Club SPECIALIZED (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Boga1977

Pignone
21 Febbraio 2011
289
83
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2015
Buongiorno e Buone Feste a tutti, volevo un consiglio, devo cambiare le corone e passare dal 50/34 al 52/36 ho una guarnitura Sworks e non volevo rimettere le sue corone perchè costano un botto, quali mi consigliate? Ho sentito parlare molto bene delle Praxis Works secondo voi vanno bene? Mi consigliate un sito dove prenderle?
Grazie
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
Ciao a tutti,

sono intenzionato ad aquistare una Tarmac usata taglia 54,ma il problema è che mi confondo con i vari modelli.
Il più bello e performante ho capito essere la Sworks,poi?
La Comp e la Expert disc e via scendere?
Sapreste classificarmele?
Ho visto anche varie sl2 e sl4 e non so come si posizionano.

Grazie
 

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Vai sul sito specializeed e clicca su tarmac, sono messe in ordine ( mancano le 2 sworks etap) non si sa ancora perché.... più giù della sworks durace e sempre più giù le altre in ordine e sempre più economiche....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Brisiotsi

Pignone
29 Gennaio 2016
154
6
Prov.di Torino
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito Xe / Specialized Epic Comp 2013
E' quello che ho fatto e quelle le ho comprese,però ad esempio,non so se è lo stesso per i modelli degli anni precedenti.
Ad esempio ora ho trovato una Tarmac Expert del 2015 e non so in che "gradino" collocarla rispetto alla Comp.
Per quanto riguarda le serie SL,buio completo.
 

Dr Zak

Pignone
23 Novembre 2014
266
54
Ferrara
Visita sito
Bici
Basso Reef 2008 e Specialized Tarmac SWORKS 2018
Si è troppo, è pur sempre un 2015! Io ho acquistato la pro del 2015 tutta ultegra 6800 a gennaio 2016 a 1700€ e la guarnitura FSA vale meno rispetto all'Ultegra...
Direi se ti piace proprio non più di 1500€!
 

sella

Pignone
5 Marzo 2010
221
5
47
Villa Del Conte (PD)
www.gioielleriamazzon.it
Bici
Specialized S-Works Tarmac Etap 2017/ Kardan K1 (Artigianale)/Mtb Specy Epic comp 2012
Si è troppo, è pur sempre un 2015! Io ho acquistato la pro del 2015 tutta ultegra 6800 a gennaio 2016 a 1700€ e la guarnitura FSA vale meno rispetto all'Ultegra...
Direi se ti piace proprio non più di 1500€!



Concordo....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
E' quello che ho fatto e quelle le ho comprese,però ad esempio,non so se è lo stesso per i modelli degli anni precedenti.
Ad esempio ora ho trovato una Tarmac Expert del 2015 e non so in che "gradino" collocarla rispetto alla Comp.
Per quanto riguarda le serie SL,buio completo.



Ciao, è praticamente la mia io la versione con telaio tutto nero opaco e le scritte grigie IMG_6652.JPG
Montata esattamente come la tua (in foto le ruote sono diverse) stessa taglia, le ruote di serie sono comunque robuste e scorrevoli senza essere dei macigni, la guarnitura se non sbaglio è cmq più leggera di quella ultegra.
pagata da negoziante a maggio 2016 1.600
Ad occhio avrei solo dei dubbi sul peso indicato nell'annuncio ma non ho mai pesata...
È la mia prima Bdc "seria" e mi ci trovo benissimo[emoji41]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

77bebe77

Apprendista Velocista
7 Settembre 2014
1.668
1.373
Firenze
Visita sito
Bici
Tcr Pro Team 2021 (ex tarmac '15)
Ah dimenticavo.... la vernice opaca in generale mi piace molto ma purtroppo qui a seconda dell'angolazione con cui guardi il telaio da vicino vedi che non è verniciata benissimo. Io non me ne faccio un problema però controlla per non avere sorprese


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

xVALERIOx

Apprendista Velocista
21 Giugno 2014
1.628
263
Prato
Visita sito
Bici
Tarmac sl6-Giant tcr
Volevo cambiare... provare qualcosa di nuovo... una bici transitoria aspettando che esce un nuovo telaio tarmac
Ho avuto sia sl4 che new tarmac... e volevo provare una bici "in-----sa"

... usque ad finem ...

Se vuoi cambiare per provare qualcosa di nuovo fai benissimo, a me non piacciono molto le cannondale per via della linea classica senza slooping (tipo anche pinarello )
Però chi ha ad esempio il super six non lo cambierebbe mai con un Tarmac ;-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.