Bell'Italia in Trek

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Purtroppo non potrò partecipare al prossimo bit.
Vi auguro tanto divertimento e mandatemi foto e video. :(

Senza il nostro capitano non è più una tappa del BIT, ma una semplice passeggiata, :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: viene a mancare il nostro cuore fragols :cry :cry :cry
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi, senza Fragols, Niky e molto probabilmente Bicimix siamo al lumicino, che facciamo, rimandiamo?
Ipercool come facevo osservare prima :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non è una tappa del BIT ma una semplice uscita, quindi se vogliamo modificare la data basta che concordiamo come facciamo sempre :eek: :eek: per me non ci son problemi :rosik: :rosik: :rosik::rosik:
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Io per ora ho gare il 14 Giugno ed il 5 Luglio, per il resto va bene sempre.
Quindi restano come date il 21 e il 28 giugno come date libere altrimenti si slitta al 12 luglio. Poi il 29 giugno è il nostro onomastico Ipercool :eek: :eek:
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ragazzi, chiedo umilmente scusa a tutti per aver creato tutto questo. Purtroppo, io ad oggi non posso programmare alcuna data, pertanto, poiché il bit non deve fermarsi, Vi chiedo di organizzare a prescindere dalla mia presenza.
Vi abbraccio.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ragazzi, chiedo umilmente scusa a tutti per aver creato tutto questo. Purtroppo, io ad oggi non posso programmare alcuna data, pertanto, poiché il bit non deve fermarsi, Vi chiedo di organizzare a prescindere dalla mia presenza.
Vi abbraccio.
fragols ma tu sei il nostro capitano, se ci manchi tu è un BIT senz'anima e senza cuore :cry: :cry: :cry: quindi vogliamo e pretendiamo la tua presenza. :eek: :eek: :eek: se ho sbagliato correggetemi o-o o-o o-o o-o
Ps io ed Ipercool possiamo sempre organizzare qualche uscita a titolo personale :rosik: