la bici fa allargare anche e bacino?

vigorelli 1954

via col vento
2 Novembre 2009
4.765
779
Visita sito
Bici
negrotta
Non e' che hai parlato con Saetta?:mrgreen:

Nulla di che
Cavallo che aumenta di diversi cm a fronte di dimagrimento
Cose normali che avvengono a tutti noi quotidianamente, il famoso fenomeno della "dinamicità del cavallo"

magari era un puledro e col tempo cresce :mrgreen:


10.gif
04.gif
40.gif
 

Abu Yasin

Passista
30 Novembre 2008
4.731
266
Visita sito
Bici
LOOK 595 Ultra
Nulla di che
Cavallo che aumenta di diversi cm a fronte di dimagrimento
Cose normali che avvengono a tutti noi quotidianamente, il famoso fenomeno della "dinamicità del cavallo"

Direi piuttosto il fenomeno dell'oscillazione del cavallo a dondolo...

La misura corretta si ottiene calcolando la differenza in mm tra PMS e PMI e moltiplicando il tutto per il famoso "coefficiente di Varenne".... :mrgreen: o-o
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Nulla di che
Cavallo che aumenta di diversi cm a fronte di dimagrimento
Cose normali che avvengono a tutti noi quotidianamente, il famoso fenomeno della "dinamicità del cavallo"

E la "dinamicità dell'arretramento" non la mettiamo??

Fenomeno x il quale semplicemente cambiando le scarpe l'arretramento aumenta di 2 CM....!!

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie
ciao a tutti, mi sono appena iscritta in questo forum, quindi scusate l'idiozia della domanda, ma vorrei un vostro parere da esperiti!
io pratico mountainbike-ciclyette da circa 5 anni per 4-5 ore a settimana e negli ultimi tempi, probabilmente a causa di un'allucinazione, mi vedo le anche ed il bacino leggermente più larghi. Secondo voi è possibile che la posizione seduta-schiacciata di bici-cyclette possa causare con la pedalata ed a lungo andare un allargamento di anche e bacino?
grazie mille a tutti!!

boh... ;nonzo%
stando a guardare i prof che con la bici ci sono cresciuti (quindi nell'età in cui certe modificazioni possono avvenire) sembrerebbe esattamente il contrario = bacino molto stretto credo per via del movimento ciclico forzosamente... costretto :mrgreen: