Ma a Cuneo non c'è nessuno? BOIA FAUS!! (parte 2)

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Esatto, una delle mie preferite quando bazzicavo più spesso da quelle parti ed ovviamente l'asfalto era in condizioni decenti...

Devo andare a cercare negli archivi quanto ci mettevo dal bivio alla fontana... :cry

Nel '95 Piepoli ci ha vinto un Trofeo dello scalatore (temo che l'asfalto degli ultimi tempi fosse ancora quello... così come quello di Montoso, dove nello stesso anni vinse sempre Piepoli).
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Già.... In alternativa, se fossi capace di calare di peso potrei tentare di fare quella collinetta che c'è nella Coppi... :cry

Io rivado di 3epic, lo scorso anno mi è piaciuta molto, organizzazione perfetta (non a caso per il 2018 organizzeranno i mondiali UCI mtb), la zona Tre Cime spettacolare (come tutto il Cadore e il Comelico), percorso duretto e piacevole! o-o
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.986
3.681
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Io rivado di 3epic, lo scorso anno mi è piaciuta molto, organizzazione perfetta (non a caso per il 2018 organizzeranno i mondiali UCI mtb), la zona Tre Cime spettacolare (come tutto il Cadore e il Comelico), percorso duretto e piacevole! o-o

Già la parola epic mi mette paura...

Se riesco ad organizzare vado per il sellaronda bike day, mettendoci magari qualcosa in qualche altro giorno, tipo il teribbbilissimo Giau... :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
:mrgreen:

Ciao Manu...

Sei tranquillo ultimamente...

Domani forse ci sono i sorteggi della Maratona delle Dolomiti... :mrgreen:

Perché, mi hai visto agitato qualche volta?;nonzo%
I pochi che mi hanno visto se lo ricordano bene, gli ultimi due staranno ancora correndo dopo che hanno sentito qualcosa fischiargli vicino:mrgreen::mrgreen:
Poi anche qua lo sai, le verità sono scomode e a certuni danno fastidio, per non parlare dei millantatori, quelli poi brutte bestie. E chi non usa il politichese è considerato un...............
whispnon dirlo a nessuno, ma ho fatto 50 preiscrizioni per il sorteggio, così ho qualche chance in più. E spero che Il caro Michil metta la tassa di partecipazione a 500€. Altro che , come dicono alcuni personaggi ignoranti, e direi pure stronzi, io denigro gli organizzatori di quella manifestazione. Hanno messo su un giocattolo in maniera impeccabile, COME HO SEMPRE RIBADITO, riempiono la terra di nessuno di gente che è convinta di compiere un'impresa al limite dell'impossibile in un periodo che era morto e sepolto. Non ci si può che inchinare a loro, chissà mai che se avrò c... non metta la supposta pure a me:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Sorteggio fatto, per la gioia di Manu non ho torvato nomi noti, neppure il mio sigh

Adesso vado a controllare, magari mi hanno beccato, sai il culo del principiante........, solo che prima devo trovare la lista dei nomi che ho inserito per passare l'alea...
Certo che se mi hanno preso non so come farò a prepararmi, dal Kaiser , quella rampetta di garage:sborone: mica l'innominato terribile, ho preso la bici 4 o 5 volte:cry::cry::cry: Ce la potrò mai fare nel tempo che mi resta?;nonzo%
Mi sono allenato di più sull'altra:)))::)))::))):, ma per quel giro conta poco:mrgreen::mrgreen:
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Hanno sorteggiato mia morosa e non me.. Mi sa che mi tocca andare a fare l'accompagnatore..

Ma non avete fatto iscrizione di squadra? Beh, il posto non è male e mentre lei sarà a farsi la mdd tu sali in bici al passo delle Erbe a mangiarti uno dei miei strüdel preferiti! ;-)
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ma non avete fatto iscrizione di squadra? Beh, il posto non è male e mentre lei sarà a farsi la mdd tu sali in bici al passo delle Erbe a mangiarti uno dei miei strüdel preferiti! ;-)

Lascia stare che ho già litigato con almeno tre persone. Comunque no, qualche fenomeno ha pensato bene di non fare l'iscrizione di squadra. Mi farò il giro da solo il sabato e la domenica seguirò il tuo consiglio.. :-)
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Hanno sorteggiato mia morosa e non me.. Mi sa che mi tocca andare a fare l'accompagnatore..

Che sfiga!!
Puoi sempre farti trasferire il pettorale però....... :mrgreen:

A me è piaciuta un sacco l'esperienza, posti meravigliosi. Ma non ci tornerei già il prossimo anno... Anzi, adesso devo valutare un pò il calendario ma mi piacerebbe fare di nuovo una granfondo fuori zona, magari Sportfull, Aprica o 3epic.
Anche se il sogno resta sempre il Fiandre per amatori!
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Che sfiga!!
Puoi sempre farti trasferire il pettorale però....... :mrgreen:

A me è piaciuta un sacco l'esperienza, posti meravigliosi. Ma non ci tornerei già il prossimo anno... Anzi, adesso devo valutare un pò il calendario ma mi piacerebbe fare di nuovo una granfondo fuori zona, magari Sportfull, Aprica o 3epic.
Anche se il sogno resta sempre il Fiandre per amatori!

Si vede che non conosci la mia signora.. :-)

Io ho calendarizzato la Strade Bianche per il momento, 3Epic mi attira molto ma dubito che torneremo due volte in Trentino visto che Isabella fa la MDD. Poi al rifugio Auronzo ci sono andato a luglio e non so se ho già voglia di tornare.. :-) Fiandre l'ha fatta un mio amico ed effettivamente merita. o-o