GranLessinia Focus 21 giugno

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Ecco a voi la mia creatura della lessinia, un grande sforzo x divulgare il pedalare x divertimento a contatto con madre natura, ma con una formula x avvicinare al mondo dell'oltre chi non si sente pronto al randagismo puro.
Dalla VRV sono partito il mio mondo è vario e dal massimo dell'estremo vedi i vari brevetti "biglietto x l'inferno" a questa, un mondo che credo molto, il contatto con madre natura senza l'esasperazione dell'agonismo puro finalizzato a se stesso, il resto ci sta tutto.

B.D.C. TRE PERCORSI BELLI TOSTI ...su strade secondarie che serpeggiano lungo tutta la lessinia
info:http://www.granlessinia.it/
https://www.facebook.com/granlessinia
iscrizioni aperte da sabato 10 gennaio
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
ma il percorso per bdc si conosce? mi sembrava di averlo visto (almeno una bozza) ma non riesco più a trovarlo.... nel percorso bdc da 200Km c'è sterrato??? conoscendoti la salita o discesa al corno d'aquilio ci sarà quasi sicuramente!!! :-)
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
ma il percorso per bdc si conosce? mi sembrava di averlo visto (almeno una bozza) ma non riesco più a trovarlo.... nel percorso bdc da 200Km c'è sterrato??? conoscendoti la salita o discesa al corno d'aquilio ci sarà quasi sicuramente!!! :-)

anche a me piacerebbe conoscere i tracciati dei percorsi per la BDC...ho partecipato all'edizione 2014 e la salita che dai Tommasi porta alle Fittanze la ricorderò a vita come pure la rasoiata di Montecchio alla fine...sarò al via anche in questa edizione...forza Musseu, non tenerci sulle spine, facci sognare!
 

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017

dolomitico

Apprendista Cronoman
6 Febbraio 2009
2.834
34
58
BZ
Visita sito
Bici
Canyon²
quindi niente sterrato, giusto?? alcune salite mi mancano (le ho fatte in discesa...) e su qualche tratto mi pare di non esserci proprio passato... ci faccio un pensierino!

Avendo fatto più volte la Merckx e il lungo dell'Avesani, mi pare di essere passato se pur in senso inverso sul 90% del percorso...
mi pare tutto molto bello.
Avrei già voglia di farlo non dico subito ma quasi.:mrgreen:
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
Avendo fatto più volte la Merckx e il lungo dell'Avesani, mi pare di essere passato se pur in senso inverso sul 90% del percorso...
mi pare tutto molto bello.
Avrei già voglia di farlo non dico subito ma quasi.:mrgreen:

con Merckx quasi niente di strade vicino nel tratto finale e Avesani si percorre la parte altalessinia della granlessinia in senso inverso
è un percorso unico non c'è confronto con nessuna granfondo partorita a verona fino adesso
ti aspetto
 

gregory46

Apprendista Scalatore
25 Novembre 2008
2.000
214
mori
Visita sito
Avendo fatto più volte la Merckx e il lungo dell'Avesani, mi pare di essere passato se pur in senso inverso sul 90% del percorso...
mi pare tutto molto bello.
Avrei già voglia di farlo non dico subito ma quasi.:mrgreen:
come dice musseu con la merckx non c'è praticamente niente in comune (solo un minuscolo tratto a s. anna e cmq in senso opposto...)... con l'avesani mi pare che qualche tratto in comune c'è (sempre in verso opposto): sicuramente il tratto velo-s. giorgio-bosco-erbezzo e poi erbezzo-s.anna...
e forse c'è qualcosa anche di una delle prime cunego... sicuramente si passava da s. mauro di saline come nella granlessinia ma sinceramente non ricordo la strada che si faceva alla cunego, spero solo che non si passi da campofontana che ero andato un po' in bambola.... :-(
 

valtergordo

Pignone
27 Marzo 2013
129
2
Piossasco (TO)
Visita sito
Bici
Giant Defy Advanced 1 2017
e riportiamo su la nuova creatura del musseu
si avvicina la data e stò tornando a pensarci seriamente, però sono orientato al 150 , già con 3250 di dislivello c'è da divertirsi, per me perlomeno.
Giorgio ho ritrovato il tuo link sul percorso lungo, ma non ho trovato nulla su quello da 150, neanche sulla pag FB
Avevo già chiesto sul tema degli anelli e della possibilità di chiudere prima se uno è scoppiato :bua: però l'anello ai 150 non si chiude a Parona, ci sarà quindi un percorso da fare per chiudere.
State ancora preparandolo ?
Ciao
Valter
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
iscritto l'altro giorno...dopo la bella esperienza dello scorso anno quest'anno punterò al medio ma senza alcuna velleità "corsaiola"....una bella pedalata nella meravigliosa Lessinia in compagnia di amici per una giornata tutta all'insegna del divertimeto e relax più totale
 

musseu

Apprendista Passista
2 Luglio 2008
992
15
verona
musseu.blogspot.com
Bici
360 gradi
e riportiamo su la nuova creatura del musseu
si avvicina la data e stò tornando a pensarci seriamente, però sono orientato al 150 , già con 3250 di dislivello c'è da divertirsi, per me perlomeno.
Giorgio ho ritrovato il tuo link sul percorso lungo, ma non ho trovato nulla su quello da 150, neanche sulla pag FB
Avevo già chiesto sul tema degli anelli e della possibilità di chiudere prima se uno è scoppiato :bua: però l'anello ai 150 non si chiude a Parona, ci sarà quindi un percorso da fare per chiudere.
State ancora preparandolo ?
Ciao
Valter

ciao Walter tutti i percorsi finiscono a parona, per restare aggiornati : https://www.facebook.com/granlessinia
il sito:http://www.granlessinia.it/