Gare a cronometro 2015

dalpo61

Pignone
25 Aprile 2011
208
1
Basaluzzo
Visita sito
Bici
colnago carbitubo + Whistle
Comunicato importante: dopo aver cercato in tutti i modi di posticipare la gara per evitare la concomitanza di cuneo, per negati permessi la crono di Basaluzzo (AL) si terrà come stabilito il 12/09/2015. Come da primo volantino.
 

Allegati

  • Volantino crono Basaluzzo 2015.doc
    971,5 KB · Visite: 24

mpic

Apprendista Scalatore
2 Settembre 2011
2.385
6
Gavirate (Va)
Visita sito
Bici
.
27-09-2015 GUARDAMIGLIO (Lo)


16ª Cronometro individuale Sagra di Guardamiglio. Cat: tutte + Enti e Fci. Iscr: entro le 15.30 del 26/9. Ritr: 8.00 piazza IV Novembre. Part: 9.00. Premi: borse e cesti. Org: Asd Ciclocodogno 0377-51307.
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Vedo che sei il primo a partire, è un vantaggio? Forse meno vento?
Certo che 112 iscritti ad una gara del genere è incredibile!

Parto per primo solo perché non voglio arrivare a casa troppo tardi... speigazione molto tecnica. Il vento lassù è sempre presente, non credo proprio che avro' alcun vantaggio, anzi, mi tocca fare il primo giro (3 giri da 41km) in solitaria.

Due anni fa la feci (ugualmente partendo per primo), ma c'erano 5bft di vento (circa 60km/h) e il mio tempo finale ne ha risentito. L'anno scorso (non presente) c'è stata calma piatta e tutti hanno fatto il PB, compreso il record del percorso fatto a 46km/h (!!!!!!) di media. Quest'anno dovrebbe essere soleggiato con circa 30-40max km/h di vento.

E' il primo anno che fanno cosi' pochi iscritti, di solito raggiungono velocemente il tetto di 150 e X riserve. Ma hanno avuto problemi organizzatori ed è tutto rimasto in bilico fino a due mesi fa.
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
49
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito
Dai, lunedì facci sapere... da quando tu e Bastianella siete spariti il forum dei cronomen si è addormentato...

Grazie, ma non sono al meglio, ho un'ottima condizione ma dopo una 12 ore (solo) e una 24 ore (Team da 4) negli ultimi 15 giorni sono stanco, MOLTO stanco. Spero solo di riuscire a canalizzare tutte le poche energie rimaste in quelle 3 ore.
 

core59

Apprendista Velocista
19 Aprile 2007
1.520
130
Visita sito
Grazie, ma non sono al meglio, ho un'ottima condizione ma dopo una 12 ore (solo) e una 24 ore (Team da 4) negli ultimi 15 giorni sono stanco, MOLTO stanco. Spero solo di riuscire a canalizzare tutte le poche energie rimaste in quelle 3 ore.

Rimango comunque affascinato da un gara del genere, è assolutamente bellissima.
Come avevo già scritto, abbiamo provato, come società, a fare qualcosa di simile ( crono di ca. 50 km), ma quando abbiamo lanciato l'idea la risposta da parte sia degli eventuali sponsor che dei potenziali partecipanti fu freddina.
D'altronde domenica prossima c'è la Versilia e in 6 fanno ben 30 Km!