Aumentare di peso

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Si, durante la giornata vanno benissimo le whey.
Io myprotein le eviterei.... al limite puoi usare le maltodestrine di quel sito.
Come pro ho sempre usato ultimate Nutrition. Sono ottime anche nature best, ma in Italia costano uno sproposito

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Grazie!
Perché me le sconsigli?
Non le conosco ne conosco qualcuno che le usa....

Ho trovato queste info e non mi sembrano neanche male le varie recensioni lette al voli...:

www.bodybuilding-natural.com/2014/11/13/materia-prima-myprotein/

www.bodybuilding-natural.com/2014/1...y-concentrate-isolate-o-proteine-della-carne/
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Guarda sinceramente non le ho mai provate per cui non ti posso dare un parere diretto e non mi piace parlare per "sentito dire "... anche tanti articoli lasciano il tempo che trovano... basti pensare a tutti gli articoli in cui si dice che il governo Renzi ha ridotto le tasse....
Chiuso il breve OT ti posso dire che alcuni amici che le hanno provate non me ne hanno parlato bene a livello di solubilita' e digeribilità il che può anche influire sull' assimilazione.
Per quanto riguarda me, essendomi sempre trovato benissimo con ultimate Nutrition seguo il detto.... squadra che vince non si tocca! [emoji6]
Però visto che non sono Onassis dextro e maltodestrine le prendo su myprotein

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Guarda sinceramente non le ho mai provate per cui non ti posso dare un parere diretto e non mi piace parlare per "sentito dire "... anche tanti articoli lasciano il tempo che trovano... basti pensare a tutti gli articoli in cui si dice che il governo Renzi ha ridotto le tasse....
Chiuso il breve OT ti posso dire che alcuni amici che le hanno provate non me ne hanno parlato bene a livello di solubilita' e digeribilità il che può anche influire sull' assimilazione.
Per quanto riguarda me, essendomi sempre trovato benissimo con ultimate Nutrition seguo il detto.... squadra che vince non si tocca! [emoji6]
Però visto che non sono Onassis dextro e maltodestrine le prendo su myprotein

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Anche in MP: posso chiederti dove le prendi e all'incirca quanto le paghi?
Siamo sempre attorno ai 40 €/kg ? o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Anche in MP: posso chiederti dove le prendi e all'incirca quanto le paghi?
Siamo sempre attorno ai 40 €/kg ? o-o
Anche qualcosina meno cercando bene.
Parlo delle ISO PURE 93 della Ultimate Nutrition.
Per quelle 0 carbo della Natures Best andiamo a 50 e più mi pare... infatti non le ho mai prese [emoji6] [emoji6] [emoji6]
Stasera ti mando mp con il link

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
[MENTION=65157]fylooo[/MENTION]
Ciao tra gli esercizi della full body quando indichi ad esempio questi:

Panca piana presa larga x 5 x 10 + Panca piana presa stretta x 2 x max

Sono da fare in successione 1 presa larga + 1 presa stretta oppure prima tutte le 5 x 10 presa larga e poi 2 x max presa stretta? o-o
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
[MENTION=65157]fylooo[/MENTION]
Ciao tra gli esercizi della full body quando indichi ad esempio questi:

Panca piana presa larga x 5 x 10 + Panca piana presa stretta x 2 x max

Sono da fare in successione 1 presa larga + 1 presa stretta oppure prima tutte le 5 x 10 presa larga e poi 2 x max presa stretta? o-o

No...prima le 5 serie presa larga...e DOPO le 2 serie presa stretta.
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
No...prima le 5 serie presa larga...e DOPO le 2 serie presa stretta.

OK grazie come immaginavo! o-o
Ero dubbioso per via di quel "+" ...!

Questa settimana finisco le 4 settimane (8 volte) di "adattamento" con i classici esercizi basilari 3x12 (full body anche questa) con peso moderato...
Dalla settimana prossima inizio con la full body che mi hai postato!!!
Vediamo come va!!!

Ti tengo aggiornato...!! o-o
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
OK grazie come immaginavo! o-o
Ero dubbioso per via di quel "+" ...!

Questa settimana finisco le 4 settimane (8 volte) di "adattamento" con i classici esercizi basilari 3x12 (full body anche questa) con peso moderato...
Dalla settimana prossima inizio con la full body che mi hai postato!!!
Vediamo come va!!!

Ti tengo aggiornato...!! o-o

Yes....fammi sapere!o-o
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
OK grazie come immaginavo! o-o
Ero dubbioso per via di quel "+" ...!

Questa settimana finisco le 4 settimane (8 volte) di "adattamento" con i classici esercizi basilari 3x12 (full body anche questa) con peso moderato...
Dalla settimana prossima inizio con la full body che mi hai postato!!!
Vediamo come va!!!

Ti tengo aggiornato...!! o-o
hai avuto miglioramenti/progressi? curiosità
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
hai avuto miglioramenti/progressi? curiosità

Sto pian piano aumentando i carichi, ma sto cominciando ora a "spingere" (per dire perchè ce ne vorrà di tempo....) perché le prime 3 settimane sono andato cauto con i pesi...
Per quanto riguarda il mio peso voglio pesarmi una volta al mese... quindi prova bilancia la settimana prossima! :D
 

crs78

Apprendista Velocista
21 Settembre 2010
1.723
40
Bassano del Grappa (VI)
Visita sito
Bici
Caad 10
Yes....fammi sapere!o-o

Dimenticavo: non sono esagerati 2'30" di recupero tra le varie ripetizioni??
Se effettivamente rispettassi questi tempi, mi ci vorrebbe quasi 1h30" per allenarmi, e non ci riuscirei proprio perché vado nella pausa pranzo!!!! :(

Secondo te, potrei provare a partire con 90" di recupero tra le ripetizioni e vedere come mi trovo?
Rischio di "riposare" troppo poco tra una ripetizione e l'altra?
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Sto pian piano aumentando i carichi, ma sto cominciando ora a "spingere" (per dire perchè ce ne vorrà di tempo....) perché le prime 3 settimane sono andato cauto con i pesi...
Per quanto riguarda il mio peso voglio pesarmi una volta al mese... quindi prova bilancia la settimana prossima! :D

con l alimentazione invece? hai aumentato l'introito?
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
Grande fylooo con i consigli, sempre di gran utilità. Davvero grazie! ;)
Alla fine state aumentando la massa magra?
Io ho scoperto che il mio deficit si trovava nel mangiare durante le uscite in bici (non mangiavo le cose appropriate nei momenti giusti) e nel post allenamento sia in palestra sia in acqua. Tutto soluzionato con 30gr. di whey dopo gli allenamenti in palestra o acqua. E portandomi dietro panini di miele e di prosciutto più frutta tipo banana o frutti secchi nelle uscite in bici.
Ora ho ripreso qualche kg. ma la cosa più importante e che ho molta più forza di prima, ma molta. :)
 

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Grande fylooo con i consigli, sempre di gran utilità. Davvero grazie! ;)
Alla fine state aumentando la massa magra?
Io ho scoperto che il mio deficit si trovava nel mangiare durante le uscite in bici (non mangiavo le cose appropriate nei momenti giusti) e nel post allenamento sia in palestra sia in acqua. Tutto soluzionato con 30gr. di whey dopo gli allenamenti in palestra o acqua. E portandomi dietro panini di miele e di prosciutto più frutta tipo banana o frutti secchi nelle uscite in bici.
Ora ho ripreso qualche kg. ma la cosa più importante e che ho molta più forza di prima, ma molta. :)

ottimo... sarebbe bello se postassi la tua dieta tanto per avere dei confronti!!
 

JMC

Pedivella
20 Maggio 2014
418
6
Visita sito
Bici
Bianchi
ottimo... sarebbe bello se postassi la tua dieta tanto per avere dei confronti!!

Non sto seguendo una dieta in particolare. Mangio colazione abbondante (carbo+pro+zuccheri) poi a metà mattina frutta o panino, pranzo con tanto di carbo e pro, poi spuntino prima di allenarmi, whey post allenamento e cena. Diciamo che a me funziona quest'impostazione di cibi.
Come dicevo la dieta non l'ho cambiata, al massimo ho cominciato a mangiare di più e reintegrare sia nell'attività sia dopo l'attività fisica.
 

fylooo

Scalatore
24 Gennaio 2014
7.259
177
Kirghisia
Visita sito
Bici
Sì grazie!
Dimenticavo: non sono esagerati 2'30" di recupero tra le varie ripetizioni??
Se effettivamente rispettassi questi tempi, mi ci vorrebbe quasi 1h30" per allenarmi, e non ci riuscirei proprio perché vado nella pausa pranzo!!!! :(

Secondo te, potrei provare a partire con 90" di recupero tra le ripetizioni e vedere come mi trovo?
Rischio di "riposare" troppo poco tra una ripetizione e l'altra?

Con la full body che ti avevo consigliato non sono assolutamente esagerati...anzi...
Se vuoi far massa devi recuperare BENE tra una ripetizione e l'altra x spingere BENE.

Se hai poco tempo cala un po'...fai 2' di recupero tra le ripetizioni....non meno....90" sono troppo pochi.
Piuttosto se proprio non ci stai dentro con i tempi togli un paio di serie magari dallo squat...meglio poche serie ma INTENSE e CONTROLLATE che molte ma non intense perchè non hai recuperato.

Solo 2 volte a settimana giusto??