Chi c'è di Padova? (parte 15)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da pochi mesi frequento il forum e sarei curioso di capire chi è mio concittadino, così da provare ad attribuire un nome (o un nick) ai ciclisti che incrocio sugli Euganei! o-o
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
Ma se son dieci anni che lo leggo gratis ... boh ;nonzo%

Scusa, ho risposto in modo frettoloso.
Il bollettino del giorno è gratis e si continua a vedere (lo sto leggendo io adesso): forse hai qualche problema di connessione ;nonzo%
Sono altri i servizi a pagamento, tipo statistiche meteo in una determinata zona ecc ecc.
 

Marconen

Apprendista Scalatore
19 Dicembre 2010
2.644
5
Visita sito
Bici
Morello
Scusa, ho risposto in modo frettoloso.
Il bollettino del giorno è gratis e si continua a vedere (lo sto leggendo io adesso): forse hai qualche problema di connessione ;nonzo%
Sono altri i servizi a pagamento, tipo statistiche meteo in una determinata zona ecc ecc.

No non riesco a vederlo neanche dal cell. Boh non so ;nonzo%
 

sandro_x_y

Passista
13 Novembre 2009
4.215
13
Albignasego (PD)
Visita sito
Bici
La mia
X Sandro: come sono le mavic r-sys sl [URL]http://www.mavic.com/it/product/ruot...ruote/R-Sys-SL[/URL]

:ueh:

Assa stare e mavic, se vuoi un OTTIMO paio di ruote basso profilo fatti vendere le Fulcrum R0 di Beppe (tanto orami lui viaggia solo con le alto profilo):mrgreen:

sulla prima bici avevo campagnolo, le ho scentrate in quattro e quattr'otto :bua:
su questa ho sempre avuto le mavic da battaglia (ksyrium elite) e non ho mai avuto un problema :asd2:

mi lasciano scettico i raggi in carbonio delle r-sys sl
 

yyi0898

Apprendista Passista
28 Settembre 2005
866
8
57
Padova
Visita sito
Bici
Look 595 - Focus Izalco - Niner 29er Air9 Carbon
sulla prima bici avevo campagnolo, le ho scentrate in quattro e quattr'otto :bua:
su questa ho sempre avuto le mavic da battaglia (ksyrium elite) e non ho mai avuto un problema :asd2:

mi lasciano scettico i raggi in carbonio delle r-sys sl

Le r-sys sono un buon prodotto, problemi zero per quanto riguarda i raggi in carbonio, ma le R0 sono un'altro pianeta (sei il primo che lamenta un problema del genere... che io sappia)
 

zatteo

Maglia Gialla
3 Giugno 2009
10.264
77
Royale-les-Eaux
Visita sito
Bici
Klein Quantum Pro Jade Chameleon - Morellina al baccalà
sulla prima bici avevo campagnolo, le ho scentrate in quattro e quattr'otto :bua:
su questa ho sempre avuto le mavic da battaglia (ksyrium elite) e non ho mai avuto un problema :asd2:

mi lasciano scettico i raggi in carbonio delle r-sys sl

La bassa gamma Campagnolo lascia davvero il tempo che trova: pensa che le Khamsin mi sono durate solo 8-9 mila km :wacko:
Adesso potrei usarle solo come fioriere! O venderle nel mercatino :lookaround:
Se invece vai di alta gamma Campy o Fulcrum, sei su un altro pianeta o-o

Comunque le Ksyrium ES che mi ha venduto il CT sono una meraviglia violin
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
La bassa gamma Campagnolo lascia davvero il tempo che trova: pensa che le Khamsin mi sono durate solo 8-9 mila km :wacko:
Adesso potrei usarle solo come fioriere! O venderle nel mercatino :lookaround:
Se invece vai di alta gamma Campy o Fulcrum, sei su un altro pianeta o-o

Comunque le Ksyrium ES che mi ha venduto il CT sono una meraviglia violin

Penso la bassa gamma di tutte le marche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.