Ritrovo a Cesenatico per giro 9colli -corto-

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Salve ragazzi,mi piacerebbe organizzare un raduno a Cesenatico,una domenica mattina per fare il percorso corto della nove colli.e poi magari mangiare tutti assieme qualcosa da qualche parte :)

Cosa ne pensate?

L'invito è rivolto a tutti ovviamente :) piu siamo meglio è :)

Per il giorno cosa proponete?

Accorrete numerosi o-oo-o

Data - ???
Luogo - Cesenatico

Partecipanti
1-AndrewLupin
2-mardok80
3-
 
Ultima modifica:

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
Dal momento che ci voglio 6 ore dovremmo farla il prima possibile per sfruttare il bel tempo e la partenza alle 8

(sei sicuro 6 ore?? Mi sembrano troppe ma magari mi sbaglio)
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI

Nibalone

ri-ciclo-creativo #fattoinromagna
4 Marzo 2011
1.594
2.419
Palermo
Visita sito
Bici
paduano fidia
Mi sono tenuto largo se siamo un po e ci si aspetta tutti..

Con emdia dei 25km/h ci vogliono poco piu di 5 ore,[url]http://www.novecolli.it/admin/uploads/files_rapporti/mNfb5DTErazx5s3Hj.pdf[/URL]
la media dei 25 km/h consentirebbe un arrivo in gara circa metà classifica. ora considerando che x i tratti in pianura non ci sarà nessuno che spingera oltre i 40 (almeno che non portiate anche Monegasco),che agli incroci non ci saranno gli "sbandieratori", che gli unici ristori saranno i bar, che ai semafori rossi mi piacerebbe fermarmi, che in discesa non vorrei rischiare la vita, che comunque di Domenica qualche anziano in macchina che va al cimitero lo si può trovare...partendo alle 8 è facile che si rientri verso le 15.
perciò io proporrei la cena come premioo-o
 

Luca_gas87

Gregario
17 Luglio 2009
662
21
Lussemburgo
dincao.com.br
Bici
Ridley Damocles ISP 2010
Comunque la cosa miglioe secondo me è che ci si organizza in 2 o 3 che vanno sicuri, poi si diffonde la cosa e chi vuole aggregarsi lo fa. Se si sta dietro agli impegni di tutti non si parte mai. Non è per cattiveria, è per esperienza personale...