k-force light: danno strutturale!!!

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
il pacco è ritornato dopo una settimana attraverso il gentilissimo negozio Bikerzone...
mi hanno sostituito le pedivelle, il megaexo + le varie rondelle lasciando le vecchie corone come è giusto che sia...
Praticamente è come nuova perciò onore a FSA che ha dimostrato molta serietà e tutto il mio rispetto.

:ola:
 

robg

Pedivella
1 Aprile 2008
370
30
68
venaria reale (to)
Visita sito
Bici
a pedali
il pacco è ritornato dopo una settimana attraverso il gentilissimo negozio Bikerzone...
mi hanno sostituito le pedivelle, il megaexo + le varie rondelle lasciando le vecchie corone come è giusto che sia...
Praticamente è come nuova perciò onore a FSA che ha dimostrato molta serietà e tutto il mio rispetto.

:ola:

e un bacione a Rosanna no???:eek:
:mrgreen::mrgreen:

roberto

UNA SIGARETTA ACCORCIA LA VITA DI 2 MINUTI, UNA BOTTIGLIA DI 4 MINUTI, UN GIORNO DI LAVORO TI ACCORCIA LA VITA DI 8 ORE!!!
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Rottura della vite di fissaggio M17.......problema reperimento nuovo pezzo...







scusami leggo solo ora.
c'era in commercio il kit estrattore (ne dovrei avere uno anch'io di scorta) composto da questo bullone + le rondelle e quella ondulata.
prova a chiedere a qualche rivenditore, dovrebbe costare una decina di euro, se lo trovo magari ti posto il codice
 
si gli spessori erano regolarmente montati...
Fsa mi ha chiesto di rispedirgliela tramite il rivenditore...che se n'è lavato le mani (bikeandcomponents) ma ho trovato una negozio molto gentile e disponibile che è Bikerzone, per la precisione nella persona di Rosanna.
Il pacco sta viaggiando verso FSA italia, vi terrò informati sugli sviluppi.

Tengo a precisare, che il Sig. Carulrs, parla senza sapere le cose e dice cose senza senso!!!la Bikeandcomponets, è nata la bellezza di un anno fa!Nel mese di giugno e lui da quello che mi risulta non ha fatto acquisti presso di essa. Bisognerebbe che la gente prima di parlare, sapesse cosa dire.
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
Tengo a precisare, che il Sig. Carulrs, parla senza sapere le cose e dice cose senza senso!!!la Bikeandcomponets, è nata la bellezza di un anno fa!Nel mese di giugno e lui da quello che mi risulta non ha fatto acquisti presso di essa. Bisognerebbe che la gente prima di parlare, sapesse cosa dire.


Non ti preoccupare so cosa dire, non vorrei più tornare nella discussione, me ne rammarico, ma voglio fare una precisazione, chiedo scusa ho sbagliato.
Infatti la guarnitura non me l'ha venduta il tale negozio ma il signor Danilo, cioé la persona che scrive e che è il titolare del suddetto negozio, come del resto ha fatto anche qui sul mercatino.
A voi le conclusioni.
Comunque la guarnitura è stata prontamente sostituita da parte di FSA perchè difettosa e questo è stato possibile grazie al negozio del forum BIKERZONE che si era disponibile a darmi una mano anche se non l'avevo acquistata da loro, perciò a loro va tutto il mio rispetto e gratitudine.
"Il resto è noia" come canta Califfo.
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
eccolo qua!!sono 3 gg che avverto un creck creck sul m.c.e oggi sono andato dal mecca che mi ha detto che il m.c. della mia fsa k light se ne andato dopo 20000 km e 14 mesi di onorato servizio!!!speriamo bene:afraid:ora nella garanzia della fsa italia:hail::hail:
 
Ultima modifica:

mircel

Apprendista Passista
27 Dicembre 2007
875
7
50
Enemonzo
www.soldiweb.info
Bici
Trek Domane
io ho perfino cambiato i pedali,convinto della loro usura,mentre ho scoperto che lo scricchiolio è dovuto alle pedivelle della mia guarnitura k-force.Avete qualche soluzione?non dovrò cambiare tutta la guarnitura
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
eccolo qua!!sono 3 gg che avverto un creck creck sul m.c.e oggi sono andato dal mecca che mi ha detto che il m.c. della mia fsa k light se ne andato dopo 20000 km e 14 mesi di onorato servizio!!!speriamo bene:afraid:ora nella garanzia della fsa italia:hail::hail:
Io pure ho questa guarni e quasi li stessi km....cmq ti dovrebbe essere cambiata in garanzia :asd2:
cmq in fase di montaggio il mio sivende mi ha detto di abbondare con il grasso intorno ai cuscinetti...io per nn sbagliare.....li ho ricoperti!!!
io ho perfino cambiato i pedali,convinto della loro usura,mentre ho scoperto che lo scricchiolio è dovuto alle pedivelle della mia guarnitura k-force.Avete qualche soluzione?non dovrò cambiare tutta la guarnitura
Sei sicuro???
Magari sono i dadi allentati.....o addirittura gli sganci dietro....a me fanno un gran baccano :bua: e ogni tanto ci metto un filino di grasso e poi tutto tace :-)
 

carulrs

Apprendista Cronoman
29 Agosto 2007
3.228
15
dove tira il vento
Visita sito
Bici
Colnago C60 - Klein Quantum Pro- Ridley Dean
io ho perfino cambiato i pedali,convinto della loro usura,mentre ho scoperto che lo scricchiolio è dovuto alle pedivelle della mia guarnitura k-force.Avete qualche soluzione?non dovrò cambiare tutta la guarnitura

anche a me era successo lo steso difetto... erano le boccole di alluminio affogate nel carbonio che si muovevano, quelle dove vanno avvitati i pedali, me l'hanno sostituita in quanto sono a conoscenza del difetto su una partita di guarniture!