Ma le concor vintage?

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
su una bici vintage sicuramente sta esteticamente meglio rispetto ad una bdc moderna

ma la sella più che l'estetica deve soddisfare il posteriore altrimenti rende magari la bici bella ma poco utilizzabile


tanto per citare la concor bettini l'ha usata per tutta la carriera anche quando ormai esistevano tante selle superiori tecnicamente
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
se te la regala....provala e vedi come va..male che vada la smonti, poi dipende sempre se è una bici che usi sempre o che magari usi di meno e solo per poche ore in quel caso potrebbe valere la pena conservare l'estetica e soffrire un po'

ad esempio un cliente con una pinarello iniziò anni 90, si è comprato una concor che avevamo in negozio...dice che si trova male ma siccome è una bici che usa poco e solo al max 50km ogni tanto..quando con gli amici organizzano quello che loro chiamano caffè vintage se la tiene, però ad esempio sulla bdc moderna ha una fizik airone
 

pavarik

Passista
14 Settembre 2012
3.972
377
Rovigo
www.strava.com
Bici
Wilier Filante SLR
Io pedalo su una Concor vintage ma é quella nera... E la scritta Concor é bianca... Mi ci trovo benissimo e la trovo molto comoda . Ho una bici di inizio anni 90 comunque. Penso però che la Concor sia intramontabile e stia bene su tutte le bici. Vintage e non.
P.S. Con la Concor finora ho fatto 6000 km e la uso da maggio. Zero problemi al fondoschiena. Zero problemi. Comodissima.
 

antodelfi&maggy

Gregario
21 Aprile 2014
552
1
Visita sito
Io pedalo su una Concor vintage ma é quella nera... E la scritta Concor é bianca... Mi ci trovo benissimo e la trovo molto comoda . Ho una bici di inizio anni 90 comunque. Penso però che la Concor sia intramontabile e stia bene su tutte le bici. Vintage e non.
P.S. Con la Concor finora ho fatto 6000 km e la uso da maggio. Zero problemi al fondoschiena. Zero problemi. Comodissima.


Ti dirò e' la forma che mi attira e mi sembra molto comoda, ma saranno mie impressioni


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk