Shimano Ultegra DI2

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Bisogna vedere sotto quale aspetto cerchi la tangibilità.

Soddisfazione personale/funzionamento

in questi termini, certo. anzi eccome.

io ho voluto provare altri comandi/freni sulla mia bici e sono tornato al meccanico.
troppo "noioso" spostare quella leva per me ... ormai ero abituato a semplice pressione di tasti
 
K

kuotino

Guest
Era un discorso ovvio che si tolgono a coppia..però da come era stato risposto sembrava che se le toglievo non avrei rimontato nulla..
 
K

kuotino

Guest
moglie non ne ho, ma quando gli ho regalato un solo pendente di Damiani non ha detto nulla...
cmq, così chiudiamo il concetto, scrivo espressamente tolgo due maglie così il forum vive in pace...
 
K

kuotino

Guest
Comunque sia, dove avete messo la centralina interna ed i vari cavi nel telaio? Più o meno sotto la borraccia o nel tubo verticale?
Avete vibrazioni nonostante le fascette da mettere sui cavi?
Io ho optato per il tubo verticale e devo dire il rumore è di meno però a volte c'è cavolo...ed ora devo tenermelo per tutta la durata del pressfit!
 

Francesco70

Apprendista Cronoman
13 Luglio 2009
2.839
95
sullo Jonio!!!
Visita sito
Bici
Orbea OMX
Comunque sia, dove avete messo la centralina interna ed i vari cavi nel telaio? Più o meno sotto la borraccia o nel tubo verticale?
Avete vibrazioni nonostante le fascette da mettere sui cavi?
Io ho optato per il tubo verticale e devo dire il rumore è di meno però a volte c'è cavolo...ed ora devo tenermelo per tutta la durata del pressfit!

Tubo obliquo...nessun rumore
 
K

kuotino

Guest
In caso di buche continue non piccolissime però deve farlo per forza a meno che hai aggiunto la gomma piuma ahah
Normale percorrenza e semplici asperità non ho nulla nemmeno io
 
K

kuotino

Guest
Io ne ho sentiti svariati di telai che qualcosa si muove nel telaio facendo quel rumore di plastica di cavi..
 

giorgitus

Novellino
24 Febbraio 2014
13
0
Visita sito
Bici
giant tcr
Ciao a tutti....
Scrivo per la prima volta in questo splendido forum che leggo da un po ma in cui non ho mai partecipato attivamente.

Non so se sono nel posto giusto per chiedere ma volevo sapere se c'è qualche buona anima che mi possa prestare noleggiare nelle provincie di Vicenza e padova l'interfaccia PCE 1 per aggiornare il firmware.

Ci ringrazio in anticipo.
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.795
8.814
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ciao a tutti....
Scrivo per la prima volta in questo splendido forum che leggo da un po ma in cui non ho mai partecipato attivamente.

Non so se sono nel posto giusto per chiedere ma volevo sapere se c'è qualche buona anima che mi possa prestare noleggiare nelle provincie di Vicenza e padova l'interfaccia PCE 1 per aggiornare il firmware.

Ci ringrazio in anticipo.

Ma hai batteria esterna e non hai la centralina EW90 sotto l'attacco?
Perché occorre solo in quel caso, altrimenti basta il caricabatterie BCR2.