Gran fondo stelvio santini 2015

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
#Chano , perdonami. Lo sai che adoro la Vostra manifestazione e spero proprio di poterci tornare l'anno prossimo (anzi, vorrei convincere qualcun'altro dei miei "soci" e fare un gruppetto).
Devo vedere cosa succede per la MDD e per la Sportful, o altre di alta montagna, ma la Vostra è tra quelle che mi piacciono di più, e penso che se la scelta dipenderà da me, verrò e ci trascinerò anche qualcun altro.
Quando ho visto la data, mi è venuto subito un dubbio. Non è che... ci sarà un passaggio del Giro da quelle parti, a questo punto nella terza settimana?
Se così fosse, mi sa che a Bormio mi potrebbero vedere due volte...
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Visto che [MENTION=21230]hulk[/MENTION] dice che sono sul libro paga di Chano, sponsorizzo la GF.

Ho letto che qualcuno diceva di farla più avanti, ritengo giustissimo non andare a sovrapporsi alle altre date, anche perchè chi corre sempre salterebbe a malincuore una o l'altra.
L'augurio è quello di vedere ancora più iscritti, visto il livello altissimo di organizzazione e percorsi, l'emozione di Cima Coppi è sempre impagabile, non a caso il vincitore di quest'anno ha ribadito che la vittoria più emozionante è stata quella della Stelvio Santini.
L'unico peccato che quest'anno la cena post gf sarà più soft visto che il giorno dopo si lavora:-x:-x:-x
 

senzasosta

Maglia Amarillo
19 Luglio 2011
8.187
2.838
Lecco
Visita sito
Bici
Cervelo r5 Specialized Roubaix
Per non entrare nella fatidica diatriba è più dura questa o quella, per me con Feltre e Solden è la migliore, per adesso meno affollata(dove però si è un pò più viziati), anche per il percorso adatto alle mie caratteristiche.
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
#Chano , perdonami. Lo sai che adoro la Vostra manifestazione e spero proprio di poterci tornare l'anno prossimo (anzi, vorrei convincere qualcun'altro dei miei "soci" e fare un gruppetto).
Devo vedere cosa succede per la MDD e per la Sportful, o altre di alta montagna, ma la Vostra è tra quelle che mi piacciono di più, e penso che se la scelta dipenderà da me, verrò e ci trascinerò anche qualcun altro.
Quando ho visto la data, mi è venuto subito un dubbio. Non è che... ci sarà un passaggio del Giro da quelle parti, a questo punto nella terza settimana?
Se così fosse, mi sa che a Bormio mi potrebbero vedere due volte...

Il prossimo anno ci dovrebbe essere il Mortirolo ma la data non la so per il momento .
 
  • Mi piace
Reactions: Giampi0308

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie
so che questa GF nasce sulle 'ceneri' della tappa del giro 2012 e quindi ne ripercorre il tracciato, ma a parte questo.... che ci azzecca il teglio ?

non sarebbe ugualmente fascinosa con "solo" mortirolo e Stelvio ? ;nonzo%

infine, visto che sei forse il più attento dei CO alle proposte dei forumendoli, perché non premiare con qualcosa di "distintivo" chi termina il lungo ? se lo lasci duro come ora... meritano !!!!
 

Giampi0308

Passista
16 Gennaio 2008
4.367
261
ALBENGA (SV)
Visita sito
Bici
Si, ce l'ho.
so che questa GF nasce sulle 'ceneri' della tappa del giro 2012 e quindi ne ripercorre il tracciato, ma a parte questo.... che ci azzecca il teglio ?

non sarebbe ugualmente fascinosa con "solo" mortirolo e Stelvio ? ;nonzo%

infine, visto che sei forse il più attento dei CO alle proposte dei forumendoli, perché non premiare con qualcosa di "distintivo" chi termina il lungo ? se lo lasci duro come ora... meritano !!!!

Il prossimo anno ci dovrebbe essere il Mortirolo ma la data non la so per il momento .

È già un buon motivo per far un salto in Valtellina prima della GF...
o-o
 

CHANO

Apprendista Passista
30 Aprile 2007
803
114
BORMIO
Visita sito
Bici
Dogma Pinarello
so che questa GF nasce sulle 'ceneri' della tappa del giro 2012 e quindi ne ripercorre il tracciato, ma a parte questo.... che ci azzecca il teglio ?

non sarebbe ugualmente fascinosa con "solo" mortirolo e Stelvio ? ;nonzo%

infine, visto che sei forse il più attento dei CO alle proposte dei forumendoli, perché non premiare con qualcosa di "distintivo" chi termina il lungo ? se lo lasci duro come ora... meritano !!!!

Beh Teglio da Boalzo la trovo una bella salita e permette ai grandfondisti di fare tre salite e si mediofondisti di farne due ... Se mettiamo "solo" Mortirolo e Stelvio come dividiamo medio da lungo ?? Sono consapevole che il massimo sarebbe MORTIROLO GAVIA E STELVIO ma in questo caso è difficile fare i tre percorsi .... Magari in futuro faremo come l'oetztaler :)
 

ContaPoz

Pignone
15 Gennaio 2012
142
12
Bergamo
Visita sito
Bici
Varie
Beh Teglio da Boalzo la trovo una bella salita e permette ai grandfondisti di fare tre salite e si mediofondisti di farne due ... Se mettiamo "solo" Mortirolo e Stelvio come dividiamo medio da lungo ?? Sono consapevole che il massimo sarebbe MORTIROLO GAVIA E STELVIO ma in questo caso è difficile fare i tre percorsi .... Magari in futuro faremo come l'oetztaler :)

Secondo me non dovresti aver paura di una scelta simile e un percorso come quello da te indicato con un organizzazione super come la vostra credo che richiamerebbe ancor più gran fondisti, soprattutto dall'estero che mi pare già essere oggi un buon bacino per voi

In ogni caso comunque io parlavo di lasciare solo corto e lungo senza teglio che è' una salita dura ma non particolarmente bella e pare messa lì solo per allungare km e dslv

Ma questo forse perché io i medi li toglierei... Ovunque :mrgreen: