Giro delle Repubbliche Marinare 2014

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
..se fa come la brancaleone di quest'anno congeliamo..

i fulmini non colpiscono mai nello stesso luogo .
Infatti il luogo é diverso ...............................
credo proprio che mi farò sto giretto .
Il periodo ha dei pro e dei contro ,se poi non si va troppo in alto direi ,che rimane solo l'incognita meteo .
Anche il percorso non dovrebbe presentare troppe difficoltà. .
E poi Gambaro è una garanzia .
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
i fulmini non colpiscono mai nello stesso luogo .
Infatti il luogo é diverso ...............................
credo proprio che mi farò sto giretto .
Il periodo ha dei pro e dei contro ,se poi non si va troppo in alto direi ,che rimane solo l'incognita meteo .
Anche il percorso non dovrebbe presentare troppe difficoltà. .
E poi Gambaro è una garanzia .

..attira anche me, anche se è quasi sicuro che non sarò allenato a puntino per quel periodo, speriamo tu abbia ragione sui fulmini..
 

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
concordo! o cmq un pò più avanti di maggio: cmq vediamo, seguo curioso ed interessato!

Ciao genannt, il mese di agosto è troppo caldo per pensare di arrivare ad Amalfi e poi ritornare a Venezia, negli ultimi anni, questo dannato mese è sempre stato preda degli anticicloni africani da climi torridi, e poi bisogna anche considerare il calendario che a giugno riproporrà la SNS e più avanti una ghiotta novità che io non posso anticipare.:mrgreen:
Aspettiamo il calendario senza avere fretta che di tempo ne avremo senza dubbio per pedalare in rando compagnia.:-x
Speriamo solo che il buon Fulvio, se organizzerà questo giro, non infierisca troppo con un percorso duro oltre il limite.:wacko::wacko::wacko:
Ciao e complimenti per la tua MGM.o-o
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
Ciao genannt, il mese di agosto è troppo caldo per pensare di arrivare ad Amalfi e poi ritornare a Venezia, negli ultimi anni, questo dannato mese è sempre stato preda degli anticicloni africani da climi torridi, e poi bisogna anche considerare il calendario che a giugno riproporrà la SNS e più avanti una ghiotta novità che io non posso anticipare.:mrgreen:
Aspettiamo il calendario senza avere fretta che di tempo ne avremo senza dubbio per pedalare in rando compagnia.:-x
Speriamo solo che il buon Fulvio, se organizzerà questo giro, non infierisca troppo con un percorso duro oltre il limite.:wacko::wacko::wacko:
Ciao e complimenti per la tua MGM.o-o

..concordo ad agosto fa troppo caldo e se a giugno c'è la SNS non è che ci sia poi molto margine per non sovrapporre le date, spero solo che non sia come il maggio di quest'anno..
 

labrador

Gregario
13 Settembre 2009
571
12
Cogollo del Cengio (Vicenza)
Visita sito
Bici
De Rosa Corum acciaio-Trek oclv 110- Crisp titanio
..concordo ad agosto fa troppo caldo e se a giugno c'è la SNS non è che ci sia poi molto margine per non sovrapporre le date, spero solo che non sia come il maggio di quest'anno..

Già, il maggio di quest'anno, in particolare la prima notte del brancaleone e l'alba che ci ha portato a Novi Ligure, congelati a cercare rifugio in quella benedetta pasticceria che fungeva da posto di controllo e di ristoro, se non sbaglio c'eri anche tu, bei ricordi nonostante il freddo; però alla 1001 miglia del 2012 ho penato molto più per il caldo, speriamo bene, bisogna essere ottimisti.
ciao e buone pedalateo-o
 

due pedali

Pedivella
19 Giugno 2012
464
72
Milano
Visita sito
Bici
giant
Già, il maggio di quest'anno, in particolare la prima notte del brancaleone e l'alba che ci ha portato a Novi Ligure, congelati a cercare rifugio in quella benedetta pasticceria che fungeva da posto di controllo e di ristoro, se non sbaglio c'eri anche tu, bei ricordi nonostante il freddo; però alla 1001 miglia del 2012 ho penato molto più per il caldo, speriamo bene, bisogna essere ottimisti.
ciao e buone pedalateo-o

..sì c'ero anch'io bei ricordi davvero e concordo con te, meglio il freddo che il caldo alle valli del frontaliere quest'anno ho mollato anche per quel motivo..
ciao a te e buone pedalate
 

walga

Pignone
24 Marzo 2008
166
15
San Gimignano (Siena)
Visita sito
Bici
PASSONI TOP FORCE 2017
Già, il maggio di quest'anno, in particolare la prima notte del brancaleone e l'alba che ci ha portato a Novi Ligure, congelati a cercare rifugio in quella benedetta pasticceria che fungeva da posto di controllo e di ristoro, se non sbaglio c'eri anche tu, bei ricordi nonostante il freddo; però alla 1001 miglia del 2012 ho penato molto più per il caldo, speriamo bene, bisogna essere ottimisti.
ciao e buone pedalateo-o
Come si suol dire ognuno rema a suo favore: per esempio a me è garbato molto il caldo dellla 1001 del 2012 e non mi piace il freddo; vado bene quando ci sono 30° e ancora meglio con 40°- Comumque si vedrà , un salouto a tutti
 

parakito

Passista
24 Giugno 2009
3.875
130
Piovene Rocchette (Vicenza)
Visita sito
Bici
Scott cr1pro,Cannondale cad3,NSR,Litespeed Archon ,Rewel titanio,Treck fuel,Kona Stinky,Bianchi,ecc
Il problema vero sarà l'alrimetria , se come penso io dietro c'è il " Riga " credo che verrà calcata la mano non poco , per il solo gusto di spaccare le gambe o i ginocchi ai randagi di turno , non per fare un percorso più bello o sicuro come dovrebbe essere .
in tal caso mi riservo di mandare al diavolo chi si ostina a cercare percorsi e pendenze senza senso .
Già un 2000 km di per se in quel periodo con il meteo ballerino è un impresa e volendo senza cercare l' inutile estremismo si riesce a mettere giù un percorso sicuro che non annoia senza tirare il collo ai randagi di turno .
dimenticavo .... il tutto in totale autonomia , salvo quelli /e con la scorta .
 

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
Ciao e complimenti per la tua MGM.o-o

grazie !

Come si suol dire ognuno rema a suo favore: per esempio a me è garbato molto il caldo dellla 1001 del 2012 e non mi piace il freddo; vado bene quando ci sono 30° e ancora meglio con 40°-

idem! per quello non guardo alle classiche del nord, piovose, umidicce e fredde, ma guardo a sud! cmq la sensazione è stata che il caldo della 1001 2012 picchiava di più di quello di questo agosto in spagna!
infatti a chi si lamentava del caldo, rispondevo che io avevo fatto la 1001M e quindi, se avevo superato quella .... !!
 

sacks

Pignone
10 Febbraio 2008
259
5
Legos di Ledro (TN)
Visita sito
Bici
Bianchi via Nirone 7
Scusate, scrivo da solo "spettatore" delle randonnee. Spettatore però affascinato lettore di resoconti ecc ecc.
Ma con giri di questo genere, sopra i 2000 km, non si stà un pò esagerando? Sta diventando una moda? Se la mille miglia la finiscono in 300 (faccio un esempio) non vorrà mica dire che è facile! Puntano a far arrivare 3 persone su 500 partenti?
Non è una polemica. Ditemi voi che le fate....vi affascina una sfida del genere o pensate che segua la moda?
Grazie e buone pedalate...
 

jimmy59

Apprendista Passista
2 Aprile 2011
1.061
6
Visita sito
Bici
FRW sonoma -FRW silverado
Scusate, scrivo da solo "spettatore" delle randonnee. Spettatore però affascinato lettore di resoconti ecc ecc.
Ma con giri di questo genere, sopra i 2000 km, non si stà un pò esagerando? Sta diventando una moda? Se la mille miglia la finiscono in 300 (faccio un esempio) non vorrà mica dire che è facile! Puntano a far arrivare 3 persone su 500 partenti?
Non è una polemica. Ditemi voi che le fate....vi affascina una sfida del genere o pensate che segua la moda?
Grazie e buone pedalate...
o-o.. esagerare ? ..non esagerare ? .. ognuno ha il suo pensiero... ed ognuno di questi ha la sua verità.. sta ad ognuno capire se vuole o no farla ... " moda " .. ma questo proprio lo escluderei .. tanta è la fatica fisica e mentale ..e solo con lo spirito della moda non le porteresti a termine ... personalmente trovo più " mode " in altri settori del ciclismo o-o