Impossible is Nothing!...quando c'è la passione.....!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
P.S.: però non puoi abbandonarmi nel progetto MTB....dai, il problema è trovare la data (che poi ci si impone un percorso, il resto lo si organizza con tranquillità).

OT
L'impresa sta proprio nel trovare la data: se accontenti uno scontenti l'altro, e viceversa.
Gli agonisti dovrebbero fare le loro proposte per il giorno, poi si cerca di trovare la soluzione migliore.
Ma sino ad ora ci sono state solo parole. :-(
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Sbaglio o il meeting dei Colli vi ha messi tutti di buon umore? :smile:

Io son sempre di buon umore...almeno ci provo, se poi come è successo sabato ho conosciuto dei ragazzi fantastici con cui condivido la mia stessa passione, non posso che essere contento....in più il mitico Nic ha portato una ciclista con la C maiuscola :sbavon: il che si commenta da solo, anche se mi sembra che oltre a me ed il mitico Folin nessuno ne abbia notato la presenza;nonzo% forse che la bici dopo anni da quest'effetto??? :mrgreen: vade retro satana:culo:
 

Aqualung

Ammiraglia
21 Aprile 2004
16.408
139
Visita sito
Bici
sì e ci pedalicchio
....in più il mitico Nic ha portato una ciclista con la C maiuscola :sbavon: il che si commenta da solo, anche se mi sembra che oltre a me e il mitico Folin nessuno ne abbai notato la presenza;nonzo% forse che la bici dopo anni da quest'effetto??? :mrgreen:

Seeee.... sicuramente tutti hanno sgranato gli occhi alla vista delle due gentili donzella e per di più con attillati :love[1]: indumenti ciclistici, io per primo. :asd:

Il trucco consiste nel notare senza farsi notare...eh...eh.... :lookaround:
 
Io dico: beato Fabione.
Vedete ad essere forti cosa ci si guadagna, va be' che lui non ne ha bisogno, però...
L'ha SOspinta tutto il giro, ha poi chiesto al Peval, prima di dirmi:"No magnar adesso, che c...o ti magni la bareta adeso, ara che pansa che ti gà" "chi preferisci spingere Folin o la signorina..." Nessuno mi ha spinto! Non che mi sarei fatto spingere, però...Il peval mi ha fatto compagnia con 80 battiti di differenza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.