Fulcrum racing 4 Carbon o mavic cosmic pro Carbon exalith

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Per chi le ha prese che avete trovato nella confezione?
Io le ho prese oggi molto belle.domani le provo,ma anche a voi la ruota libera appena montata è silenziosa? Il meccanico mi ha detto che il rumore lo fa dopo un po' che ci cammino perché ora sono ingrassare.
Nella confezione c'erano 2 caccia copertoni, sganci, manuali e borchie tra per il pacco pignoni; anche voi?
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Per chi le ha prese che avete trovato nella confezione?
Io le ho prese oggi molto belle.domani le provo,ma anche a voi la ruota libera appena montata è silenziosa? Il meccanico mi ha detto che il rumore lo fa dopo un po' che ci cammino perché ora sono ingrassare.
Nella confezione c'erano 2 caccia copertoni, sganci, manuali e borchie tra per il pacco pignoni; anche voi?

Un paio di settimane fa le ho ritirate ed ho trovato tutto quello che dici più 4 pattini freno rossi per il carbonio. E tu? Dovrebbero esserci. Idem per il rumore della ruota libera.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Un paio di settimane fa le ho ritirate ed ho trovato tutto quello che dici più 4 pattini freno rossi per il carbonio. E tu? Dovrebbero esserci. Idem per il rumore della ruota libera.

Si anche io pattini, rondella pacco pignoni, caccia copertoni manuali e sganci.
No mi sorgeva il dubbio perché sulla busta c'era scritto anche un magnete e altre due cose che non ricordo il nome erano segnate in fondo alla busta.
Il rumore a te si sta sentendo dopo due settimane o ancora niente?
 

diego1971

Apprendista Scalatore
11 Gennaio 2009
2.474
272
bollate
Visita sito
Bici
Tutte
Si anche io pattini, rondella pacco pignoni, caccia copertoni manuali e sganci.
No mi sorgeva il dubbio perché sulla busta c'era scritto anche un magnete e altre due cose che non ricordo il nome erano segnate in fondo alla busta.
Il rumore a te si sta sentendo dopo due settimane o ancora niente?

nulla, silenziosissime dopo 1000km
 

apen

Novellino
8 Gennaio 2009
20
0
63
Messina
www.facebook.com
Bici
Wilier Cento10 Air
Ragazzi ieri ho visto presso un rivenditore le Fulcrum carbon quattro perchè le vorrei acquistare. Ma ho notato che in entrambe le ruote (ovviamente nuove) intorno al foro dove esce la valvola la finitura del carbonio non è uniforme, si notano dei piccolissimi puntini. Il rivenditore mi ha detto che è la "lavorazione del carbonio". Qualcuno ha notato questo problema?
 

armandoc

Apprendista Passista
8 Giugno 2011
963
54
Tivoli
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F8 Dura Ace Di2 R9150
Ragazzi ieri ho visto presso un rivenditore le Fulcrum carbon quattro perchè le vorrei acquistare. Ma ho notato che in entrambe le ruote (ovviamente nuove) intorno al foro dove esce la valvola la finitura del carbonio non è uniforme, si notano dei piccolissimi puntini. Il rivenditore mi ha detto che è la "lavorazione del carbonio". Qualcuno ha notato questo problema?



No. Tranquillo, secondo me non è nulla.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ragazzi ieri ho visto presso un rivenditore le Fulcrum carbon quattro perchè le vorrei acquistare. Ma ho notato che in entrambe le ruote (ovviamente nuove) intorno al foro dove esce la valvola la finitura del carbonio non è uniforme, si notano dei piccolissimi puntini. Il rivenditore mi ha detto che è la "lavorazione del carbonio". Qualcuno ha notato questo problema?

puntini in che senso? Forellini piccolissimi o altro?
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Forellini assolutamente no. La zona dove è presente l'uscita della valvola ha un colore del carbonio differente rispetto alle altre parti della ruota, mentre al tatto non si avverte nulla.

le ho montate ieri non ci ho fatto caso,cmq le mie hanno due micro fori alla ruota anteriore ed uno a quella posteriore chissa a cosa servono