GF EPICA 11.10.2015 _ S.Nicolò (PC)

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
ecco @frullo81, quest'anno si potrebbe decide di farla in modo diverso...

ma poi so già che lo spirito agonista avrà il sopravvento ;-)
anche se vado una ...:-)

Luca, descrivi i ristori ....

TOP!
Anche lo scorso anno son partito per farla tranquilla(poi in realtà mica molto),mi sono fermato al ristoro di Sarturano dove mi è stata offerta bortellina appena fatta con salume,panini,vino rosso crostata ecc. Dopo la mangiata per fortuna ho incontrato [MENTION=21324]never give up![/MENTION] che mi ha gentilmente trainato fino all'arrivoo-o.

Se riesco ad allenarmi queste due settimane potrei provare a partire col chip e vedere fino a quando riesco a tenere i primi,così al ristoro di Sarturano mi fermo ancora di sicuro:mrgreen:
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Iscritta! Ma faró il 60 km con la bici d'epoca.
Ero combattuta tra il corto e il lungo ma non conoscendo le salite temo che con i rapporti eroici mi sarei trovata in difficoltà.
Per sta volta mi accontento dei 60.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Iscritta! Ma faró il 60 km con la bici d'epoca.
Ero combattuta tra il corto e il lungo ma non conoscendo le salite temo che con i rapporti eroici mi sarei trovata in difficoltà.
Per sta volta mi accontento dei 60.
Sì anche il lungo è niente di esagerato,ma qualche tratto duro c'è, nel corto vai tranquilla anche col 42

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Tutta la giornata ad inseguire. Alla fine mi sono un po' spento...
Gli sterrati non fanno per me...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
Cos'è successo? Hai ancora forato?

Alla fine ero con amici che vanno poco in bici e nonostante abbia provato a convincerli mi è toccato fare il corto, in pratica ho fatto più tempo ai ristori che a pedale [emoji28]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Cos'è successo? Hai ancora forato?

Alla fine ero con amici che vanno poco in bici e nonostante abbia provato a convincerli mi è toccato fare il corto, in pratica ho fatto più tempo ai ristori che a pedale [emoji28]

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
No, non è successo nulla, anzi, gamba buona, solo che nei tratti sterrati ho perso una vita...
Così è stato un continuo inseguimento a quelli che mi andavano via, ma nel finale ho dovuto, forzatamente, calare un po'...

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Purtroppo devo dire che non mi sono per nulla divertita.
Senza nulla togliere all'impegno degli organizzatori credo che alcuni tratti di sterrato non erano adatti alle bici da corsa.
Il tratto dopo villa Tavernago (credo si chiami cosí) prima del ristoro era una cosa indecente e pericoloso!!
Sui ristori non so che dire, al primo mi sono fermata solo per far passare i primi del lungo e ho assaggiato un paio di fette di salume, al secondo stavo per fermarmi ma quando ho sentito l'odore di cipolla che aleggiava sono ripartita a razzo.
Ho concluso il giro sfinita, veramente credo siano stati i 60 km peggiori che abbiamai fatto.
Non credo di rifarla in futuro.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Purtroppo devo dire che non mi sono per nulla divertita.
Senza nulla togliere all'impegno degli organizzatori credo che alcuni tratti di sterrato non erano adatti alle bici da corsa.
Il tratto dopo villa Tavernago (credo si chiami cosí) prima del ristoro era una cosa indecente e pericoloso!!
Sui ristori non so che dire, al primo mi sono fermata solo per far passare i primi del lungo e ho assaggiato un paio di fette di salume, al secondo stavo per fermarmi ma quando ho sentito l'odore di cipolla che aleggiava sono ripartita a razzo.
Ho concluso il giro sfinita, veramente credo siano stati i 60 km peggiori che abbiamai fatto.
Non credo di rifarla in futuro.

In effetti quel pezzo era difficoltoso, credo che sia stato un tentativo di sistemazione della strada (per coprire un po' di buche) ma il risultato, evidentemente, non è stato quello sperato...
però alla fine c'era solo quello particolarlmente disastrato...
è chiaro che le strade bianche con la BDC sono un po' un ossimoro...
oh,per me erano tutti brutti, visto che ogni volta che si entrava in un settore sterrato, immancabilmente, mi staccavo:cry:
i ristori come al solito non li ho usati...
e, quest'anno, nemmeno il pastaparty finale, non ne avevo voglia...
in generale ho visto un buon presidio delle strade. (volontari e forze dell'ordine)
 

arwen

Passista
23 Settembre 2013
4.645
3.412
Lodi/Pavia
Visita sito
Bici
troppe
Sì anche il lungo è niente di esagerato,ma qualche tratto duro c'è, nel corto vai tranquilla anche col 42

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

In effetti quel pezzo era difficoltoso, credo che sia stato un tentativo di sistemazione della strada (per coprire un po' di buche) ma il risultato, evidentemente, non è stato quello sperato...
però alla fine c'era solo quello particolarlmente disastrato...
è chiaro che le strade bianche con la BDC sono un po' un ossimoro...
oh,per me erano tutti brutti, visto che ogni volta che si entrava in un settore sterrato, immancabilmente, mi staccavo:cry:
i ristori come al solito non li ho usati...
e, quest'anno, nemmeno il pastaparty finale, non ne avevo voglia...
in generale ho visto un buon presidio delle strade. (volontari e forze dell'ordine)

Sull'organizzazione niente da dire, anzi!!
Organizzare un evento è sempre un impegno.
A saperlo montavo i copertoncini da 32 da ciclocross!!
Anch'io sullo sterrato perdevo tantissimo, eppure mi capita spesso di farne alcuni tratti nei giri abituali.
Vabbè ... comunque è andata è stata un'esperienza.
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ti capisco [MENTION=21324]never give up![/MENTION],a me capita sempre nelle gare xc quando ci sono tratti stretti o tecnici,recupero due posizioni sul veloce o in salita e ne perdo 5 sul tecnico o in discesa:bua:

Per quanto riguarda la gara,ottimi i ristori,ma il pasta party finale non lo ricordavo così deludente,scarso e di qualità bassa,in più con un sacco di coda.
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.445
22.292
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
[MENTION=24867]frullo81[/MENTION]

sul pastaparty non ti so dire, ho visto che davano la frutta e una fetta di crostata e poi, se non ho capito male, i pisarei ...solo questo? e non era buono?
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
[MENTION=24867]frullo81[/MENTION]

sul pastaparty non ti so dire, ho visto che davano la frutta e una fetta di crostata e poi, se non ho capito male, i pisarei ...solo questo? e non era buono?

No,almeno quando ho mangiato io,spaghetti con fagioli o con gorgonzola,o salamella (mezza cruda),la crostata sono riuscita a prenderla per un pelo,poi è finita. Probabilmente non si aspettavano così tanti partecipanti.
 

colt

Apprendista Velocista
25 Luglio 2008
1.520
126
Piacenza
Visita sito
fatta con una mtb da 26 d'epoca peso quasi 20 kg, partito in ritardo perche' stavo parlando con alcuni mie amici che erano li per la biciclettata...ho recuperato la coda del gruppo verso il ponte nuovo al ristoro di Agazzano gia' ero sull'allegro a Sarturano e' stata l'apoteosi, al pasta party il degno finale! ovviamente fatto il lungo in super compagnia dei miei amici di paese divertimento alle stelle