Chi c'è di Padova? (parte 11)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Da pochi mesi frequento il forum e sarei curioso di capire chi è mio concittadino, così da provare ad attribuire un nome (o un nick) ai ciclisti che incrocio sugli Euganei! o-o
 
Ultima modifica:

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
buongiorno Buei!!!!

vi siete ubriacati? che invidia !!! x me doccietta bollente sbarbato profumato lavazio denti .... mella trovo già addormentata....:cry::cry::cry:


ultime 16 ore di inferno ! sabato e domenica liberi me pare le ferie de agosto!
devo ancora contrattare gli ultimi dettagli ma pare che domani il sole quando sorgerà mi vedrà di Campagnolo vestito col DeDa ed il dual pivot al posteriore (proprio li dove vello imaginate...)

cercherò di tenere sottocontrollo il Forum per capire il girello...

intanto nn vendo la pelle del gatto senza averlo ammmazzzato etengo per sicurezza un orso nel sacco.... AvE a todos!!!!!
 

brokenart

Apprendista Velocista
11 Settembre 2009
1.719
12
48
a 77 km dalla cima del Grappa!
Visita sito
Bici
SystemSix e Deda Ribelle
Visto che son tutti fuori a sbevazzare, alla faccia della vita da atleti, tocca a me inaugurare la parte 11.
Buonasera

prima o poi ci domandano dei soldi..... quelli del forum nn Monti:mrgreen:

Ave Carissimo dovremmo essere a tiro di no brand: ho deciso gli adesivi " Black Brok" mi sembra ottimo !

devo parlare con L esteta Giob per la scritta il colore e la grafia...
dovrò andare da Leo col capo coperto di cenere vestito di sacco a piedi nudi nella neve ... fino a Canossa !
solo perchè mi rivolga il saluto ancora!!:mrgreen:

AvE!
 

andrea.toigo

Cronoman
8 Gennaio 2011
768
7
Padova
www.sitosemo.it
Bici
coi tempi che corrono non invogliamo i delinquenti... cmq tutta nera!
Buongiorno a tutti!
mi sembra di capire che ieri sera sia stata una gran serata...
l'unica cos ache posso dire io é che almeno a quell'ora non c'é traffico in autostrada....
Mattinata da visita medica, conto di tornare a casa abile...
 

Beppeturbo

Maglia Gialla
22 Agosto 2007
10.581
45
Padova
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR 8
Cmq la kwak rossa media mi ha quasi commosso. Devo dire che ho trovato molto buono il cibo, forse il dolce un gradino sotto, anche se probabilmente è dipeso dalla conversazione spumeggiante in corso.
 

pbass71

Maglia Rosa
14 Marzo 2008
9.296
38
Padova
Visita sito
Lio, cosa fai a casa invece di essere qui?

Ieri giornata da quasi 14 ore :bua:.
PIL, PIL. Bisogna produrre. :asd2:

W Monti. Forza Italia :asd:


Cmq la kwak rossa media mi ha quasi commosso. Devo dire che ho trovato molto buono il cibo, forse il dolce un gradino sotto, anche se probabilmente è dipeso dalla conversazione spumeggiante in corso.

Bene, allora bella serata ieri! o-o


@AQUA:
caro CT, Carlo Martello, Pipino il Breve :asd: .. hai sciolto la riserva? Sei salito da Napolitano? Ti sei presentato in Parlamento per la fiducia?
Cosa hai comprato?
C?
F?
U?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.