La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 12)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
sono fermo da domenica... mio babbo è in ospedale... non sono dell'umore giusto x pedalare... credo sia controproducente andare in bici se non si ha la testa apposto... quando sembra che le cose vanno x il verso giusto, stai tranquillo che un intoppo salta sempre fuori cazzo!! :bua: sono quasi stufo di parlare con i dottori... soprattutto degli ospedali con quell'odore che rivolta lo stomaco... :bua:
Quando si è ammalata mamma sono stato fermo quasi 2 anni ed ero arrivato a pesare a tre cifre ..... quindi hai tutto il mio appoggio morale e da Amico sincero ..... in bocca al lupo Riccardo :friends::friends::friends::friends:
 

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
351
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
buonasera tavernicoli! è un pò che non vengo in taverna, come state? scrivo perchè un uccellino mi ha detto che @osso ha finalmente svelato il nuovo acquisto (io lo sapevo da molto tempo, ma avendo giurato con rito massonico-templare di non divulgare nulla.....) ma resterà sempre bianchista nell'anima e prima o poi tornerà a pedalare su una bianchi!!!!!!

scrivo anche perchè così non penso alla fastidiosissima stomatite sulla lingua che non mi da tregua da domenica!!!!!!
Ciao :mrgreen::mrgreen::mrgreen: .....
 

papalla

Novellino
7 Settembre 2008
93
171
www.facebook.com
Bici
Bianchi
sono fermo da domenica... mio babbo è in ospedale... non sono dell'umore giusto x pedalare... credo sia controproducente andare in bici se non si ha la testa apposto... quando sembra che le cose vanno x il verso giusto, stai tranquillo che un intoppo salta sempre fuori cazzo!! :bua: sono quasi stufo di parlare con i dottori... soprattutto degli ospedali con quell'odore che rivolta lo stomaco... :bua:

mi dispiace
forza e un abbraccio a te e tuo papà
 

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.138
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
[MENTION=50102]Sdrex[/MENTION] caro un grosso inboccalupo per tuo padre!!!
 

DeivSaiborg

Apprendista Passista
5 Luglio 2011
869
239
Melbourne, Australia
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Veloce; Bianchi Pista Steel, Felt TK3
Nella speranza di aiutare il morale di Sdrex (magari bastasse cosi' poco!!!!) posto una cosa che la pagina Facebook di Bianchi USA ha postato l'altro giorno

photo2.jpg


ora non so voi ... ma quella divisa secondo me e' parente stretta della divisa Tavernicola.

Sbagliero' (ai tempi non ero ancora arrivato) ma su questo Fotoshop vedo la firma di Sobber.

Hovvvvintoqualchecosssaaa?

[url]www.youtube.com/watch?v=mhlGxT2Nj7A[/URL]
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
sono fermo da domenica... mio babbo è in ospedale... non sono dell'umore giusto x pedalare... credo sia controproducente andare in bici se non si ha la testa apposto... quando sembra che le cose vanno x il verso giusto, stai tranquillo che un intoppo salta sempre fuori cazzo!! :bua: sono quasi stufo di parlare con i dottori... soprattutto degli ospedali con quell'odore che rivolta lo stomaco... :bua:

Forza e coraggio, ed auguroni al babbo. o-o
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
buonasera tavernicoli! è un pò che non vengo in taverna, come state? scrivo perchè un uccellino mi ha detto che @osso ha finalmente svelato il nuovo acquisto (io lo sapevo da molto tempo, ma avendo giurato con rito massonico-templare di non divulgare nulla.....) ma resterà sempre bianchista nell'anima e prima o poi tornerà a pedalare su una bianchi!!!!!!

scrivo anche perchè così non penso alla fastidiosissima stomatite sulla lingua che non mi da tregua da domenica!!!!!!

Se sopra alla lingua metti una fetta di Zia alta 1 cm ti va via tutto... :-x o-o
 

Metallica

Pedivella
16 Giugno 2009
413
196
Maida (CZ)
Visita sito
Bici
Bianchi ML3 Alloy; Bianchi Infinito CV
ora non so voi ... ma quella divisa secondo me e' parente stretta della divisa Tavernicola.

Si, confermo quella è una delle foto con la quale [MENTION=13531]Sobber[/MENTION] ci faceva vedere come sarebbe venuta fuori la divisa.
Lo strappo che vedi sull'anca destra, si, ti devi sforzare a guardare l'anca :mrgreen: è il logo che la fondazione Pantani non ci ha autorizzato a mettere sulla divisa. Cioè allora alla nostra richiesta non ci ha proprio risposto.:bua:

I loghi che sono sulla divisa a parte quelli Bianchi e BDC Forum,sono da attribuirsi a Leikon (Fidas); e Errebi (Vigo).

A dir la verità a Vigo lo abbiamo anche forzato, lui non voleva.

Come sia finita sulla pagina Facebook di Bianchi non lo so.

A proposito ma qualcuno ha notizie di SOBBER?
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
9.078
3.834
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
sono fermo da domenica... mio babbo è in ospedale... non sono dell'umore giusto x pedalare... credo sia controproducente andare in bici se non si ha la testa apposto... quando sembra che le cose vanno x il verso giusto, stai tranquillo che un intoppo salta sempre fuori cazzo!! :bua: sono quasi stufo di parlare con i dottori... soprattutto degli ospedali con quell'odore che rivolta lo stomaco... :bua:
:eek:,tieni duro.......
quando mia mamma stava male,invece mi "sfogavo "sulla bici.................
dopo le lunghe giornate passate al capezzale:bua:
 
  • Mi piace
Reactions: Sdrex

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.138
6.307
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianche Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
per le stomatiti,pyralvex e\0 veaoris spray...............
in farmacia senza ricetta,ma sei sicuro? non è che ti sei bruciato?(facile)
già andato ieri a prenderlo!!! si si è una stomatite, l'ha detto anche il farmacista, mi vengono in periodi di particolare stress, e dopo due giorni a riparare guasti a casa di [MENTION=50102]Sdrex[/MENTION], non proprio a Fano, ero tra Fermo e Porto Sant'Elpidio sono tornato un pò cotto!!!
 

rottweiller

Maglia Rosa
12 Agosto 2010
9.534
311
provincia di TV
Visita sito
Bici
si è una "droga"!!!!!!
sono fermo da domenica... mio babbo è in ospedale... non sono dell'umore giusto x pedalare... credo sia controproducente andare in bici se non si ha la testa apposto... quando sembra che le cose vanno x il verso giusto, stai tranquillo che un intoppo salta sempre fuori cazzo!! :bua: sono quasi stufo di parlare con i dottori... soprattutto degli ospedali con quell'odore che rivolta lo stomaco... :bua:
c
cavoli mi spiace spero niente di irreparabile un abbraccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.