2° tappa 2012, Herning-Herning 206km

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Pazzesco Romain Feillu,mentre pedalava si e' fatto dare una chiave dall'ammiraglia e ha allentato le viti dell'attacco manubrio,gli ha dato un paio di colpi per raddrizarlo.Domani provo pure io........:mrgreen:


dicci il percorso che fai, così se non ti vediamo sul forum sappiamo dove venirti a recuperare :-x :-x :-x
 

ROMBA

Apprendista Cronoman
18 Settembre 2007
3.643
224
Everest
Visita sito
Bici
1 mtb 29er + 1 strada + 1 passeggio
il riferimento è per il giro 2012...ma penso che anche nei prossimi anni

non cambierà molto la storia

Per quest'anno non lo vedo da vincitore.
Un po " acerbo" il ragazzo si farà.
Troppo indietro quando più volte Pozzato a provato a portarlo avanti per la volata.

Io differenza del vice non porto al ristorante nessuno perchè non si sa mai che poi ci smentisca. :mrgreen:
 

nki

Apprendista Passista
9 Maggio 2011
959
19
36
Visita sito
Bici
:(
nota a margine: accontentare tutti è ovviamente impossibile, però c'è anche da dire che l'ipercriticismo nei confronti del Giro è qualcosa di assurdo talvolta (ai limiti del masochismo!): se c'è crono c'è troppa crono, e se non c'è crono c'è poca crono, e se non c'è montagna è noioso, e se c'è montagna diventa un giro troppo duro, ecc...
non dico arrivare allo sciovinismo francese, ma suvvia...

QUOTONE. o-o
 

Andy_Schleck

Velocista
26 Marzo 2008
5.124
436
33
Cinisello Balsamo (MI)
Visita sito
Bici
Wilier Granturismo 2011
I primi a non saperlo sono i corridori visto che non tirano mai i freni.o-o
onestamente sono curve che non si possono mettere a 500mt dal traguardo
il gruppo arriva a velocità oltre i 60 all'ora e non è facile essere lucidi
al limite a 500mt si può mettere una semicurva, ma una curva a 90 gradi va messa almeno a 1,5km dall'arrivo
 

LU

Passista
24 Luglio 2007
3.787
94
Genova
Visita sito
Bici
FM015
onestamente sono curve che non si possono mettere a 500mt dal traguardo
il gruppo arriva a velocità oltre i 60 all'ora e non è facile essere lucidi
al limite a 500mt si può mettere una semicurva, ma una curva a 90 gradi va messa almeno a 1,5km dall'arrivo

Il fatto è che le città sede di arrivo di tappa non hanno rettilinei così lunghi, o comunque non è semplice disegnare gli ultimi km di una tappa per velocisti senza insidie; la soluzione sarebbe fare gli arrivi in volata in autostrada (:mrgreen:)......ma chi pagherebbe le centinaia di migliaia di euro che RCS chiede per aggiudicarsi un arrivo???????