6° raduno dolomitico 18-19 agosto 2012

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team
Eccomi qui...finalmente ho trovato 2 secondi e la data giusta per inserire il nuovo raduno qui in cadore o-o
La data sarà il 18-19 agosto :ola:
Per gli itinerari mi sa che copierò quelli che furono del primo indimenticabile raduno, cioè le Tre Cime di Lavaredo ed il giro del Comelico in primis!!!
Ovvio che poi qualcuno verrà prima come Jury e qualcuno magari si fermerà dopo, io resto a disposizione per prenotazioni e delucidazioni su itinerari....che poi metterò a breve e alternative!!!
Tutti pronti poi per la cena in baita o in malga....ALLENATEVI CHE IL GIOCO SI FARA' DURO!!!!
A tavola ovviamente!!!!!!!!! o-o

Questo sarà l'albergo oramai rodato dove sarete ospitati o-o

http://www.alsoleauronzo.net/
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea_Web

ilmarco84

Apprendista Scalatore
15 Gennaio 2008
2.404
28
Brescia
Visita sito
Bici
Tarmac s-works sl5
Segnato sul calendario...!!!! Nelle mie intenzioni c'è quella di salire dal 17 al 21.
Spero proprio di esserci, pedalare lassù con tutti i vari amici...e poi ho ancora aperta la sfida con Jury...:cassius::mrgreen:
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
CIAUUU ragazzi

sarò su dal 6 al 26 Agosto...
ormai Auronzo è diventata un pochino la mia seconda casa

spero di vedervi numerosi al raduno...
è una bella occasione per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi...
pedalando in posti fantastici

CIAUUU

Juri
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
CIAUUU Bart

se non puoi nella data del raduno, ma sei in zona prima, cerchiamo di farcela una bella pedalata insieme o-o
CIAUUU

Juri
Ciao Juri
alloggio sul Renon (sopra Bolzano) dal 29 luglio all'11 agosto (sono indipendente in macchina). La prima settimana ho il Giro delle Dolomiti, la seconda sono libero. Ci sentiamo, se mai chiedi a Carini il mio cell o-o
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
CIAUUU ragazzi

sarò su dal 6 al 26 Agosto...
ormai Auronzo è diventata un pochino la mia seconda casa

spero di vedervi numerosi al raduno...
è una bella occasione per rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi...
pedalando in posti fantastici

CIAUUU

Juri

Dal 6 al 26? :azz Ahò tra un pò riuscirai a starci più di me che c'ho la casa :dentone:.
Bene bene, allora ci si beccherà. Devo solo scegliere il giorno più idoneo per me, legnarti e poi sparire come gli altri anni :-x
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team


CIAUUU Marco

eh giàduel

A presto o-o
CIAUUU

Juri
Ciao Juri
alloggio sul Renon (sopra Bolzano) dal 29 luglio all'11 agosto (sono indipendente in macchina). La prima settimana ho il Giro delle Dolomiti, la seconda sono libero. Ci sentiamo, se mai chiedi a Carini il mio cell o-o
Dal 6 al 26? :azz Ahò tra un pò riuscirai a starci più di me che c'ho la casa :dentone:.
Bene bene, allora ci si beccherà. Devo solo scegliere il giorno più idoneo per me, legnarti e poi sparire come gli altri anni :-x
Bhè leggo con piacere che son già iniziate le scaramuccie per vedere chi ha la lingua più lunga :sborone:
Quest'anno però cercherò di ritornare al vecchio spirito del raduno, tranne qualche eccezione :cassius:, cioè uscire e pedalare con calma :ronf: godendoci i panorami e le dolomiti, non di certo per tirarsi il collo :wacko: un con l'altro!!!
Mi auguro che in qualche modo tutti i presenti si possano divertire, io cercherò difare il possibile come al solito per accontentare tutti!
Se per caso in qualche occasione non ci sono o non ci riuscirò sappiate che ci ho cmq messo tutto il mio impegno o-o
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Dal 6 al 26? :azz Ahò tra un pò riuscirai a starci più di me che c'ho la casa :dentone:.
Bene bene, allora ci si beccherà. Devo solo scegliere il giorno più idoneo per me, legnarti e poi sparire come gli altri anni :-x

Eh già... mi faccio una bella scorpacciata di Dolomiti

eh no... questa volta su tre settimane spero di fare qualche giro in più insieme... magari guardando pure il panorama :sborone:
beh... si... più o meno :cassius:
 

JFB'07

Apprendista Scalatore
22 Novembre 2006
1.836
244
ROMA NORD
Visita sito
Bici
WORKS IN PROGRESS
Bhè leggo con piacere che son già iniziate le scaramuccie per vedere chi ha la lingua più lunga :sborone:
Quest'anno però cercherò di ritornare al vecchio spirito del raduno, tranne qualche eccezione :cassius:, cioè uscire e pedalare con calma :ronf: godendoci i panorami e le dolomiti, non di certo per tirarsi il collo :wacko: un con l'altro!!!
Mi auguro che in qualche modo tutti i presenti si possano divertire, io cercherò difare il possibile come al solito per accontentare tutti!
Se per caso in qualche occasione non ci sono o non ci riuscirò sappiate che ci ho cmq messo tutto il mio impegno o-o


ragazzi spero di vedervi in tanti...
si pedala in compagnia...
ma sopratutto dopo se magna de brutto!!! o-o
 

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team


ragazzi spero di vedervi in tanti...
si pedala in compagnia...
ma sopratutto dopo se magna de brutto!!! o-o

Bhè Jury....mi sa che saremo i soliti, però dai, qualcuno per strada lo troviamo sempre smackbutt

:))): :))): :))):

p.s.
Il tuo amico romano non ha colto la provocazione....ha paura :afraid: mi sa che quest'anno sarà dura tenerti a bada :rosik:
Mi resta la tavola per metterti in riga :asd:
 

Andrea_Web

Maglia Iridata
11 Agosto 2006
13.860
52
Visita sito
Bici
Focus Izalco Team SL 1.0 Klein Quantum Pro Yellow Pearl
Ciao ragazzi!
Non assicuro niente, ma mi piacerebbe tornare al raduno, almeno per magnare a Misurina! :mrgreen:
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Eh già... mi faccio una bella scorpacciata di Dolomiti

eh no... questa volta su tre settimane spero di fare qualche giro in più insieme... magari guardando pure il panorama :sborone:
beh... si... più o meno :cassius:

ehhh come sai io ho due bici da tenere a bada lassù e una delle due, vista la landa desolata di asfalto dove abito durante l'anno, quaggiù la uso poco poco, quasi solo in gara, mentre lassù per me è il paese dei balocchi...e poi mentre tu programmi il tuo picco (che ormai è poco più che na collinetta :culo:) di forma per agosto, io è da febbraio che tiro la carretta, un pò pietà ci vuole. Ad ogni modo quest'anno di gare lassù dovrei averne solo il 5 e il 12 (e forse il 26 :mrgreen:), e siccome conto di non farmi male come l'anno scorso :wacko:, conto proprio di riuscire ad fare più della singola uscita degli altri anni. Mi piacerebbe ad esempio fare il lungo della MdD, tanto per cominciare......magari parcheggiando in cima al Falzarego e partire col Valparola anzichè da Corvara........così se scoppio qualcuno va su a predrmi l'auto mentr io lo aspetto a Cortina :mrgreen:
 

ciot.fabio

Gregario
10 Dicembre 2008
562
15
Treviso
Visita sito
Bici
VELOTEK
Eccomi qui...finalmente ho trovato 2 secondi e la data giusta per inserire il nuovo raduno qui in cadore o-o
La data sarà il 18-19 agosto :ola:
Per gli itinerari mi sa che copierò quelli che furono del primo indimenticabile raduno, cioè le Tre Cime di Lavaredo ed il giro del Comelico in primis!!!
Ovvio che poi qualcuno verrà prima come Jury e qualcuno magari si fermerà dopo, io resto a disposizione per prenotazioni e delucidazioni su itinerari....che poi metterò a breve e alternative!!!
Tutti pronti poi per la cena in baita o in malga....ALLENATEVI CHE IL GIOCO SI FARA' DURO!!!!
A tavola ovviamente!!!!!!!!! o-o

Questo sarà l'albergo oramai rodato dove sarete ospitati o-o

http://www.alsoleauronzo.net/

qui ci scatta un pensierino!!!
 

bart651838

Passista
1 Novembre 2006
4.467
33
41
Piacenza
Visita sito
Bici
Legend "Il Re"
ehhh come sai io ho due bici da tenere a bada lassù e una delle due, vista la landa desolata di asfalto dove abito durante l'anno, quaggiù la uso poco poco, quasi solo in gara, mentre lassù per me è il paese dei balocchi...e poi mentre tu programmi il tuo picco (che ormai è poco più che na collinetta :culo:) di forma per agosto, io è da febbraio che tiro la carretta, un pò pietà ci vuole. Ad ogni modo quest'anno di gare lassù dovrei averne solo il 5 e il 12 (e forse il 26 :mrgreen:), e siccome conto di non farmi male come l'anno scorso :wacko:, conto proprio di riuscire ad fare più della singola uscita degli altri anni. Mi piacerebbe ad esempio fare il lungo della MdD, tanto per cominciare......magari parcheggiando in cima al Falzarego e partire col Valparola anzichè da Corvara........così se scoppio qualcuno va su a predrmi l'auto mentr io lo aspetto a Cortina :mrgreen:
Piacerebbe anche a me, magari solo una parte...Potrei trovarmi al Livinallongo...