Certo che mi sono ridicolizzato da solo, d'altronde sono "quello nuovo", mentre eliflap è "quello che conoscete da tempo", è ovvio che teniate a lui.
Avrà tutti i soldi indietro, fino all'ultimo centesimo, potete anche stare tranquilli per il vostro "protetto". Glieli avrei anche regalati se fosse stato più ragionevole, per evitare malcontenti e restare in amicizia, ma mi sono arrabbiato per via dei suoi modi, che sono stati poco ragionevoli. Mi ha fatto bloccare il conto PayPal senza aspettare prima una risposta e si aspettava anche la mia piena collaborazione. Io col conto dovevo anche fare un pagamento importante, che non ho potuto effettuare grazie a questa sua trovata (apre la contestazione e due minuti dopo la trasforma in reclamo, proprio come fa un bambino impaziente di aprire il suo regalo a natale). Ha usato poi tra l'altro ogni mezzo del forum per attaccarmi, perfino i feedback sugli utenti del forum con su scritto "patetico", a cui ho dato volentieri una degna risposta. Sinceramente, non ho mai incontrato un acquirente così vendicativo ed impaziente e considerate che spesso vendo oggetti elettronici, che sicuramente sono molto più delicati e con la quale possono sorgere, di conseguenza, problemi ben più gravi e delicati di questi. Per questi oggetti non ho MAI e dico MAI avuto alcun genere di problema, se c'è stata qualche questione l'ho sempre risolta con il sorriso e non con le bambinate. Ora, se avete finito d'importunarmi pubblicamente, facendomi arrivare un sacco di notifiche via email (che adesso andrò a disattivare, piuttosto), tornerei, con vostra GRAZIA, felicemente ai miei affari malavitosi. Voi, dal canto vostro, se volete un consiglio, potreste impiegare il vostro tempo in modo più costruttivo anzichè sfogare qui le vostre frustrazioni.
Tanti saluti, vi auguro per la terza volta una buonissima giornata