Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ottovolante

Pignone
2 Settembre 2009
160
5
Mareno di Piave
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4
Stamattina 78 km in compagnia di un amico in giro per il Montello!!
Partito con un po’ di freddo alle 8,15, ma poi si stava molto bene...
Poco più di 400 mt. Di dislivello (al momento la forma non mi consente di più :bua:
 
B

bannato

Guest
Oggi 60 km di leggero vallonato, sbuffando su un percorso dove fino a qualche settimana fa volavo (si fa per dire, eh). È incredibile quanto rapidamente sia scaduta la mia condizione non uscendo più di una volta a settimana.
Mah, sarà anche l'età ...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Quanto pesi Roby ?

al momento 76kg, (ad arezzo ne ho persi di kg), ma non è una questione di peso...è come se le gambe non appena inizia una salita qualsiasi dalla più stupida alla più impegnativa, si bloccano, diventano pesanti, stanche e non girano più, poi vado in pianura e sembro un frullatore... se non sbaglio ho iniziato ad avere questo problema dopo aver fatto la salita della madonna delle neve a buonvicino...
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
al momento 76kg, (ad arezzo ne ho persi di kg), ma non è una questione di peso...è come se le gambe non appena inizia una salita qualsiasi dalla più stupida alla più impegnativa, si bloccano, diventano pesanti, stanche e non girano più, poi vado in pianura e sembro un frullatore... se non sbaglio ho iniziato ad avere questo problema dopo aver fatto la salita della madonna delle neve a buonvicino...

VAM o velocità ascensionale media tiene conto del dislivello, lunghezza e pendenza, ma è molto influente il peso o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
75km 447dsl le salite non le digerisco proprio più, vado bene in pianura e poi come se fosse un blocco psicologico le gambe diventano pesanti e senza forza..so finiti i bei tempi...
Forse è il periodo? Anch'io ho cominciato a fare poco dsl, oggi ne ho fatto 700 e mi è sembrata una piccola impresa...di solito mi fermo a 3-400

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
74km e 1100dsl con ripertute di SFR.....è arrivato il momento di consolidare la massa muscolare....tanto di km sdesso se ne fanno pochi almeno li faccio rendere..
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Complimenti, io 30 di media li faccio forse se mi butto da una torre con la bici[emoji16]

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk

vedo che sei Brianzolo :-) io sono di Pioltello e spesso mi alleno in brianza. Oggi Gerno, Brugora, Montereggio, Monticello, Maresso e rientro da Usmate. Percorso veloce ecco perché i 30 di media 😉
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
260
52
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
vedo che sei Brianzolo :-) io sono di Pioltello e spesso mi alleno in brianza. Oggi Gerno, Brugora, Montereggio, Monticello, Maresso e rientro da Usmate. Percorso veloce ecco perché i 30 di media [emoji6]
Fidati che per me 30 di media sono tanti anche su un percorso veloce [emoji6]
Sono scarsino [emoji23]

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.