Argomenti vari (parte 2)

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
mi piace anche l'idea di Marco di settare un giorno della settimana, e vedere come va.

Direi che aggiungendo gli amici di Strava facciamo un discreto gruppetto. Alla tal ora del tal giorno della settimana ci si vede, chi c'è c'è.
Bisognerebbe sentire tutti per trovare un compromesso che accontenti più persone possibile
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Direi che aggiungendo gli amici di Strava facciamo un discreto gruppetto. Alla tal ora del tal giorno della settimana ci si vede, chi c'è c'è.
Bisognerebbe sentire tutti per trovare un compromesso che accontenti più persone possibile
Sarebbe una buona idea. Su strava, creando un gruppo, di possono creare eventi. Io ho un paio do contatti di bdc forum. Magari posso creare un gruppo con due o più amministratori. Poi provo e ti faccio sapere.
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
Domani, sabato, pensavo di andare a vedere l'arrivo di Faedo del Giro del Trentino donne... potrebbe essere l'occasione per fare un gruppetto... è un po' tardi per proporlo, me ne rendo conto! Arrivo della gara previsto intorno alle 17.
Ci sarà un gran vento contrario a scendere verso sud, e questo mi scoraggia un po' ad andare, se sarà solo.

Ci sono andato e non mi sono pentito ;-)
Complimenti a tutte le ragazze e non solo per i fisici :sbavon: ma anche perché hanno grinta e carattere da vendere! La salita finale di 6 km era tostissima, e non solo per il gran caldo ma anche perché nell'ultimo km c'era una rampa al 18% e l'arrivo era su un rettilineo in forte pendenza. Alcune ragazze sono letteralmente crollate a terra subito dopo il traguardo, un paio non sono nemmeno riuscite a sganciarsi. Segno che avevano dato tutto, ma proprio tutto, e francamente ho trovato la cosa esaltante. Da atlete, ovviamente, dopo 3-5 minuti erano già in piedi a commentare la gara con le altre ;-)
Se non ho capito male la vincitrice (dell'est Europa) è del '97! Era una gara open!
 
Ultima modifica:

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
ok, vi sto mettendo tutti.
manca immagine di sfondo e logo.
in piu mancano percorsi...
idee?

per esempio, incontrandoci sulla ciclabile di ponte d'adige, si potrebbe andare a fare il classico giro di Caldaro...
ritrovo 17.30, fine giro ~19.00. ci sono molti che vengono giu dal sud :) io invece mi devo fare altri 50km tra andare e tornare.
che ne dite?

es: proposta per arrivare fino a Monticolo e poi girare verso BZ.
https://www.strava.com/routes/9249054
 
Ultima modifica:

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
ok, vi sto mettendo tutti.
manca immagine di sfondo e logo.
in piu mancano percorsi...
idee?

per esempio, incontrandoci sulla ciclabile di ponte d'adige, si potrebbe andare a fare il classico giro di Caldaro...
ritrovo 17.30, fine giro ~19.00. ci sono molti che vengono giu dal sud :) io invece mi devo fare altri 50km tra andare e tornare.
che ne dite?

es: proposta per arrivare fino a Monticolo e poi girare verso BZ.
https://www.strava.com/routes/9249054

Nel mio profilo personale, nella sezione percorsi, puoi vedere quello che tendo a fare ciclicamente....
 

mabon12

Apprendista Cronoman
7 Aprile 2008
3.670
290
Bolzano
www.marcobonatti.it
Bici
Non sono mai abbastanza!
ritrovo 17.30, fine giro ~19.00. ci sono molti che vengono giu dal sud :) io invece mi devo fare altri 50km tra andare e tornare.
che ne dite?

es: proposta per arrivare fino a Monticolo e poi girare verso BZ.
https://www.strava.com/routes/9249054

Come detto, a me un giro così va benissimo. Alle 17:30 a Ponte Adige posso garantire la mia presenza 2-3 volte a settimana.
Temo però che per altri non sia il massimo... la coperta è un po' corta per accontentare tutti!
 

ciclo_beibo

Il Superuomo
27 Aprile 2009
3.035
138
Goritschach - Austria, Carinzia
Visita sito
Bici
di quelle che devi pedalare
Nel mio profilo personale, nella sezione percorsi, puoi vedere quello che tendo a fare ciclicamente....

devi indicarmi il link. qui hai un nickname, su strava hai un nome e cognome e altro simboletto... in pratica non so chi sei :mrgreen:

Come detto, a me un giro così va benissimo. Alle 17:30 a Ponte Adige posso garantire la mia presenza 2-3 volte a settimana.
Temo però che per altri non sia il massimo... la coperta è un po' corta per accontentare tutti!

si, e sara sempre cosi.
potremmo iniziare una volta e vedere come va. poi magari miglioriamo il tiro a seconda delle partecipazioni/esigenze.

io comunque cercavo itinerari volti a scoprire salitine all'ombra (magari versante ovest della valle, e che portino a un castello, un maso... voi siete gli autoctoni :mrgreen: io sono alto atesino di adozione da pochissimo.

comunque se distanza del giro "comunale' va bene, ci possono essere diverse opzioni. anche io devo ciucciarmi 50km di noiosissima ciclabile in su e giu, pero' una volta alla settimana o ogni 2 settimane, ci sta per me.
 

rapportoagile

Moderatoren
20 Agosto 2008
14.754
3.023
62
Settequerce (Bolzano)
Visita sito
Bici
Scapin Dyapason
io comunque cercavo itinerari volti a scoprire salitine all'ombra (magari versante ovest della valle, e che portino a un castello, un maso... voi siete gli autoctoni :mrgreen: io sono alto atesino di adozione da pochissimo.

.
Io ne conosco diversi, ma li tengo tuuutti per me, altrimenti addio pace quando mi ci reco io:eek: