Gare amatoriali Liguria 2015

Master Pike

Pignone
10 Ottobre 2010
175
11
Loch Ness
Visita sito
Bici
Fuji SL1 RC
Se la partenza è unica come pensano di far fare 7 giri ai sg e alle donne e 12 agli altri? Prevedo grande confusione, malcontento, proteste e chi più ne ha... naturalmente spero di essere smentito, sarebbe segno di grande evoluzione del livello dei ciclisti...
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
Se la partenza è unica come pensano di far fare 7 giri ai sg e alle donne e 12 agli altri? Prevedo grande confusione, malcontento, proteste e chi più ne ha... naturalmente spero di essere smentito, sarebbe segno di grande evoluzione del livello dei ciclisti...
lo scorso anno si fece senza problemi....con sidera che la maggior parte dei superA decise di fare il percorso intero...io confusione non ne ho vista
 

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
anche le partenze diversificate hanno funzionato egregiamente come per altro lo scorso anno .... anche perchè non si puo far altrimenti visti i tempi risicati delle ordinanze
 

gullignucchis

Pedivella
21 Marzo 2009
433
8
genova
Visita sito
Bici
PRINCIPIA - HBM - BIANCHI CAMALEONTE
ciao a tutti ,
per quanto mi riguarda la migliore gara in linea/circuito che abbia mai fatto.
Veramente indovinata , ottima la chiusura strade sicurezza ai massimi livelli

grazie a tutti
ritengo che correre in tutta tranquillita e sicurezza sia altrettanto importante come una premiazione importante ..... abbiamo corso con il traffico aperto fra automobilisti infuriati e distratti .... qui la morfologia del circuito permette la chiusura totale senza invadere troppo i residenti non si sono nemmeno accorti della gara i passaggi da e per le abitazioni sono stati consentiti ed agevolati dal personale volontario sul percorso senza intralciare il regolare svolgersi della gara
 

bunga

Pignone
9 Febbraio 2011
252
31
Visita sito
Bici
Specialized
Se la partenza è unica come pensano di far fare 7 giri ai sg e alle donne e 12 agli altri? Prevedo grande confusione, malcontento, proteste e chi più ne ha... naturalmente spero di essere smentito, sarebbe segno di grande evoluzione del livello dei ciclisti...
Probabilmente chi prevedeva "grande confusione" non era al corrente che a codesta gara c'era dietro l'organizzazione della Polizia Municipale,dei suoi tesserati e dei tantissimi volontari. E non è la prima volte che i Vigili dimostrano la loro professionalità,peraltro ampiamente apprezzata ovunque. Mi domando in che pianeta deambulino tali i"veggenti" e se conoscano i fondamentali per organizzare una manifestazione ciclistica decente.
 

cico1980

Pedivella
26 Agosto 2010
445
8
Marassi (Ge)
Visita sito
Bici
una
un'ottima gara a circuito, forse la più sicura che ho mai fatto... i complimenti vanno ovviamente a tutti i corridori in strada... ma soprattutto all'organizzazione acsi liguria, ahimè conosco solo Riccardo e Laura, persone professionali e simpatiche, insieme a loro hanno un gruppo straordinario !
 
17 Settembre 2013
24
1
Visita sito
Bici
bmc
un'ottima gara a circuito, forse la più sicura che ho mai fatto... i complimenti vanno ovviamente a tutti i corridori in strada... ma soprattutto all'organizzazione acsi liguria, ahimè conosco solo Riccardo e Laura, persone professionali e simpatiche, insieme a loro hanno un gruppo straordinario !

grazie Alessio!!!!!!!!!!! però hai dimenticato belle.....:) almeno per quel che riguarda me:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
La tappa di questa mattina del giro ciclistico di Savona Acsi non disputata per l'allerta 2 che ha costretto la sospensione di ogni manifestazione all'aperto in Liguria , sará recuperata il 18 ottobre in sostituzione del GP del cronometro.
Www.acsiciclismoliguria.it
 
Ultima modifica:

jascin 12

Apprendista Scalatore
18 Ottobre 2007
1.927
34
imperia
Visita sito
Bici
Colnago C60
La tappa di questa mattina del giro ciclistico di Savona Acsi non disputata per l'allerta 2 che ha costretto la sospensione di ogni manifestazione all'aperto in Liguria , sará recuperata il 18 ottobre in sostituzione del GP del cronometro.
[url]Www.acsiciclismoliguria.it[/URL]

era proprio indispensabile cancellare il campionato regionale a crono per recuperare la tappa del giro di savona?