Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Se non fosse una roba seria ci sarebbe da ridere, credetemi. Ha approfittato di un momento di "abbandono", ha aperto il sacco con le sue crocchette e ne ha divorate una quantità enorme, quasi 5 kg!!! Sembrava un dirigibile, giuro.......
Il problema è che non ha vomitato perché il secco, gonfiandosi, ha ampliato a dismisura le pareti dell'apparato digerente, hanno provato con una lavanda gastrica ma niente, le stanno svuotando lo stomaco e dobbiamo sperare che gli organi interni, pancreas in primis, non abbiano subito grossi danni.
Speriamo bene, sarebbe una beffa atroce.

Ciao Gianluk!
Mi dispiace moltissimo per la tua cagnetta!!
Spero che tutto vada per il meglio, perchè, credo, solo chi li ha o chi li ha avuti questi tesori sa cosa vuol dire (io ho due gatte)!!
Sii positivo Te e la tua famiglia e tutto si aggiusterà!!
Un abbraccio
Andrea

p.s.: penso che siamo in due con la sfiga addosso!!! o-o
 

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
Buona sera Club!!!
Tutto bene?
Spero di si!!!
Un consiglio.... SIDI WIRE CARBON BIANCHE O GIALLO FLUO?
Voglio togliermi uno sfizio.... shop terapy!!!

Un salutone a tutti...proprio tutti!!
o-oo-o
 

andrea0667

Gregario
7 Gennaio 2012
648
7
Prov. Roma
Visita sito
Bici
Wilier IZOARD Xp fluo
e in effetti bisogna riconoscergli un pelo più di sobrietà... ;-)

Colnago_C59_2012_Frameset_150TH.jpg

Devo dire che è mooolto bella!!!
Sono sportivo!!!o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buon giorno a tutti e, come sempre, mille grazie di cuore, siete persone uniche, grazie! Il cane ha avuto un'evoluzione positiva in queste 24 ore, stamattina l'ho trovata decisamente meglio, ha ripreso a mangiare, non ha più la febbre e avrebbe voluto tornare a casa, che tesorona!! :-) La Dottoressa che l'ha operata mi ha detto che la valuteranno ancora per 48 ore e, se continuerà a migliorare così, domenica la riporteremo a casa!!! Meno male va, speriamo bene, ieri ero alquanto preoccupato mentre oggi.......
Domani super pedalata, devo assolutamente espellere tutta la tensione accumulata in queste ore!!!!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Buon giorno a tutti e, come sempre, mille grazie di cuore, siete persone uniche, grazie! Il cane ha avuto un'evoluzione positiva in queste 24 ore, stamattina l'ho trovata decisamente meglio, ha ripreso a mangiare, non ha più la febbre e avrebbe voluto tornare a casa, che tesorona!! :-) La Dottoressa che l'ha operata mi ha detto che la valuteranno ancora per 48 ore e, se continuerà a migliorare così, domenica la riporteremo a casa!!! Meno male va, speriamo bene, ieri ero alquanto preoccupato mentre oggi.......
Domani super pedalata, devo assolutamente espellere tutta la tensione accumulata in queste ore!!!!

ottimo dieri;-)(ha uno buona tempra!)

un salutone a tutto il club, oggi si torna a fare sul serio;-)
niente amici, niente salita...
solo la blade ed io!!!
(lo so, faccio ridere anche se vorrei sembrare serio e convinto;-))

gianluk, ho messo la nostra foto al blog!!!
grazie ancora...
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
44
47
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buon giorno a tutti e, come sempre, mille grazie di cuore, siete persone uniche, grazie! Il cane ha avuto un'evoluzione positiva in queste 24 ore, stamattina l'ho trovata decisamente meglio, ha ripreso a mangiare, non ha più la febbre e avrebbe voluto tornare a casa, che tesorona!! :-) La Dottoressa che l'ha operata mi ha detto che la valuteranno ancora per 48 ore e, se continuerà a migliorare così, domenica la riporteremo a casa!!! Meno male va, speriamo bene, ieri ero alquanto preoccupato mentre oggi.......
Domani super pedalata, devo assolutamente espellere tutta la tensione accumulata in queste ore!!!!

Ottimo o-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
ottimo dieri;-)(ha uno buona tempra!)

un salutone a tutto il club, oggi si torna a fare sul serio;-)
niente amici, niente salita...
solo la blade ed io!!!
(lo so, faccio ridere anche se vorrei sembrare serio e convinto;-))

gianluk, ho messo la nostra foto al blog!!!
grazie ancora...

:azz:afraid: Qui abbiamo conoscenze altolocate....... ;-) Perdonami Davide ma devo farti una domanda, ho un dubbio che spero tu possa risolvermi: non ricordo se è stata lei ad essere trovata positiva ad un controllo antidoping dopo una nota GF oppure una con un cognome simile al suo, tu ne sai qualcosa? ;nonzo% Mi vien da pensare non sia stata lei.......
Bellissime le foto e....... pure il commento che mi hai dedicato, :)))::)))::)))::))):!
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
:azz:afraid: Qui abbiamo conoscenze altolocate....... ;-) Perdonami Davide ma devo farti una domanda, ho un dubbio che spero tu possa risolvermi: non ricordo se è stata lei ad essere trovata positiva ad un controllo antidoping dopo una nota GF oppure una con un cognome simile al suo, tu ne sai qualcosa? ;nonzo% Mi vien da pensare non sia stata lei.......
Bellissime le foto e....... pure il commento che mi hai dedicato, :)))::)))::)))::))):!

che io sappia no ma, non conosco la storia precisa di lei, marito ed amico. so che vanno forte e dopo una foto fatta l'anno scorso (sempre alla gaul) si è diventati amici.
quindi non ti so dire, so solo che sono persone terra terra e non ti fanno pesare (come alcuni in giro) il fatto che in bici sono una ciofeca...
pensa che michel ha vinto la mdd!!!

per il commento, ti ho pure preso un pò in giro ma, ci stava!!!;-)
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
che io sappia no ma, non conosco la storia precisa di lei, marito ed amico. so che vanno forte e dopo una foto fatta l'anno scorso (sempre alla gaul) si è diventati amici.
quindi non ti so dire, so solo che sono persone terra terra e non ti fanno pesare (come alcuni in giro) il fatto che in bici sono una ciofeca...
pensa che michel ha vinto la mdd!!!

per il commento, ti ho pure preso un pò in giro ma, ci stava!!!;-)

Ciofeca tu?!?! :wacko: Ma fammi il piacere....... :rosik:o-o
Lo so che ha vinto la MDD e con un tempo da VERO marziano, mica quelli che faccio io che sono un terrestre fatto e finito. :mrgreen:
Il commento è bellissimo. ;-)
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.587
13.237
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Ciofeca tu?!?! :wacko: Ma fammi il piacere....... :rosik:o-o
Lo so che ha vinto la MDD e con un tempo da VERO marziano, mica quelli che faccio io che sono un terrestre fatto e finito. :mrgreen:
Il commento è bellissimo. ;-)

noi sfruttiamo le nostre qualità (per poche che siano) e, con immensa gioia, raggiungiamo i piccoli traguardi che sognamo e che ci siamo posti...
se anche falliamo, il sorriso resta stampato sui nostri visi perchè, il ciclismo è un gioco, e tale deve rimanere...

(a volte mi stupisco di quello che scrivo;-))
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.