccolo roadbook di conferma :mrgreen:
ti aspetto o-o
 

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
Uei ragazzi, ho analizzato il percorso che ha posti veramente stupendi
Poi ho guardato quanti ci siamo iscritti e ho capito l'affermazione dell'altra settimana di Giorgio
Veramente pochini per un percorso così ed una garanzia di organizzazione.
Se vengo io dal Piemonte da li ci dovrebbe essere l'invasione, speriamo che si aggreghino tutti all'ultimo , così da fare dei bei gruppi.
Su ragazzi datevi da fare :angrymod:
Che poi si farà dei bei brindisi alla fine o-o
Alla prossima settimana
PS io ho poi deciso che passerò il sabato pomeriggio per la parte burocratica, poi andrò dal mio amico di Belfiore a posare il camper , poi la domenica mattina lo stesso mi porterà alla partenza.
Valter di Piossasco (Piemontese Doc)
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Rispondo un po a tutti....la randolario dell'amico fratello roberto è una forza e ha molti volontari e riesce ad organizzare un gran evento.

Io x la granlessinia avrei grandi progetti, di creare un evento come all'estero tipo per capirsi le classiche del nord
svincolarmi dal nome rando, non mi interessa fare un altra rando delle mille ormai che ci sono, è questo che cerchiamo di creare io e dario, una grande manifestazione senza classifica.
ma x poter garantire un grande servizio ci vogliono sponsor e volontari che danno una mano.E SOPRATUTTO GRANDI NUMERI DI ISCRITTI !!! noi abbiamo il pasta party, lavaggio bici , mancano i ristori lungo il percorso, ma ci stiamo lavorando. ma abbiamo molti costi che una rando non ha !!!
6 PERCORSI TRE IN MTB E TRE IN BDC, 500 FRECCE, DOMANDE PERMESSI A TUTTI I COMUNI, ASSICURAZIONE A TUTTI GLI ISCRITTI, X TUTELARMI E POTER GARANTIRE UN ASSISTENZA, 5000 volantini spediti.
Datemi forza e io costruirò un gran evento , che ci crediate o no nel 2014 il signor bergamini ci ha rimesso di tasca sua 7000 euro....solo la passione ci ha fatto continuare !!!
ma visti i risultati credo che "son troppo avanti" come sempre :)
 
Ultima modifica:

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
NFO IMPORTANTE
Durante la tracciatura dei percorsi sono state riscontrate delle strade che sono diventate problematiche da percorrere, frane, cancelli, cani ecc-
Per facilitare il tutto, specialmente mtb notturno, ho rivisto alcuni brevi tratti, nel pomeriggio ho rifatto i file gpx e al più presto possibile verranno pubblicati, VI RACCOMANDO aspettate a scaricare il file gpx fino a giovedi...GRAZIE
COMUNQUE IL PERCORSO E' TRACCIATO PERFETTO , non si può sbagliare, fa sempre fede il cartello, almeno che qualche -------- non gli tolga, per chi ha il gps incroci file con cartelli e avanti tutta.
Durante la rando x qualsiasi info , problematiche telefonatemi, io sarò attivo x tutta la manifestazione sempre e sarò al controllo notturno a Torbe, x coccolarvi e alimentare :) murari giorgio cell: 3394738161