un, due, Trek...stella (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simone.01

Velocista
2 Luglio 2014
5.825
401
Milano
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL6

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.582
2.124
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Per usarlo in primis, ma anche per guardarlo...

scico io la madone 7.9 la posteggio al centro del salotto come oggetto d'arredo (:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non mi sembra vero che mia moglie me la fa tenere li) così più la guardo e più la uso!! o-o o-o
 

bis

Maglia Amarillo
1 Marzo 2011
8.328
363
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bici
Casati Ellisse II, Specy SJ FSR, Cervélo R3 2013
scico io la madone 7.9 la posteggio al centro del salotto come oggetto d'arredo (:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non mi sembra vero che mia moglie me la fa tenere li) così più la guardo e più la uso!! o-o o-o
Per essere uno che richiama all'ordine, sostenendo (giustamente) che la bici non deve essere un'ossessione ... non ti pare di trattarla esageratamente bene :mrgreen:
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.633
737
alba
Visita sito
Guardate sulla pagina Facebook di sven nys, le foto pubblicate da lui, e vedete un po' che bici ha...
Che grana quando scende in garage alla mattina tra madone 9, monda srl, procaliber con cerchi tubolare che ha solo lui, e boone disc full optional
 

bicimix

Ammiraglia
6 Agosto 2009
22.651
2.646
ABRUZZO all’ombra del Blockhaus
www.strava.com
Bici
7 Tour de France consecutivi!
Guardate sulla pagina Facebook di sven nys, le foto pubblicate da lui, e vedete un po' che bici ha...
Che grana quando scende in garage alla mattina tra madone 9, monda srl, procaliber con cerchi tubolare che ha solo lui, e boone disc full optional


E se uno come lui usate trek qualche cosa vorrà pure dire ...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalki p
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.