utente attia : diffidate !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
O accetta le mie condizioni, o avrà solo grane. Non ho mai contrattato con gente così e di cose online ne ho vendute parecchie... Roba da matti.

è una minaccia ?


...si vede l'esperienza, eccome .... in questo forum hai zero messaggi a parte questo che quoto, ma sorvoliamo ... potresti essere attivo solo nel mercatino

ma come ? vedo solo il mio feedback negativo relativo a questa vendita...
http://mercatino.bdc-forum.it/utente-49684

o-o ah ho capito, sei su ebay ...
http://www.ebay.it/usr/attia
ma è registrato in UK , forse non sei te o forse sì ... 1 feedback solo comunque ... un espertone in ogni caso .... :mrgreen:


beh anche io ... ed ho oltre 1700 feedback positivi ( il 100% ) in oltre 10 anni di ebay ...
http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewFeedback2&userid=eliflap&ftab=AllFeedback&items=25
 

attia

Novellino
6 Ottobre 2012
27
2
Visita sito
Bici
Regina corsa bdc
Hai solo dimostrato un comportamento infantile, soprattutto con questa trovata di mettermi alla gogna pubblicamente sul forum. Io in tutte le mie compravendite mi sono sempre comportato da signore ed ho sempre operato in buona fede, solo che le bambinate non le sopporto proprio.
Aspetterò con ansia il reso e dopo aver effettuato le dovute verifiche sullo stato dei cerchi (se li hai rovinati saranno problemi tuoi) effettuerò il rimborso come stabilito.

Ora chiedo che questa bambinata di discussione venga chiusa da chi di dovere. Buona giornata.
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
edit: Se lui si fosse comportato da signore, anzichè aprire subito la contestazione col relativo reclamo, come se avesse delle spine nel didietro da togliere immediatamente, sarei sicuramente stato MOLTO più ragionevole sulla questione. L'utente qui è stato solo maleducato ed impaziente.

Data ed ora del suo messaggio per comunicare il suo "disagio": 09/06/14 alle 16:28
Data ed ora della sua "eroica" segnalazione: 10 Giugno 2014, alle 15.52

Nemmeno il tempo di rispondere ed eventualmente ragionare sulla possibilità di un rimborso parziale o di una restituzione.

sta a vedere che invece ora la colpa è mia ...
mica sua che vende oggetti non conformi alla descrizione

sono io che ho fretta ... ;nonzo% 24 ore non sono abbastanza ... anzi no 23 e 30 ...
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
Hai solo dimostrato un comportamento infantile, soprattutto con questa trovata di mettermi alla gogna pubblicamente sul forum. Io in tutte le mie compravendite mi sono sempre comportato da signore ed ho sempre operato in buona fede, solo che le bambinate non le sopporto proprio.
Aspetterò con ansia il reso e dopo aver effettuato le dovute verifiche sullo stato dei cerchi (se li hai rovinati saranno problemi tuoi) effettuerò il rimborso come stabilito.

Ora chiedo che questa bambinata di discussione venga chiusa da chi di dovere. Buona giornata.

mi spieghi perchè hai paura che te li abbia rovinati ?

forse perchè li hai spediti dentro a scatole di frutta di cartone sottilissimo attaccate con il nastro e hai paura di averli rovinati tu stesso, non avendo usato un cartone idoneo ?

come potrai leggere dal mio tono che accompagna tutta la discussione, non sono arrabbiato, ma solo deluso per non avere quel che mi serviva con una certa urgenza.
l'unico che dà segni di infantilismo è un altro, qui in questa discussione, che è stata aperta non certo per mettere alla gogna te (vittimismo tipico di chi è in colpa pur continuando a non ammetterlo), ma solo per tutelare gli altri utenti

o-o
 

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
141
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
secondo me non sa la differenza tra copertoncini e tubolari e ha messo su l'inserzione convinto che fossero tubolari probabilmente consigliato da qualche espertone amico suo
prova a fargli capire la differenza

macchè... è lui che vuole insegnare a me cosa sono i tubolari :-x


stamani niente bici anche per questo imprevisto ... grrrrrrr incredibile
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.565
22.109
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
già dai toni differenti usati da venditore e compratore si può intuire dove stia la ragione...

comunque, dalle foto del mercatino non si può capire se i cerchi siano per tubolari o per copertoncini, occorrevano delle foto ravvicinate.
dalla foto di @eliflap si vede chiaramente che sono per copertoncino, e non per tubolare: ergo, la descrizione era sbagliata ed il venditore dovrebbe rifondere per intero le spese al compratore (comprese le spese postali per la restituzione).

su come è stato confezionato il 'pacco' non ho parole... dalle mie parti gli uffici postali si sarebbero rifiutati di spedirlo.
 
  • Mi piace
Reactions: eliflap

attia

Novellino
6 Ottobre 2012
27
2
Visita sito
Bici
Regina corsa bdc
Continua, continua pure la tua crociata contro i cattivoni del mercatino e a ridicolizzarmi (ridicolizzarti) sul forum. Fai tutto il possibile, mi raccomando, non vorrei che tu avessi rimpianti. Io adesso vado a fare ciò che devo e che faccio tutti i giorni, tu continua a sbraitare qui sul forum, mi raccomando ;) aspetto i cerchi che ti ho mandato, sicuro di non averli avvolti in dei cartoni per le uova (consapevole del fatto che, comunque, non è stato uno dei miei migliori imballaggi). Non appena li ricevo, come ti ho già detto, gli darò un'occhiata e se c'è tutto (non è solo una questione di ammaccature, ma anche di eventuali mancanze per quanto riguarda la completezza dei componenti dei cerchi), avrai il tuo così desiderato rimborso. Stenderò un velo pietoso su questa gogna, sul fatto che non mi hai dato modo di rispondere prima della contestazione (non sto attaccato tutto il giorno al PC come fai tu) e sui tuoi modi di fare nei miei confronti qui sul forum.

Ripeto, per l'ultima volta, buona giornata.
 

Daddy

Maglia Rosa
10 Settembre 2007
9.194
384
Terni
Visita sito
Bici
2 - Bdc FRW Hunters Hill, Mtb FRW Eldorado, Scarpe Run Saucony e Asics
[MENTION=49684]attia[/MENTION], ti sei ridicolizzato da solo.
 

123lorka

Apprendista Cronoman
8 Ottobre 2007
3.533
1.448
Croazia
Visita sito
Bici
Specialized, Triban
La cosa assurda e che li avrebbe venduti sicuramente prima mettendo che sono per copertoncino … o almeno credo. Certo non si parla di una cifra “che ti cambia la vita” ma comunque di essere fregato non va a nessuno, neanche per 1 €. Tutti possono sbagliare, e umano. Basta ammetterlo. Quindi se attia e in buona fede non avra problemi una volta ricevute le ruote a ridare i soldi. Se tutto va bene Eliflap ci avra comunque rimesso qualcosa per la spedizione. Il mio dubbio pero, visti anche i toni, e che Eliflap non rivedra piu i soldi spesi. Alla fine mi sa che finira per essere cornuto e marziato (senza soldi e senza ruote con doppia spedizione) ….ma spero vivamente di sbagliarmi!!!!!!!! o-o
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
La cosa assurda e che li avrebbe venduti sicuramente prima mettendo che sono per copertoncino … o almeno credo. Certo non si parla di una cifra “che ti cambia la vita” ma comunque di essere fregato non va a nessuno, neanche per 1 €. Tutti possono sbagliare, e umano. Basta ammetterlo. Quindi se attia e in buona fede non avra problemi una volta ricevute le ruote a ridare i soldi. Se tutto va bene Eliflap ci avra comunque rimesso qualcosa per la spedizione. Il mio dubbio pero, visti anche i toni, e che Eliflap non rivedra piu i soldi spesi. Alla fine mi sa che finira per essere cornuto e marziato (senza soldi e senza ruote con doppia spedizione) ….ma spero vivamente di sbagliarmi!!!!!!!! o-o

ho avuto la stessa sensazione ...
 

ALFINO

Apprendista Scalatore
10 Agosto 2011
1.935
24
Imola
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac Nibali Celebration ltd
Andrea non fare il furbo e riconsegna tutto delle ruote eh
Lo so che ti vuoi tenere i paranippli :-)

Dai prendila in ridere ..... così hai scoperto come sono i tubolari :-)
 

attia

Novellino
6 Ottobre 2012
27
2
Visita sito
Bici
Regina corsa bdc
Certo che mi sono ridicolizzato da solo, d'altronde sono "quello nuovo", mentre eliflap è "quello che conoscete da tempo", è ovvio che teniate a lui.
Avrà tutti i soldi indietro, fino all'ultimo centesimo, potete anche stare tranquilli per il vostro "protetto". Glieli avrei anche regalati se fosse stato più ragionevole, per evitare malcontenti e restare in amicizia, ma mi sono arrabbiato per via dei suoi modi, che sono stati poco ragionevoli. Mi ha fatto bloccare il conto PayPal senza aspettare prima una risposta e si aspettava anche la mia piena collaborazione. Io col conto dovevo anche fare un pagamento importante, che non ho potuto effettuare grazie a questa sua trovata (apre la contestazione e due minuti dopo la trasforma in reclamo, proprio come fa un bambino impaziente di aprire il suo regalo a natale). Ha usato poi tra l'altro ogni mezzo del forum per attaccarmi, perfino i feedback sugli utenti del forum con su scritto "patetico", a cui ho dato volentieri una degna risposta. Sinceramente, non ho mai incontrato un acquirente così vendicativo ed impaziente e considerate che spesso vendo oggetti elettronici, che sicuramente sono molto più delicati e con la quale possono sorgere, di conseguenza, problemi ben più gravi e delicati di questi. Per questi oggetti non ho MAI e dico MAI avuto alcun genere di problema, se c'è stata qualche questione l'ho sempre risolta con il sorriso e non con le bambinate. Ora, se avete finito d'importunarmi pubblicamente, facendomi arrivare un sacco di notifiche via email (che adesso andrò a disattivare, piuttosto), tornerei, con vostra GRAZIA, felicemente ai miei affari malavitosi. Voi, dal canto vostro, se volete un consiglio, potreste impiegare il vostro tempo in modo più costruttivo anzichè sfogare qui le vostre frustrazioni.

Tanti saluti, vi auguro per la terza volta una buonissima giornata :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Bubby

jacknipper

Diversamente scalatore
9 Febbraio 2013
11.735
8.194
Visita sito
Bici
Colnago per la strada & Kona per il fango
@attia io non so comesia andata privatamente fra voi nè mi interessa ... tantomeno mi interessa difendere il compratore che manco conosco

però la descrizione di ciò che hai venduto era sbagliata su questo sarai daccordo no?

bastava dire SUBITO "ho sbagliato, scusa, rimanda indietro che ti ridò i soldi" ed era finita e, questo, da quanto si evince dalla tua prima risposta (in cui insistevi fossero per tubolare), tu non lo hai fatto
girala come vuoi ma questo è il punto chiave: l'errore è stato tuo
 
  • Mi piace
Reactions: eliflap

John65

Pedivella
14 Settembre 2011
493
149
Parma
Visita sito
Bici
Nessuna
E' possibile che non siano le stesse ruote?
Forse e' solo un fatto ottico, ma dalle foto dell' inserzione i raggi sembrano color metallo.
Dalla foto di eliflap sembrano neri. O forse solo piu' in ombra?
Non e' che visto il pacco sfatto il corriere si e' tenuto quelli per tubolare e ci ha ficcato dei vecchi da copertone?
Comunque penso che il venditore abbia ragione sui tempi di reazione un po' troppo rapidi per aprire contestazione.
Se poi invece ha sbagliato mi sembra abbia ampiamente detto che rimborsera' come e' giusto che sia.
Aspettiamo che riceva i cerchi e ci confermi se sono o meno quelli che ha spedito
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
E' possibile che non siano le stesse ruote?
Forse e' solo un fatto ottico, ma dalle foto dell' inserzione i raggi sembrano color metallo.
Dalla foto di eliflap sembrano neri. O forse solo piu' in ombra?

Non e' che visto il pacco sfatto il corriere si e' tenuto quelli per tubolare e ci ha ficcato dei vecchi da copertone?
Comunque penso che il venditore abbia ragione sui tempi di reazione un po' troppo rapidi per aprire contestazione.
Se poi invece ha sbagliato mi sembra abbia ampiamente detto che rimborsera' come e' giusto che sia.
Aspettiamo che riceva i cerchi e ci confermi se sono o meno quelli che ha spedito

che sia colpa dei cerchi nel grano? :mrgreen:

ma dai su ... me lo vedo il corriere a cambiare i cerchi ... :))):
 

francesco72

Apprendista Velocista
22 Marzo 2013
1.504
16
Visita sito
Bici
.....
@ Eliflap, dal nick, mi era venuto in mente che poteva essere siciliano

quello che mi chiedo, e': non vorrei che fosse quell'altro mio conterraneo famoso nel mercatino?
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.696
1.772
SICILY
Visita sito
Certo che mi sono ridicolizzato da solo, d'altronde sono "quello nuovo", mentre eliflap è "quello che conoscete da tempo", è ovvio che teniate a lui.
Avrà tutti i soldi indietro, fino all'ultimo centesimo, potete anche stare tranquilli per il vostro "protetto". Glieli avrei anche regalati se fosse stato più ragionevole, per evitare malcontenti e restare in amicizia, ma mi sono arrabbiato per via dei suoi modi, che sono stati poco ragionevoli. Mi ha fatto bloccare il conto PayPal senza aspettare prima una risposta e si aspettava anche la mia piena collaborazione. Io col conto dovevo anche fare un pagamento importante, che non ho potuto effettuare grazie a questa sua trovata (apre la contestazione e due minuti dopo la trasforma in reclamo, proprio come fa un bambino impaziente di aprire il suo regalo a natale). Ha usato poi tra l'altro ogni mezzo del forum per attaccarmi, perfino i feedback sugli utenti del forum con su scritto "patetico", a cui ho dato volentieri una degna risposta. Sinceramente, non ho mai incontrato un acquirente così vendicativo ed impaziente e considerate che spesso vendo oggetti elettronici, che sicuramente sono molto più delicati e con la quale possono sorgere, di conseguenza, problemi ben più gravi e delicati di questi. Per questi oggetti non ho MAI e dico MAI avuto alcun genere di problema, se c'è stata qualche questione l'ho sempre risolta con il sorriso e non con le bambinate. Ora, se avete finito d'importunarmi pubblicamente, facendomi arrivare un sacco di notifiche via email (che adesso andrò a disattivare, piuttosto), tornerei, con vostra GRAZIA, felicemente ai miei affari malavitosi. Voi, dal canto vostro, se volete un consiglio, potreste impiegare il vostro tempo in modo più costruttivo anzichè sfogare qui le vostre frustrazioni.

Tanti saluti, vi auguro per la terza volta una buonissima giornata :mrgreen:
Ma non ho ancora capito ste ruote erano o non erano x tubolari secondo te?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.